Home Lifestyle Gossip Cameron Diaz ha detto sì

Cameron Diaz ha detto sì

615
CONDIVIDI
Cameron Diaz

Cameron DiazUn altro matrimonio famoso è stato celebrato. Questa volta è toccato a Cameron Diaz, che ha detto sì al cospetto e all’amore – si spera soprattutto – di Benji Madden.

Lei ha 42 anni ed è un’attrice americana – così famosa che sembra più ridicolo che superfluo dirlo – mentre lui è ben più giovane: 35 anni è la “tenera” età del rocker statunitense convolato a nozze con la bella Cameron.

La cerimonia è stata celebrata a Beverly Hills, non troppo lontano dalla casa dei coniugi o meglio: proprio dentro la casa dei due, che non vivono in un mini appartamento, bensì in una villa.

Secondo quanto ha riportato il tabloid britannico Daily Mail, fra gli invitati al matrimonio c’erano anche alcuni degli amici più stretti della coppia, come le attrici Reese Witherspoon, Drew Barrymore e Gwyneth Paltrow.

“Non potremmo essere più felici nell’iniziare un nuovo viaggio insieme circondati dai nostri familiari e amici più stretti”. Questo è quanto hanno dichiarato i neo sposi, che hanno provveduto ad annunciare l’evento addirittura tramite un apposito comunicato.

Il matrimonio è stato celebrato a meno di un mese dal fidanzamento ufficiale. Un tempo breve, dunque, e meno male così Cameron ha messo da parte la sua nota repulsione per le nozze, gettandosi fra le braccia di Madden.