Home Varie Oroscopo Oroscopo del giorno 15 gennaio 2017

Oroscopo del giorno 15 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: Capricorno vola e Ariete stringe i denti. Anno scintillante per i segni di fuoco, mentre Toro scalpita e i Gemelli attendono il loro momento con pazienza

876
CONDIVIDI
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

Scopriamo cosa ci riserva l’oroscopo del giorno: segno per segno vi presentiamo l’oroscopo di oggi 15 gennaio 2017. Nel 2017 i pianeti si muoveranno creando configurazioni dall’influsso un po’ meno positivo rispetto all’anno appena finito ma con punte di grande serenità e gioia soprattutto nelle relazioni affettive. Da un pianeta imprevedibile come Saturno, che domina quest’anno quasi l’intero zodiaco, nel bene o nel male, era naturale aspettarsi un’altalena di emozioni! Sagittario per primo ma anche Ariete e Leone ne saranno favoriti, mentre le cose saranno più dure per i segni d’aria – più fortunati in amore – oltre che per Gemelli e Pesci, che si prenderanno la rivincita solo a fine anno. La benevolenza di Venere alla maggior parte dei segni renderà l’anno quanto meno “interessante” emozionalmente, mentre il buonumore instillato da Giove e gli sbalzi di Urano in opposizione, creeranno sfide interessanti nell’interazione con Saturno e nei loro influssi sui segni. Non è comunque mai il caso di abbattersi perché il rimboccarsi le maniche per superare contrasti e fastidi (soprattutto lavorativi) aumenterà la fiducia in se stessi.

L’oroscopo del giorno, domenica 15 gennaio 2017 segno per segno.

 

Oroscopo Capricorno
Oroscopo Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio
***** – Gennaio è giusto il suo mese e la previsione per i nati nella seconda decade li troverà fra le braccia di Venere, con loro gran soddisfazione. Anche la salute è al massimo, mentre sarà opportuno fare attenzione al portafogli.

Oroscopo Acquario
Oroscopo Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio
*** – ll segno è immerso nel torpore invernale e nè l’amore nè la salute peccano per eccesso, causa mancanza di Sole. La metà di gennaio porta con sé sfide lavorative interessanti e un periodo discreto anche negli affetti, ma la vera ripresa inizia da febbraio.

Oroscopo Pesci
Oroscopo Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo
**** – Anche loro guizzano vivaci in questo giorno, e per tutto il mese saranno sani (come pesci) e innamorati ricambiati; devono solo essere prudenti sul lavoro e non rischiare con gli investimenti, ma Marte li fornisce di combattività e sarà dalla loro. Decisamente buono l’oroscopo di oggi.

Oroscopo Ariete
Oroscopo Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile
** – Il fuoco del segno e il gelo invernale non vanno d’accordo e la salute ne risente, con vari acciacchi che però miglioreranno fra poco. La cautela sia con voi per tutto il mese, perché il freddo rende Marte – vostro nume tutelare – un po’ distratto e voi rischiate di perdere denaro.




Oroscopo Toro
Oroscopo Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio
**** – Se c’è la salute… E Toro ne ha da vendere, così come l’amore concesso da Venere in questo giorno va a gonfie vele. Eppure i nati del segno scalpitano per avere ancora di più; lavoro e fortuna sono solo un po’ appannati ma il Sole, nella casa a metà primavera, migliorerà anche questo aspetto. L’oroscopo di oggi vi prospetta un’ottima giornata.

Oroscopo Gemelli
Oroscopo Gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno
** – L’esuberante coppia governata da Mercurio gli deve le risorse di immaginazione e fiducia con cui accoglierà un giorno per lo più poco entusiasmante ma dal buon successo economico. Attenzione alla salute e resistete, da giugno sarà tutta discesa!

Oroscopo Cancro
Oroscopo Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio
*** – Segno d’acqua e guidato dalla Luna, in gennaio la sua ricchezza e sensibilità emozionale porta al Cancro molta fortuna nelle relazioni, e il 15 potrebbe essere anche il giorno giusto per migliorare una situazione di stallo sul lavoro o sistemare una seccatura relativa al denaro, senza però dimenticarsi di curare gli acciacchi.

Oroscopo Leone
Oroscopo Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto
*** – Non si chiederebbe nemmeno al re della savana – una creatura del fuoco e dominata dal Sole – la forma migliore in ogni istante, ma certo ci arriva vicino… Già a metà gennaio le zampate del Leone centrano il bersaglio di positivi ritorni finanziari e buoni risultati lavorativi, e a fine mese andrà ancora meglio. Saturno vi favorisce e gli altri vi invidiano




Oroscopo Vergine
Oroscopo Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre
** – Meticolosi e a volte troppo sensibili per il loro stesso bene, i nati del segno sono per lo più influenzati da Mercurio, mentre chi ha il Sole dalla propria contare anche su una personalità più estroversa. Il 15 gennaio trova i Vergine in un momento di fastidi ma la loro razionalità può aiutarli almeno a tamponarle. Coraggio, fra poco “se qualcosa può andar male”, smetterà di farlo.

Oroscopo Bilancia
Oroscopo Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre
**** – “La virtù sta nel mezzo” e mediare riesce bene a Bilancia, che si merita una giornata (ma in realtà avrà tutto il mese) di soddisfazioni – anche finanziarie – e affetto, solo distratti dal fatto di aver trascurato la salute e pagarne il prezzo. L’influenza combinata di Saturno e di Venere però ricompensa i nati di questo segno con una pioggia di emozioni positive, cosa molto apprezzata. Felici voi (ed è solo l’inizio)!

Oroscopo Scorpione
Oroscopo Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 21 novembre
*
*** – Persino Saturno al momento riga diritto e non lo ostacola ma Scorpione sarebbe in grado comunque di crearsi da sè un 15 gennaio molto positivo. Infatti, fra iniziative di lavoro concluse positivamente, una salute al top e possibili (o anche probabili) momenti di armonia affettiva, ottenuta dopo alcune incomprensioni, si merita di godersi questi buoni risultati

Oroscopo Sagittario
Oroscopo Sagittario

Sagittario
22 novembre – 21 dicembre
*** – Dominato da Giove (al cui influsso però per gran parte dell’anno si sostituisce quello di Saturno), Sagittario avrà il 15 gennaio delle gradite novità in campo professionale, e queste a loro volta porteranno a qualche interessante riscontro economico… Non dimenticate comunque che, oltre all’impegno e al talento, esiste anche la Fortuna: basta afferrarla quando passa, perciò state pronti!