L’ufficio Premi Sisal comunica che domani 27 gennaio verrà accreditato al fortunato vincitore – che a novembre scorso aveva concluso le pratiche per l’incasso – l’importo della scheda vincente del concorso n. 129 del 27 ottobre 2016: il Jackpot da oltre 163,5 milioni di euro realizzato a Vibo Valentia.
Il vincitore, quindi, domani sarà davvero plurimilionario. Secondo il regolamento di gioco, infatti, la somma viene accreditata il 91° giorno dalla data di pubblicazione del Bollettino ufficiale.
Ricordiamo che si tratta del secondo premio più alto della storia del SuperEnalotto e della vincita più alta in assoluto mai distribuita dal gioco a un’unica persona. La giocata vincente di soli 3 euro, è stata registrata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Lo Bianco situato in Via Dante Alighieri a Vibo Valentia (VV).
Se qualcosa di straordinario e insolito dovesse accadere sotto i vostri occhi, forse sarà un segno che il vincitore è passato lungo il vostro cammino. Uomo, donna, giovane o vecchio non lo sapremo mai ma è certo che il vincitore non solo esiste ma sul suo conto corrente si troverà accreditata una somma da ben 9 cifre!!!
E mentre il vincitore del Jackpot di Vibo Valentia sarà impegnato a investire al meglio i soldi della vincita, un nuovo capitolo della storia del nuovo SuperEnalotto deve essere ancora scritto. Tieniti aggiornato sulle prossime estrazioni del lotto >>>
Ora aspettiamo un nuovo plurimilionario. E chissà, magari qualcuno potrà diventarlo già questa sera nel corso dell’estrazione del concorso n. 11 con un Jackpot a disposizione di ben 79,9 milioni di euro.