Le pene d’amore sono anche una livella, non guardano in faccia a nessuno. Anche se si è piloti affermati di Formula 1, infatti, non si è al riparo dalle pene d’amore. Manca solo un mese all’inizio della nuova stagione e Lewis Hamilton è stato lasciato dalla bella cantante Nicole Scherzinger, dopo sette anni di relazione.
La notizia, data da tutti i quotidiani britannici, è stata confermata da una fonte anonima vicino alla coppia secondo la quale è stata proprio la trentaseienne cantante Nicole a porre fine alla relazione dopo sette anni di alti e bassi durante i quali i due si erano peraltro già lasciati in altri tre momenti.
“Hanno litigato per mesi ma la situazione continuava a peggiorare – ha dichiarato la fonte al tabloid Sun -. Lei alla fine ne ha avuto abbastanza. Sapeva che Lewis non aveva alcuna intenzione di sposarla. Adesso è devastata e si sente persa”.
All’origine della separazione pare ci siano anche le rispettive carriere della cantante e del pilota che li costringono a stare lontani per gran parte dell’anno.
Hamilton, 30 anni, abbandonata la Gran Bretagna dopo il suo primo anno in Formula Uno, dopo qualche anno in Svizzera, ha preso la residenza a Montecarlo.
Il pilota della Mercedes, impegnato in questi giorni in Spagna negli ultimi test in vista del primo Gp della stagione in Australia, non ha voluto commentare la notizia.