Home News Cronaca Incidente a Roma, coinvolti sei bambini

Incidente a Roma, coinvolti sei bambini

965
CONDIVIDI

Una carambola tra auto è terminata su un marciapiede dove giocavano alcuni bambini. È avvenuto a San Basilio, nella periferia di Roma, dove si è subito diffusa la paura.

I bambini, in quel momento, si trovavano nei pressi dell’ingresso della parrocchia di via Fiuminata. Erano in sei e con loro c’erano anche degli adulti, che sono stati buttati per terra allo stesso modo come dei birilli.

Secondo quanto si è appreso dalla polizia municipale, non ci sono morti. Al momento, però, si contano 6 feriti, di cui 4 minori. Il più grave è un bambino di 10 anni, che è stato trasportato in ospedale dal 118 in codice rosso per un forte trauma facciale, ma fortunatamente cosciente.

Da una primissima ricostruzione della polizia municipale, sembrerebbe che l’incidente si sia innescato a causa di uno stop non rispettato da parte di un’auto che doveva attraversare un incrocio. Non dando la precedenza, la macchina si è scontrata con un’altra auto innescando la carambola. Nell’impatto sarebbero state travolte anche tre vetture parcheggiate lungo la strada, fatte rimbalzare a loro volta sul marciapiede.