Altro big match per la Givova Flor do Café. Dopo Ferentino (che ha battuto Napoli nell’ultimo turno di campionato), domenica al Palabarbuto (ore 18) la formazione azzurra se la vedrà contro l’altra squadra che attualmente occupa la terza posizione dell’A2 Gold, la Manital Torino.
Napoli vuole ritrovare la vittoria per cancellare lo stop in ciociaria, primo ko del 2015.
“In settimana abbiamo ripreso la regolarità dei nostri allenamenti e ciò non può che non darci fiducia in vista della sfida contro Torino – ha detto coach Marco Calvani alla vigilia –. Domenica affronteremo una delle pretendenti alla vittoria del campionato, che è quanto da loro pronosticato ad inizio stagione”.
Fiducia è la parola che ama ripetere l’allenatore degli azzurri: “Queste partite vanno affrontate con lo spirito di chi sa che ha le qualità per poterle vincere. Avere consapevolezza e fiducia in noi stessi è già metà del risultato”.
Roster al completo per Napoli. Il solo Bruttini, invece, non sarà della gara tra le fila di Torino.
Costerà solo 5,00 euro assistere alla gara contro la Manital (biglietto valido per tutti i settori del Palabarbuto ad eccezione della Tribuna Argento, riservata agli abbonati).
I bambini al di sotto dei 10 anni entreranno gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900) e in streaming audio su www.radiomarte.it e www.napolibasket.com.
La differita tv della gara, invece, andrà in onda lunedì 19 gennaio su Tv Luna (canale 14 del digitale terrestre) e Lunasport (canale 114 del digitale).