Ieri, nel corso della trasmissione Un Giorno da pecora, in onda dal lunedì al venerdì nel primissimo pomeriggio su Radio 2, era prevista un’intervista telefonica a Romina Power.
L’intervista, in effetti, è iniziata, ma non è finita. O meglio, è finita quando a deciderlo è stata Romina Power, perché infastidita per come stava procedendo la situazione.
Il programma di Radio 2 è condotto da Claudio Sabelli e Giorgio Lauro, che hanno dato all’intervista un’impronta un po’ troppo personale se non orientata al gossip. Romina Power, che evidentemente invece pensava di essere stata “convocata” per la sua professione e vocazione artistica in vista della partecipazione al Festival di Sanremo, non l’ha presa bene per niente e alla domanda sulla sua rappacificazione artistica con Al Bano ha deciso di interrompere l’intervista.
La cantante prima ha risposto ad alcune domande sulla partecipazione sua e di Al Bano al Festival di Sanremo ma, quando i conduttori le hanno chiesto se non fosse imbarazzata, vista la loro lunga relazione, nel tornare a cantare con Al Bano, Romina non ce l’ha fatta più e subito ha risposto stizzita: “Altre domande che non riguardano Al Bano non ne avete?”.
Prima di interrompere definitivamente la telefonata, la Power si è sfogata, sostenendo che “Tutti quelli che mi vogliono intervistare in radio in Italia hanno un unico argomento, non so perché si sente questo bisogno di deridere Al Bano e Romina. L’intervista fatevela da soli”.