Home Sport Basket Basket, Givova Flor do Café Napoli in emergenza contro Trieste

Basket, Givova Flor do Café Napoli in emergenza contro Trieste

530
CONDIVIDI

Calvani_MarcoLa Givova Flor do Café Napoli, questa la nuova denominazione dopo l’accordo di sponsorizzazione siglato con l’azienda alimentare partenopea (più avanti come si è giunti alla doppia titolazione della squadra), proverà domenica contro Trieste (Palabarbuto, ore 18) a dimenticare il doppio ko esterno consecutivo (il terzo in altrettante gare giocate lontano da casa). Coach Calvani, alla vigilia, ha parlato di “gara difficile per le difficoltà che abbiamo avuto in settimana ad allenarci. Siamo in una situazione di emergenza, dovrò inventarmi qualcosa attingendo anche ai ragazzi delle giovanili”.
Nella Givova Flor do Café sono out Brkic e Spinelli, mentre Ganeto si tenterà fino all’ultimo di recuperarlo. Caso a parte Traini, che sarà fuori per problemi di tesseramento (lodo Cavina, ndr).
Per la sfida contro Trieste, 8° giornata del campionato A2 Gold, la società ha predisposto un biglietto unico al costo di 5 euro (i bambini al di sotto dei 10 anni entrano gratis); gli abbonati, invece, previa esibizione del proprio abbonamento, recandosi al botteghino del Palabarbuto potranno ritirare un biglietto omaggio. I tagliandi sono acquistabili presso tutti i punti vendita GO2 o direttamente al palazzetto (domenica dalle 16 ad inizio match).
Come consuetudine, ci sarà la diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Marte (97.500 mhz o www.radiomarte.it) e lo streaming audio sul sito ufficiale della società (www.napolibasket.com).

Flor do Café secondo title sponsor – La storica azienda partenopea, che da circa settant’anni  è presente con i suoi negozi di alimentari nei quartiere di Napoli, ha sottoscritto un accordo triennale con l’Azzurro Napoli Basket. In seguito, poi, alla costituzione di un’Associazione Temporanea di Scopo con la Givova l’Azzurro Napoli assume la denominazione di Givova Flor do Café Napoli.

Caravaggio Sporting Village nuovo partner – L’accordo di partnership sottoscritto con il Caravaggio Sporting Village, il villaggio dello sport situato via Nino Bixio 65/A (www.caravaggiosv.com), permetterà alla Givova Napoli di potersi allenare nell’unico centro polisportivo presente in città.

Gieffe, il gaming entra nel basket – La Gieffe srl, azienda che da oltre 30 anni opera nel settore dei videogames e dell’intrattenimento (con uno stabilimento di oltre 3000 mq, circa 30 dipendenti  tra tecnici esperti nel gaming, impiegati e rappresentanti qualificati impegnati nella progettazione, produzione e assistenza post-vendita degli apparecchi da intrattenimento) è un nuovo sponsor dell’Azzurro Napoli.