Home Lotto 163,5 Milioni di euro: accredito della seconda vincita di sempre al SuperEnalotto

163,5 Milioni di euro: accredito della seconda vincita di sempre al SuperEnalotto

La somma di 163,5 Milioni di euro verrà accreditata domani al fortunato vincitore del jackpot di Vibo Valentia realizzato il 27 ottobre 2016.

1877
CONDIVIDI
Soldi - Vincita milionaria
Soldi - Vincita milionaria

L’ufficio Premi Sisal comunica che domani 27 gennaio verrà accreditato al fortunato vincitore – che a novembre scorso aveva concluso le pratiche per l’incasso – l’importo della scheda vincente del concorso n. 129 del 27 ottobre 2016: il Jackpot da oltre 163,5 milioni di euro realizzato a Vibo Valentia.

Il vincitore, quindi, domani sarà davvero plurimilionario. Secondo il regolamento di gioco, infatti, la somma viene accreditata il 91° giorno dalla data di pubblicazione del Bollettino ufficiale.

Ricordiamo che si tratta del secondo premio più alto della storia del SuperEnalotto e della vincita più alta in assoluto mai distribuita dal gioco a un’unica persona. La giocata vincente di soli 3 euro, è stata registrata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Lo Bianco situato in Via Dante Alighieri a Vibo Valentia (VV).

Se qualcosa di straordinario e insolito dovesse accadere sotto i vostri occhi, forse sarà un segno che il vincitore è passato lungo il vostro cammino. Uomo, donna, giovane o vecchio non lo sapremo mai ma è certo che il vincitore non solo esiste ma sul suo conto corrente si troverà accreditata una somma da ben 9 cifre!!!

E mentre il vincitore del Jackpot di Vibo Valentia sarà impegnato a investire al meglio i soldi della vincita, un nuovo capitolo della storia del nuovo SuperEnalotto deve essere ancora scritto. Tieniti aggiornato sulle prossime estrazioni del lotto >>>

Ora aspettiamo un nuovo plurimilionario. E chissà, magari qualcuno potrà diventarlo già questa sera nel corso dell’estrazione del concorso n. 11 con un Jackpot a disposizione di ben 79,9 milioni di euro.