Home Varie News Sei brutto come Santiago, Belen replica ad Aurora

Sei brutto come Santiago, Belen replica ad Aurora

1615
CONDIVIDI
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez“La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo”, ha scritto sul suo profilo Facebook la bella Belen Rodriguez commentando l’offesa di Aurora Ramazzotti nei riguardi del suo bambino Santiago nonostante che la giovane avesse provveduto a scusarsi mediamente dopo le ramanzine di mamma Michelle e papà Eros. La 18enne tramite Periscope ha postato in rete un video in cui imitava la sexy showgirl definendo il suo bambino “brutto”.

Le scuse di Aurora ed Eros Ramazzotti

“Sento di dover delle scuse per l’errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci”.

Anche papà Eros si è sentito in dovere di intervenire con un cinguettio su Twitter: “Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo”.

Finalmene la parola fine ad una brutta vicenda!