Home News Curiosità William e Kate approdano su Twitter

William e Kate approdano su Twitter

959
CONDIVIDI
William di Inghilterra e Kate Middleton

William di Inghilterra e Kate MiddletonSempre più vip collocati ai piani alti sbarcano su Twitter. Dopo la Regina e il Principe Carlo, adesso anche i più giovani William e Kate approdano sul social network dell’uccellino blu.

Neanche il tempo di iscriversi che già contano più di 100 mila follower e d’altronde non serve prendersi un attimo di tempo per capire il perché.

Se siete ancora la restante parte rispetto ai 100 mila, sappiate che il profilo si chiama @KensingtonRoyal e fornisce aggiornamenti, immagini e video sui duchi di Cambridge, sul principe Harry e la Royal Foundation, la loro fondazione benefica e reale.

Nei primi tweet che sono già stati pubblicati viene descritta l’attività di volontariato che svolgono i giovani reali, in particolare quella di Kate, che è molto impegnata nelle campagne rivolte ai più piccoli, in linea con la sua attuale mission nella vita privata che è quella di fare la mamma.

Non c’è ombra di dubbio che il profilo Twitter della coppia reale diventerà anche il mezzo privilegiato per diffondere notizie ufficiali sulla seconda gravidanza della bella duchessa, il cui termine è previsto per la primavera.

La famiglia Windsor vantava già una certa presenza sul social network con gli account @BritishMonarchy, che pubblica notizie relative a Buckingham Palace, e @ClarenceHouse, sull’attività del principe Carlo e la duchessa di Cornovaglia.

CONDIVIDI