Home Lifestyle Gossip Brenda di Beverly Hills rivela di avere il cancro al seno

Brenda di Beverly Hills rivela di avere il cancro al seno

La bella Shannen Doherty, protagonista di serie cult come Beverly Hills 90210 e Streghe, lotta contro il tumore al seno

959
CONDIVIDI

I nati negli anni Ottanta, e anche quelli nati un po’ dopo ma con sorelle e fratelli maggiori, non possono non associare il nome di Shannen Doherty alla bella Brenda, tra i protagonisti della famosa serie tv cult Beverly Hills 90210.

Il gossip che la riguarda, però, non è dei più felici. L’attrice, infatti, ha annunciato attraverso la stampa di avere un tumore al seno, che le è stato diagnosticato già lo scorso marzo.

Ho il cancro al seno e sono sotto trattamento ha rivelato la quarantaquattrenne Brenda al settimanale People, spiegando che “Continuo a mangiare, fare esercizio e cerco di essere positiva sulla mia vita. Sono grata alla mia famiglia, agli amici e ai medici per il loro aiuto e, naturalmente ai miei fan, che mi sostengono”.

Intanto, mentre lotta contro la malattia, Shannen Doherty ha anche fatto sapere di aver citato in giudizio la società che gestiva la sua immagine, la Tanner Mainstein Glynn & Johnson. Il perché? Il suo ex manager avrebbe fatto scadere la polizza assicurativa della sua assistita con la Screen Actors Guild, l’istituto previdenziale degli attori: lasciandola scoperta per tutto il 2014, le ha impedito di poter fare i regolari screening che le avrebbero permesso di diagnosticare prima la malattia, che invece ora è già diffusa ai linfonodi.

L’attrice ha bisogno della chemioterapia e di una mastectomia, tutti interventi che, stando a quanto scritto nella querela, si sarebbero potuti evitare se solo la sua manager si fosse comportata correttamente.