Home Lifestyle Gossip Belen e Stefano non vivono più insieme

Belen e Stefano non vivono più insieme

573
CONDIVIDI
Belen Rodriguez, bellissima modella e showgirl argentina

Belen Rodriguez, bellissima modella e showgirl argentinaSul prossimo numero del settimanale di gossip “Chi”, in edicola da oggi mercoledì 18 marzo c’è, tra le altre, una notizia clamorosa.

Pare, infatti, che Stefano De Martino e Belen Rodriguez non vivano più insieme. Secondo quanto rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia, da sempre tanto chiacchierata, avrebbe deciso di non dividere più sotto lo stesso tetto, almeno per il momento.

Una pausa di riflessione insomma. Una pausa sofferta come decisione, ma allo stesso tempo ragionata, per provare a salvare il matrimonio.

È stato Stefano De Martino a dover sgombrare il campo e da tre settimane già ha lasciato la casa dove viveva con la moglie Belen e il figlio Santiago per trasferirsi in uno degli hotel più lussuosi di Milano: Il Bulgari.

Il settimanale “Chi” ovviamente non si limita a dare la notizia, ma come da tradizione fornisce anche un buon corredo fotografico che documenta il trasloco del marito di Belen, e la vita da single che ora conduce, con una serie di immagini esclusive.

E dire che di recente è andata andava in onda la loro partecipazione registrata a “C’è posta per te”, proprio mentre i due provavano a ricucire il loro rapporto. A dimostrarlo ci sarebbe anche una foto pubblicata da Belen su Instagram, che sembra scattata proprio nell’hotel dove ora vive Stefano De Martino.

La coppia, quindi, sta attraversando una crisi, ma sta cercando di affrontarla per risolverne i motivi anche per amore del figlio Santiago.

Belen ha dichiarato: “Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo”.

Pare, inoltre, che non siano da sottovalutare tra i motivi della crisi anche i ruoli delle famiglie di entrambi da sempre molto vicini alla coppia.

CONDIVIDI