Home Varie Eventi Magnifico Acquatico, lo show d’acqua a Napoli

Magnifico Acquatico, lo show d’acqua a Napoli

816
CONDIVIDI
Il circo acquatico

Il circo acquaticoFinita la magia delle feste natalizie, a Napoli continua quella di Magnifico Acquatico, lo show ambientato nel mondo marino. Dopo il Circo De Los Horrores che ha regalato risate e brividi agli spettatori, alla Mostra d’Oltremare di Napoli è arrivato lo spettacolo più innovativo di questi ultimi anni. Ambientato in un magnifico acquario circolare con oltre 50 mila litri di acqua, propone acrobati e coreografie. Lo show lungo due ore è rivolto a grandi e bambini e dedicato interamente al mondo marino. A scendere in campo per divertire il pubblico nessun animale, ma solo 30 artisti tra giocolieri, acrobati, clown, contorsionisti mascherati da pesci colorati, meduse e creature degli abissi che tra giochi d’acqua ed effetti speciali sono proni a divertire ed emozionare gli spettatori.

Magnifico Acquatico: la storia dello show

Lo show racconta la storia di un clown che cade accidentalmente in acqua e non sapendo nuotare raggiunge la profondità del mare.
Qui gli capitano una serie di avventure, difficili, alcune divertenti. Nel fondo del mare vive una serie di avventure piene di acrobazie, forza e destrezza incontrando delle magiche creature che girano nel mondo sottomarino. Da ognuno di questi abitanti del mare impara qualcosa di nuovo ed interessante, con questa nuova conoscenza, decide di tornare in superficie.
L’affascinante mondo marino di Magnifico Acquatico continuerà ad incantare il pubblico fino all’8 febbraio. Affrettatevi dunque!