Conto alla rovescia per L’Isola dei Famosi. A partire dal 30 gennaio il reality show di Canale 5 condotto dalla brava Alessia Marcuzzi è pronto a partire. Ad accompagnare quest’anno nella sua avventura la Marcuzzi saranno Vladimir Luxuria, opinionista in studio, subentrata ad Alfonso Signorini e Mara Venier, e Stefano Bettarini, inviato in Honduras. I giochi ormai sono quasi fatti e il cast di concorrenti in gara della 12esima edizione è pronto a sbarcare ad Honduras.
Tra i concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, spicca Nunzia Coppola, in arte Nancy, cantante neomelodica napoletana. Nancy nella serata di ieri ha salutato parenti ed amici al bar Vittoria Black & White di Napoli (sito in via delle Repubbliche Marinare, 41/43).
Alla domanda “Come è arrivata la proposta di partecipare all’Isola?”, la nota cantante ha così risposto:
“Ero in macchina, stavo andando a lavoro. Arrivò una telefonata da Milano attraverso la quale la produzione Magnolia mi comunicò di essere interessata a un appuntamento con me per un programma nazionale, per motivi di privacy non mi svelarono il nome della trasmissione. Accettai con gioia. Dopo 4 – 5 giorni appresi che il programma in questione era l’Isola dei Famosi. Dopo altri 2-3 giorni mi incontrai con una componente della commissione al Teatro San Carlo e appresi che la decisione ultima sulla mia partecipazione spettava a Mediaset. Siccome ero l’ultima concorrente che loro avevano convocato, mi chiese un provino fatto artigianalmente a casa. Qualche giorno dopo mi comunicarono che la produzione aveva pensato di sottopormi al televoto durante una trasmissione di Barbara D’Urso. La notizia non mi entusiasmò ovviamente perché il televoto è un’incognita. Dopo un po’ di giorni mi convocarono a Milano e lì mi comunicarono che non sarei più andata al televoto. Io e mio marito piangevamo come due bambini. Da quel momento ho vissuto un turbinio di emozioni…”.
Escluse definitivamente invece Wanna Marchi e Stefania Nobile, come risulta da una nota alla stampa: “Mediaset informa che Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno concorrenti del programma “L’Isola dei Famosi” che andrà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017. L’editore ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset”.
Per conoscere tutti i concorrenti leggi:
Isola dei famosi 2017: scopriamo naufraghi, inviati, commentatori e conduttori