Home Lifestyle Gossip Belen e Stefano De Martino in crisi. Separati in casa

Belen e Stefano De Martino in crisi. Separati in casa

1272
CONDIVIDI
Belen Rodriguez, bellissima modella e showgirl argentina

Belen Rodriguez, bellissima modella e showgirl argentinaAria di crisi tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino. Secondo il settimanale Chi, Belen e Stefano si sarebbero separati dopo l’incontro con Fabio Borriello.
La coppia più chiacchierata del momento continua ad essere nel mirino del gossip. Secondo quanto racconta il settimanale Chi dopo l’incontro tra Belen e Fabio Borriello, De Martino sente che qualcosa è cambiato nel loro rapporto. Tutto è accaduto due settimane fa…

 

Motivo della separazione tra Belen e Stefano

Tutto è accaduto due settimane fa circa, quando Fabio Borriello, fidanzato di Emma e fratello di Marco, ex di Belen Rodriguez, è stato pizzicato a casa della bella modella argentina, mentre Stefano De Martino era a Napoli per ritrovarsi con la famiglia. Era evidente che Fabio e Belen fossero amici, ma per allontanare ogni malinteso la Rodriguez aveva prontamente cinguettato: “Stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico”. Infatti, a casa della Rodriguez non c’era solo Borriello, ma anche altri amici. E così Belen aveva scritto su Instagram: “In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data”.

Intanto Chi aveva pubblicato una foto della Rodriguez sotto casa con le amiche sabato 9 maggio, quando De Martino era a Napoli per un evento. Poco dopo, nello stesso portone milanese, si vedeva entrare Fabio Borriello, proprio mentre Emma era in tv ad Amici. “Con Fabio non ci parlavamo da tre anni. E’ molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo” aveva detto Belen confermando la ritrovata amicizia.
Sabato 16 maggio arriva l’ennesimo, colpo di scena. Belen, elegante e sensuale, va a cena da El Carnicero con la sorella Cecilia, il suo fidanzato, Antonia, sua storica collaboratrice, e l’amica Petineuse ma senza Stefano che, però, era poco lontano, ad un party privato.

Mettere le cose in chiaro via social non è affatto bastato. Secondo quanto racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, De Martino dopo quelle foto avrebbe telefonato a Fabio Borriello. E poi sarebbe cominciato l’allontanamento da Belen.