Home News Cronaca Fabrizio Corona ha lasciato il carcere

Fabrizio Corona ha lasciato il carcere

1118
CONDIVIDI
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona“Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all’ultimo è stata dura ma era necessaria. Ora si riparte.” E’ un Fabrizio Corona depresso e dimagrito quello che scrive così sui social network facendo sapere della sua intenzione di ripartire da zero e di mettercela tutta per non fare più ritorno in prigione.

L’ex fotografo ha lasciato il carcere qualche giorno fa ed è stato affidato in prova temporaneamente alla comunità Exodus di Don Antonio Mazzi. L’affidamento è stato concesso per una serie di ragioni, tra cui alcune relative all’assenza di pericolosità sociale e al suo passato di tossicodipendenza. In favore di Corona proprio Don Mazzi che da anni si dedica al recupero di tossicodipendenti, era sceso in campo, spiegando che l’ex re dei paparazzi “non era un terrorista”.

Per motivi di salute a Corona è stata sospesa l’esecuzione della pena. Il re dei paparazzi aveva detto di soffrire di ”attacchi d’ansia”.

La fuga del fotografo dei vip, latitante da alcuni giorni, ebbe fine a Lisbona dove fu arrestato nel gennaio 2013 dopo essersi costituito.