Home Varie Oroscopo Oroscopo del giorno 14 gennaio 2017

Oroscopo del giorno 14 gennaio 2017

Cosa avranno in serbo gli astri sabato 14 gennaio? Scopriamo insieme l'oroscopo del giorno segno per segno e vediamo quali saranno i segni più fortunati.

1054
CONDIVIDI
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

Come potreste mai affrontare al meglio la giornata senza conoscere l’oroscopo di oggi!Scopriamo l’oroscopo del giorno 14 gennaio 2017. Il cielo di sabato 14 gennaio sarà decisamente molto favorevole per tutti i segni di fuoco. Buone notizie, dunque, per i nati sotto il segno dell’ariete, del leone e del sagittario. La luna, infatti, transita nel segno del leone e, dunque, c’è da aspettarsi davvero grandi sorprese. Marte e Venere, invece, guarderanno di buon occhio i segni d’acqua. Via libera ai sentimenti, quindi? Con la dovuta prudenza, pare proprio di sì. Lo stesso Marte, però, ostacolerà non poco i nati sotto il segno zodiacale della vergine. Nulla di preoccupante, comunque: basterà mantenere la calma e attendere cieli più sereni. Nettuno, Venere, Marte e Plutone, invece, vanno a nozze con i nati sotto il segno del Capricorno per i quali si prospetta una giornata a dir poco frizzante e appagante. Ottime notizie anche per scorpione e pesci che, come i nati sotto il segno del cancro, beneficiano del passaggio sia di Marte che di Venere. Ma vediamo di scendere più nel dettaglio e di scoprire l’oroscopo del giorno segno per segno.

 

Oroscopo Capricorno
Oroscopo Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio
***** – Ottima giornata, cari nati sotto il segno del capricorno! Mercurio, Marte, Venere e Nettuno vi garantiscono una giornata molto positiva ed entusiasmante. Via libera, quindi, al divertimento e ai sentimenti. Ottime intuizioni anche per quanto riguarda il lavoro e gli investimenti soprattutto nel settore immobiliare.

Oroscopo Acquario
Oroscopo Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio
*** – Con Urano e Saturno favorevoli, quella dei nati sotto il segno dell’acquario la giornata riserva numerose occasioni di riposo e di relax. Questo sabato, dunque, sarà ideale per fare il punto della situazione e per ripartire in grande stile. Spese azzeccate in vista.

Oroscopo Pesci
Oroscopo Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo
***** – Venere e Marte preannunciano una giornata all’insegna dell’amore. Non mancherà qualche contrasto in famiglia ma tutto si risolverà in breve tempo. Ottime notizie anche per quanto riguarda la passione e, soprattutto, gli investimenti: una spesa extra vi renderà davvero molto felici e appagati.

Oroscopo Ariete
Oroscopo Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile
**** – L’oroscopo del giorno del segno zodiacale dell’ariete parla chiaro: il weekend sarà a dir poco spettacolare. Grazie al passaggio della luna nel segno zodiacale amico del leone, quella del 14 gennaio sarà una giornata all’insegna del divertimento con amici e parenti. Chi ha un progetto nel cassetto, poi, potrà finalmente riprenderlo in mano. Un consiglio? Cercate di non spendere troppo, a conti fatti potreste rendervi conto di essere fuori budget.




Oroscopo Toro
Oroscopo Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio
*** – Per i nati sotto il segno del toro sabato 14 gennaio sarà una giornata pressoché tranquilla. La forma fisica è buona ma un po’ di riposo non guasta mai. Qualche problema in famiglia? In questo caso sarà necessario mantenere la calma e cercare di dirimere ogni questione. E per quanto riguarda il portafoglio? Pur essendo tempo di saldi, sarebbe meglio tenere sotto controllo le proprie finanze.

Oroscopo Gemelli
Oroscopo Gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno
**** – Buone notizie per i nati sotto il segno dei gemelli: Urano, Luna e Giove, infatti, vi regalano un sabato scoppiettante e rilassante. L’unico neo sarà la salute. Un po’ di riposo, però, vi consentirà di ricaricare le batterie e di ripartire più energici che mai. Momento molto interessante anche per quanto riguarda l’amore e i sentimenti.

Oroscopo Cancro
Oroscopo Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio
***** – Luna e Marte garantiscono ai nati sotto il segno del cancro una giornata particolarmente gradevole e spensierata. A giovarne sarà soprattutto l’amore. I cuori liberi non faranno alcune difficoltà a trovare l’altra metà della mela. Occhi aperti, dunque!

Oroscopo Leone
Oroscopo Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto
***** – Sensibili, generosi e molto disponibili, i nati sotto il segno del leone trascorreranno un sabato tranquillo e appagante. Non mancheranno, poi, occasioni per rilassarsi in famiglia o con gli amici più cari. Gli uomini del leone, inoltre, non faranno alcuna difficoltà a sfoderare tutto il loro fascino. Conquiste in vista.




Oroscopo Vergine
Oroscopo Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre
*** – Il cielo di sabato 14 gennaio disegna per i nati sotto il segno della vergine una giornata tranquilla e all’insegna della riflessione e della prudenza. L’intelligenza che caratterizza i nati sotto il segno della vergine consentirà di mettere bene a fuoco tutti gli obiettivi da raggiungere. Attenzione agli scontri in famiglia.

Oroscopo Bilancia
Oroscopo Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre
***** – Bellissima giornata per i nati sotto il segno della bilancia. Non solo, infatti, avranno la possibilità di aiutare i propri cari ma potranno addirittura rispolverare i propri sentimenti e incontrare una persona davvero molto speciale. Buone notizie anche per quanto riguarda il mondo del lavoro: guadagni in vista!

Oroscopo Scorpione
Oroscopo Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 21 novembre
*** – Un sabato tra alti e bassi quello dei nati sotto il segno dello scorpione. L’oroscopo di oggi accende i riflettori sul passaggio della luna che provoca qualche sbalzo d’umore. Nulla di eccessivamente importante, comunque. Basterà rilassarsi per riuscire a vedere tutto sotto una luce diversa e migliore.

Oroscopo Sagittario
Oroscopo Sagittario

Sagittario
22 novembre – 21 dicembre
**** – Anche per i nati sotto il segno del sagittario la giornata riserva ottime sorprese sia sul piano professionale che dal punto di vista sentimentale. Colpi di fulmine, occasioni da prendere al volo e intese da non sottovalutare in questa giornata di metà gennaio. Troppo stress? Qualche fastidio alle gambe non tarderà a farsi sentire. Riposate.