Home Varie Eventi Anna Falchi a villa Diamante presenta il nuovo format “Wedding Fashion World”

Anna Falchi a villa Diamante presenta il nuovo format “Wedding Fashion World”

1390
CONDIVIDI
Anna Falchi

Anna FalchiOrganizzare un matrimonio può rivelarsi davvero difficile se non si hanno i giusti consigli. Dare una mano agli sposi nei preparativi per “il giorno più bello” è l’obiettivo del nuovo format televisivo “Wedding Fashion World” in onda su “LaSposaTv” il canale 425 di Sky a partire da venerdì 17 aprile e in tutta Italia su diverse emittenti regionali e interregionali. L’autore del format – ideato, prodotto e realizzato dalla Big Bang Production – è Massimo Righini, noto autore delle reti Mediaset e Real Time ed attualmente direttore di Agon Channel.

A presentare ieri il nuovo progetto, a villa Diamante a Napoli, nel corso di una conferenza stampa, sono stati l’attrice Anna Falchi e Angelo Vanzanella, direttore creativo della Big Bang Production. Con loro, presenti in sala, anche il noto make up artist Francesco Riva, la maison italiana Impero Couture, il cake designer Federico Sepe, la wedding planner Stella Calise che hanno preso parte al progetto. A moderare la giornalista Francesca Scognamiglio, volto noto di Napoli Tv.

In ciascun episodio la presentatrice, Anna Falchi, da sempre nel fashion, ci guiderà nel mondo del wedding e delle ultime tendenze lanciando, dalla sua white suite, i servizi con le novità degli addetti ai lavori. Nel prepararsi per un evento, la Falchi introdurrà ospiti e presenterà servizi dedicati offrendo allo spettatore le possibili scelte che offre oggi il mercato del wedding, del fashion e dello style.
Sarà la città di Napoli a fare da sfondo alle quattro puntate, girate per lo più tra la capitale del Mezzogiorno e altre zone di grande impatto turistico della Campania. Una città che la Falchi adora nella quale ritorna sempre con immenso piacere.

“Ormai io sono stata adottata a Napoli – ha dichiarato la bella attrice finlandese – ci vengo molto spesso ed è veramente un grande piacere. E’ una città che amo particolarmente e penso anche di fare questa scelta azzardata di lasciare Roma per Napoli. La gente mi accoglie sempre benissimo. Quando ti svegli la mattina qua respiri l’aria di questo mare meraviglioso.”
Una scelta indovinata, dunque, quella della Big Bang Production, di girare il nuovo format in una delle città più belle del meridione, apprezzata in tutto il mondo non solo per il sole, il mare e la pizza, ma anche per i matrimoni che conservano ancora quel sapore tradizionale e quel calore che difficilmente si ritrova nei matrimoni del nord. La Falchi ha osservato con piacere la differenza sottolineando il calore e la familiarità dei matrimoni del sud. “ A me piace il matrimonio del sud che ritengo più vero. Al sud si festeggia tutto. Ci sono grandi festeggiamenti per le comunioni, per i diciottesimi. E quindi noi ci proponiamo anche per queste altre feste.”
Come è stato lavorare con la Big Bang? “Con loro è stato veramente una sfida perché sono stati molto testardi e determinati nel volermi convincere per questo progetto. E chi meglio di me che ha avuto tante esperienze in tanti campi e settori poteva dare la possibilità a giovani come loro di credere in loro. Anche come produttrice cinematografica mi sono sempre spesa per i giovani, per i nuovi talenti e devo dire che ho trovato una squadra che ha grandissime potenzialità e credo che faremo anche tane altre cose in futuro insieme. E’ l’inizio di un lungo percorso. ‘Wedding Fashion World’ è solo all’inizio.”