Home Varie News Papa Francesco a Napoli, ZTL in città il 21 marzo

Papa Francesco a Napoli, ZTL in città il 21 marzo

860
CONDIVIDI
Papa Francesco

Papa FrancescoC’è aria di festa a Napoli dove è ormai cominciato il conto alla rovescia per la visita pastorale di Sua Santità Papa Francesco. Un evento tanto atteso da migliaia di cittadini e fedeli che il 21 marzo sono pronti ad accogliere il Santo Padre con grande affetto e calore.
All’organizzazione dell’evento, nato su iniziativa dell’Arcidiocesi di Napoli, parteciperanno anche le istituzioni locali, tra cui il Comune di Napoli, che hanno già definito i dettagli della visita del Santo Padre nella nostra città ed annunciato il programma ufficiale: poche tappe ma significative per la città.
Per l’occasione, il Comune di Napoli ha stabilito per il 21 marzo 2015 le aree di limitazione della circolazione e della sosta delle auto, le modalità di accesso all’area dei bus dei pellegrini e le necessarie modifiche alle linee del trasporto pubblico con attivazione già dalla notte antecedente per garantire la possibilità di apporre, lungo il percorso, quanto necessario al traffico del Pontefice.
Per info consultare il sito: http://www.papafrancescoanapoli.it/Ordinanza_Dirigenziale%20198.pdf