Home Lifestyle Gossip Lewis Hamilton lasciato dalla ragazza

Lewis Hamilton lasciato dalla ragazza

674
CONDIVIDI
Lewis Hamilton, pilota della Mercedes

Lewis Hamilton, pilota della MercedesLe pene d’amore sono anche una livella, non guardano in faccia a nessuno. Anche se si è piloti affermati di Formula 1, infatti, non si è al riparo dalle pene d’amore. Manca solo un mese all’inizio della nuova stagione e Lewis Hamilton è stato lasciato dalla bella cantante Nicole Scherzinger, dopo sette anni di relazione.

La notizia, data da tutti i quotidiani britannici, è stata confermata da una fonte anonima vicino alla coppia secondo la quale è stata proprio la trentaseienne cantante Nicole a porre fine alla relazione dopo sette anni di alti e bassi durante i quali i due si erano peraltro già lasciati in altri tre momenti.

“Hanno litigato per mesi ma la situazione continuava a peggiorare – ha dichiarato la fonte al tabloid Sun -. Lei alla fine ne ha avuto abbastanza. Sapeva che Lewis non aveva alcuna intenzione di sposarla. Adesso è devastata e si sente persa”.

All’origine della separazione pare ci siano anche le rispettive carriere della cantante e del pilota che li costringono a stare lontani per gran parte dell’anno.

Hamilton, 30 anni, abbandonata la Gran Bretagna dopo il suo primo anno in Formula Uno, dopo qualche anno in Svizzera, ha preso la residenza a Montecarlo.

Il pilota della Mercedes, impegnato in questi giorni in Spagna negli ultimi test in vista del primo Gp della stagione in Australia, non ha voluto commentare la notizia.