Home Lifestyle Gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?

839
CONDIVIDI
Belen Rodriguez, bellissima showgirl argentina

Belen Rodriguez, bellissima showgirl argentinaE’ bastato l’allontanamento da casa di suo marito per dare il via a un tran tran di rumors pronti a mettere in crisi la storia d’amore, forse più chiacchierata, degli ultimi anni: quella tra la bella Belen Rodriguez e suo marito il ballerino Stefano De Martino. Per la prima volta lontani l’uno dall’altro, i due hanno cercato di non lasciar trapelare alcun velo di amarezza, ma di minimizzare il tutto dichiarando che si è trattato solo di un banale litigo, cosa che avviene in tutte le coppie.
Ligio al suo dovere, qualche giorno fa, l’arguto Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, è andato a ficcare un po’ il naso nella faccenda per cercare di saperne di più. Ma a differenza delle altre volte, stavolta quell’impiccione, in senso buono, di Staffelli si è presentato alla coppia con un tapiro d’oro spezzato a metà, quasi a voler mettere il dito nella piaga e sottolineare la situazione del loro rapporto.

«È una cosa banale. Ho litigato con mia moglie, ma tutti litigano e fanno pace. È la cosa più normale del mondo» ha spiegato Stefano De Martino. Riguardo poi al suo trasferimento al lussuoso Hotel Bulgari di Milano, ha aggiunto: «Già la condizione di stare fuori casa è brutta, perché dovrei andare in un posto che non mi piace?».
A quel punto Staffelli si è lasciato andare ad una provocazione: un bacio appassionato con Stefano, forse un modo simpatico da parte sua per fare ingelosire la bella showgirl argentina.

Più seria la risposta di Belen che, un po’ infastidita da tanto rumors, ha preso in mano il tapiro con indifferenza. «Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie…poi faccio pace».
Fortunatamente la Rodriguez sta prendendo tutto con filosofia; ha ormai capito che lei e Stefano sono nell’occhio del ciclone e basta un niente a scatenare pettegolezzi in rete.
Intanto secondo i ben informati Stefano avrebbe già lasciato l’Hotel e fatto rientro a casa nel giorno della festa del papà.
Dunque, un polverone sollevato per nulla?