Home Lifestyle Partita L’Isola dei Famosi, la Spaak si è ritirata

Partita L’Isola dei Famosi, la Spaak si è ritirata

771
CONDIVIDI
logo L'Isola dei Famosi

logo L'Isola dei FamosiL’Isola dei Famosi è appena iniziata e già c’è chi molla tutto e rimpatria. Si tratta di Catherine Spaak che, ieri sera, in diretta su canale 5, durante la puntata d’esordio successiva alla falsa partenza dello scorso lunedì, ha abbandonato la trasmissione.

L’attrice francese ha spiegato alla conduttrice, Alessia Marcuzzi, la notizia, ma non ha spiegato apertamente i motivi della sua scelta. Soltanto vagamente, la Spaak ha attribuito la decisione allo choc subito la scorsa settimana quando lei e gli altri concorrenti avevano tentato di raggiungere l’isola a bordo di un motoscafo con il mare in tempesta.

L’attrice ha promesso comunque che parlerà della sua scelta in maniera più sincera e aperta una volta in studio, dove intanto ieri sera sedevano un Alfonso Signorini e una Mara Venier alquanto perplessi.

In generale, la trasmissione è partita piuttosto bene e con 5,5 milioni di spettatori ha vinto il prime time. Come di moda ormai, inoltre, la decima edizione dell’Isola dei Famosi è stata super twittata. Il reality di canale 5, infatti, ha dominato per tutta la sera la top ten di Twitter, occupando più volte 10 posizioni su 10 dei Trending Topic.

Per chi fosse interessato, esiste un hashtag ufficiale e tanti altri coniati dagli utenti. I più usati per ora riguardano la location come #PlayaBonita, #PlayaDesnuda, #isoladeifamosi, #isolasocialclub; i protagonisti del programma, quindi #Charlotte, #Scanu, #Rocco, #Cecilia, #Rachida, #Spaak, #Signorini, #Marcuzzi, #Diaco, #Brice, #Birs, #LeDonatella, #Alvin, #Andrea, #Montovoli, #Adamo, #AlexBelli, #MelissaP, #Fanny, #Palapa, #Bris, #Brice, #ForzaRocco; ma spopola anche l’esortazione finale di Alessia Marcuzzi: #Dajetodos!