Home Lifestyle Gossip Charlize Theron e Sean Penn, un amore finito

Charlize Theron e Sean Penn, un amore finito

Hollywood: un'altra coppia è scoppiata. Charlize Theron e Sean Penn si sono lasciati

654
CONDIVIDI

Ancora un’altra coppia è scoppiata nel mondo delle celebrità. Charlize Theron e Sean Penn hanno messo, infatti, un punto fermo alla loro storia d’amore.

Entrambi attori di fama internazionale, avevano iniziato a frequentarsi nel 2013. Charlize e Sean sembravano una coppia inseparabile fino all’ultimo festival di Cannes, durante la cui passerella i due erano riusciti a mandare i fan in delirio, tenendosi semplicemente per mano sul red carpet.

Qualche settimana fa, però, hanno smesso di farsi vedere in pubblico. Secondo quanto suppone Us Weekly, sarebbe stata Charlize Theron a decidere di mettere fine alla relazione. Alcune fonti hanno rivelato che da un po’ di tempo i due non vivevano neppure più sotto lo stesso tetto. La Theron, trentanovenne, vive con il figlio Jackson nella sua casa di Hollywood, mentre Sean Penn vive nella sua dimora di Malibu, che era stata prima messa in vendita e poi ritirata dal mercato. Per impellente necessità ovviamente.

La relazione tra le due star di Hollywood era iniziata circa un anno e mezzo fa, anche se i due si conoscono da svariati anni. Il fidanzamento è avvenuto in gran segreto a Parigi, dove però la Theron non aveva ricevuto neppure un anello.

In una recente intervista a Esquire Uk, comunque, Sean Penn aveva persino detto di essere pronto ad un altro matrimonio nonostante il fallimento dei due precedenti.