Home Lifestyle Belen Rodriguez sul set di Don Matteo

Belen Rodriguez sul set di Don Matteo

1182
CONDIVIDI
Belen Rodriguez, bellissima modella e showgirl argentina

Belen Rodriguez, bellissima modella e showgirl argentinaBelen Rodriguez ci riprova. Dopo la sua fugace apparizione in una delle puntate del Commissario Montalbano accanto a Luca Zingaretti, «Il campo del vasaio», dove ha interpretato il ruolo di un’affascinante donna colombiana il cui marito era scomparso misteriosamente, la bella showgirl argentina è decisa a tornare sul set di una fiction. Questa volta si tratta, però, di “Don Matteo 10”, pronta a ripartire con la nuova stagione. E anche se le voci discordanti non smentiscono né confermano la presenza di Terence Hill nei panni del prete più simpatico, pare ormai certa la presenza di Belen nel ruolo della zia di Tomas, il giovane argentino interpretato da Andrès Gil.

Belen strega Don Matteo così Tv, Sorrisi e canzoni segnala l’arrivo nel cast della shogwirl anche se al momento non si conosce ancora con precisione il numero delle puntate a cui prenderà parte.

Diavolo e acquasanta, dunque, si confronteranno in nuovi e appassionanti episodi. Riuscirà la sexy Belen a sconvolgere il tranquillo mondo di Don Matteo?