Home Lifestyle Gossip Avril Lavigne torna in scena in lacrime

Avril Lavigne torna in scena in lacrime

La cantautrice canadese Avril Lavigne, affetta dalla malattia di Lyme, in un'intervista ha detto di essere in fase di guarigione

654
CONDIVIDI
Avril Lavigne

Non si faceva vedere da tanto tempo. Non se ne parlava da altrettanto. Oggi, però, è tornata sulla scena mediatica Avril Lavigne, la cantautrice pop rock canadese.
È tornata con il volto rigato dalle lacrime, mentre parla della sua lotta personale contro una malattia che la affligge da ormai tre anni.
La foto che la ritrae mentre rilascia l’intervista durante la trasmissione “Good Morning America” mostra una giovane esausta ma ancora speranzosa.

La sua lotta è iniziata nel 2012, quando proprio a lei che era l’idolo delle teen ager, e forse non solo, fu diagnostica la malattia di Lyme. Si tratta di una patologia che si presenta con artrite, eritemi cutanei diffusi e forti mal di testa.

L’appena trentenne cantante ha detto di essere arrivata circa a metà strada della cura. “La vita mi ha dato una seconda chance” ha spiegato la ragazza nell’intervista rilasciata all’emittente Abc.

“Sto vedendo un sacco di progresso con la cura, e sono certa che guarirò al 100%. Ho tanta voglia di andare là fuori e veramente fare ciò che amo. Dopo questo, sono davvero grata ed emozionata dalla vita”. Di certo non suonano come le parole di chi ha intenzione di arrendersi.
Per finire, infatti, Avril Lavigne ha voluto lanciare un messaggio di speranza a tutte le persone che si trovano ad affrontare una situazione come la sua o comunque simile.
“Solo perché una cosa è difficile, non lasciare che vinca. Ascolta il tuo corpo. Il supporto è tutto, così come la ricerca, la conoscenza, e il medico giusto” ha detto la cantautrice canadese.