Home Lifestyle Tv A Milano il primo spazio per mamme lavoratrici con un piccolo asilo

A Milano il primo spazio per mamme lavoratrici con un piccolo asilo

Il co-working porta a condividere non solo l’ufficio, la scrivania, internet, ma anche la creatività. Ora finalmente, a Milano, il primo asilo per mamme lavoratrici

962
CONDIVIDI
Asilo per mamme lavoratrici
Asilo per mamme lavoratrici

Il co-working è una modalità di lavoro che porta a condividere non solo l’ufficio, la scrivania, la connessione a internet, ma anche la creatività.
A Milano ha aperto il primo spazio in Italia riservato alle mamme lavoratrici, con annesso un piccolo asilo a cui possono affidare i figli tra una riunione e l’altra. Questa è la nuova frontiera del co-working, modalità di lavoro che porta a condividere non solo l’ufficio, la scrivania, la connessione a internet, ma anche la creatività, favorendo la circolazione di idee e la nascita di startup e aziende innovative.
In Italia i co-working sono circa 300 (60 solo a Milano) e il fenomeno è in costante aumento.

Gli uffici del futuro: se ne parla giovedì 19 gennaio a “Fuori Tg”, lo spazio di approfondimento del Tg3, alle 13:40 su Rai3, a cura di Mariella Venditti.
Ospiti della puntata Davide Dattoli, amministratore delegato di Talent Garden, e Davide Pellegrini, presidente dell’Associazione Italiana Sharing Economy. Conduce in studio Maria Rosaria De Medici.