Home Lifestyle Gossip Romina Power infastidita, interrompe l’intervista su Radio 2

Romina Power infastidita, interrompe l’intervista su Radio 2

I conduttori del programma "Un giorno da pecora" continuavano a fare gossip e Romina Power non ha retto più

614
CONDIVIDI
Romina Power

Ieri, nel corso della trasmissione Un Giorno da pecora, in onda dal lunedì al venerdì nel primissimo pomeriggio su Radio 2, era prevista un’intervista telefonica a Romina Power.
L’intervista, in effetti, è iniziata, ma non è finita. O meglio, è finita quando a deciderlo è stata Romina Power, perché infastidita per come stava procedendo la situazione.

Il programma di Radio 2 è condotto da Claudio Sabelli e Giorgio Lauro, che hanno dato all’intervista un’impronta un po’ troppo personale se non orientata al gossip. Romina Power, che evidentemente invece pensava di essere stata “convocata” per la sua professione e vocazione artistica in vista della partecipazione al Festival di Sanremo, non l’ha presa bene per niente e alla domanda sulla sua rappacificazione artistica con Al Bano ha deciso di interrompere l’intervista.

La cantante prima ha risposto ad alcune domande sulla partecipazione sua e di Al Bano al Festival di Sanremo ma, quando i conduttori le hanno chiesto se non fosse imbarazzata, vista la loro lunga relazione, nel tornare a cantare con Al Bano, Romina non ce l’ha fatta più e subito ha risposto stizzita: “Altre domande che non riguardano Al Bano non ne avete?”.

Prima di interrompere definitivamente la telefonata, la Power si è sfogata, sostenendo che “Tutti quelli che mi vogliono intervistare in radio in Italia hanno un unico argomento, non so perché si sente questo bisogno di deridere Al Bano e Romina. L’intervista fatevela da soli”.