Home Lifestyle Gossip Elisabetta Canalis incinta, Brian si prepara per l’arrivo della piccola

Elisabetta Canalis incinta, Brian si prepara per l’arrivo della piccola

Elisabetta Canalis ha postato su Instagram un video in cui il marito è alle prese con una bomboletta spray, intento a verniciare di rosa due sedioline, primo regalo per la piccola in arrivo

1438
CONDIVIDI
Elisabetta Canalis

Dopo la romantica cerimonia celebrata lo scorso anno nella cattedrale di Santa Maria, nel centro storico di Alghero, Elisabetta Canalis torna ad essere protagonista delle pagine di quotidiani e riviste. La bella showgirl sarda, che in autunno diventerà mamma per la prima volta, è nel più totale relax nella sua Alghero insieme al marito Brian Perri. Nonostante il pancione, la bella Elisabetta è apparsa, in questi ultimi giorni, raggiante più che mai.
E mentre le futura mamma si gode la sua bella vacanza in Sardegna, il futuro papà comincia a preparasi per l’arrivo della piccola.
L’ex velina ha postato su Instagram un video in cui il marito è alle prese con una bomboletta spray, intento a verniciare di rosa due sedioline, primo regalo per la piccola in arrivo.
“E prima di andare al lavoro Brian dà una passata di rosa al suo primo regalino per la bambina! #piccolabambina – scrive la showgirl – Brian is finishing his 1st gift to our lil girl before going to work! How cute… (in realtà ci lavora da domenica ma ha sempre fatto casino coi colori)”.