Home News Cronaca Ladri nella villa di Alessandra Mussolini

Ladri nella villa di Alessandra Mussolini

1430
CONDIVIDI
MUSSOLINI_Alessandra

MUSSOLINI_AlessandraTanta paura giovedì sera nella villa di Alessandra Mussolini su via Nomentana, a Roma, proprio vicino alle ambasciate di Afghanistan, Libia e Tunisia, sottoposte in questi giorni a controlli rigorosi.

Erano intorno alle 20.00 quando tre-quattro uomini incappucciati, forse stranieri, armati di piede di porco hanno tentato di fare irruzione nella villa dell’europarlamentarecercando di forzare la grata di una finestra a pianterreno. La Mussolini non era in casa, c’erano solo alcuni familiari e la domestica.

A mettere in fuga i malviventi non sono stati né la vigilanza né le telecamere ma Judy, lo schnauzer gigante dell’europarlamentare da lei sopprannominato affettuosamente “il mio cavallo”. All’abbaiare del cane si sono aggiunte anche le urla della domestica alla quale i malviventi avevano intimato di aprire la porta.

I rapinatori di fronte a tanto rumore hanno precipitosamente fatto marcia indietro e si sono dati alla fuga. La polizia sta indagando sull’episodio per capire se i banditi hanno lasciato qualche traccia.