Lunedì 30 gennaio 2017, in prima serata su Canale 5, partirà la nuova avventura dei naufraghi della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi 2017.
Questa, sarà un’edizione totalmente rinnovata, con nuovi meccanismi di gioco che si snoderanno attraverso vere e proprie tappe evolutive: si parte dall’isola Primitiva, per approdare poi all’isola delle Caverne, a quella del Fuoco, dei Metalli e così via… fino al ritorno alla civiltà.
Conduttori e commentatori de L’Isola Dei Famosi 2017
Al timone del programma, per il terzo anno consecutivo, ci sarà la bellissima Alessia Marcuzzi.
Inviato in Honduras sarà invece Stefano Bettarini. A lui l’arduo compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.
A Vladimir Luxuria, che ben conosce meccanismi e dinamiche del gioco, invece, spetta quest’anno il compito di commentare dallo studio gli accadimenti dell’#Isola.
Chi saranno i naufraghi de L’Isola Dei Famosi 2017?
Chi saranno i protagonisti di questo viaggio quanto mai impegnativo, alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro?
Saranno 14 i naufraghi che seguiranno questo inedito percorso dell’evoluzione, nel corso del quale, ad ogni tappa, corrisponde una conquista fondamentale per la sopravvivenza a Cayo Cochinos.
Conosciamoli uno a uno i naufraghi de L’Isola Dei Famosi 2017:
Giulio Base

Nathalie Caldonazzo

Massimo Ceccherini

Nancy Coppola

Samantha De Grenet

Raz Degan

Eva Grimaldi

Malena

Andrea Marcaccini

Dayane Mello

Moreno

Simone Susinna

Giacomo Urtis

Avremo quindi: gli attori Giulio Base, Eva Grimaldi e Nathalie Caldonazzo, il comico toscano Massimo Cecchierini, i modelli Dayane Mello e Raz Degan ad Andrea Marcaccini e Simone Susinna, la bellissima showgirl Samantha De Grenet, il bel chirurgo estetico algherese Giacomo Urtis, dal mondo della musica, il rapper Moreno Donadoni, vincitore nel 2013 del talent show Amici di Maria De Filippi e Nunzia Coppola, in arte Nancy, cantante neomelodica napoletana.
Nel corso della prima puntata, inoltre, si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra, ex velina, e Desirée Popper, ex concorrente del Grande Fratello.
Ma grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori: attraverso quattro canali, SMS/web/Twitter/app Mediaset, decideranno quali naufraghi potranno proseguire il percorso dell’#Isola e quali no.