Home Varie Oroscopo Oroscopo del giorno 26 gennaio 2017

Oroscopo del giorno 26 gennaio 2017

Scopriamo cosa ci riserva l'oroscopo del giorno: segno per segno vi presentiamo l'oroscopo di oggi 26 gennaio 2017

906
CONDIVIDI
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

Scopriamo cosa ci riserva l’oroscopo del giorno: segno per segno vi presentiamo l’oroscopo di oggi 26 gennaio 2017.

Arrivati a fine mese l’oroscopo di oggi ci presenta un quadro contraddistinto da opportunità da non farsi scappare e decisioni da prendere al volo. Il destino dipende dal cielo e dalle stelle, e l’oroscopo di oggi prevede momenti felici per il Toro, per il Capricorno, la Vergine e i Pesci. Qualche momento più complicato per i Gemelli e per qualche altro segno di aria e terra. Vedremo un segno molto romantico che non vogliamo proprio svelare, e uno dalle idee vincenti che gli porteranno tanta fortuna. Siamo a fine mese e Marte sta litigando con Saturno, per cui l’oroscopo di oggi potrebbe rivelare qualche incertezza nel fare e prendere la scelta giusta, le azioni sembreranno difficili da attuare. Ma vediamolo segno per segno e scopriamo cosa ci nasconde il destino, con l’oroscopo del giorno segno per segno.

Oroscopo Capricorno
Oroscopo Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio
***** – Tutti contano sempre su di voi, e allora oggi più che mai con Saturno che vi fa da spalla dovrete aiutare chi avrà bisogno di una mano. Un momento di altruismo non vi distrarrà dalle vostre abitudini e sarà sicuramente uno spunto per nutrire la vostra voglia di avventura e di ampliare i vostri orizzonti.

Oroscopo Acquario
Oroscopo Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio
*** – Cercate di essere onesti oggi, perché l’amore potrebbe mostrarsi come un test in una giornata difficile come questa. Non abbiate timore di esprimere i vostri desideri e di svelare le vostre paure al vostro partner. Nel lavoro senza eccedere avrete modo di farvi ascoltare e di ristabilire l’ordine.

Oroscopo Pesci
Oroscopo Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo
***** – Non è ancora San Valentino, ma oggi sarete molto romantici. Vi sentite in vena di preparare una bellissima sorpresa al vostro partner. Fatelo senza pensarci due volte. Oggi vi volete troppo bene per pensare ai problemi, ci penserete domani! Venere sarà dalla vostra parte e vi influenzerà al meglio.

Oroscopo Ariete
Oroscopo Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile
*** – Smettere di correre vi aiuterà a concentrarvi sulle sorprese inaspettate che vi regalerà la giornata lavorativa. Marte è dalla vostra parte e oggi le opportunità vanno prese al volo. Anche in ambito finanziario, nuovi investimenti vi verranno proposti, valutateli con attenzione. La vostra personalità impaziente vi farà inseguire con speranza la felicità tanto cercata, l’amore oggi però vi desidera calmi e rilassati.




Oroscopo Toro
Oroscopo Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio
***** – Siate più sereni, finalmente state per raggiungere il traguardo tanto atteso, ma dovete darvi una mossa. Senza montarvi la testa rimanete con i piedi per terra, ma valutate nuove iniziative di lavoro. In amore non nascondete la vostra passione, ma tiratela fuori e conquisterete nuove relazioni anche di amicizia. Date importanza alle percezioni di Venere per ritrovare il vostro senso di sicurezza.

Oroscopo Gemelli
Oroscopo Gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno
*
* – Oggi dovete sforzarvi di fare quel passo in più che non riuscite proprio a fare. La vostra intelligenza e il vostro humor vi daranno una mano a superare un momento difficile con grande spensieratezza. Superare le ostilità è il vostro forte, mantenendo sempre vivi i vostri valori e i vostri ideali. Mercurio vi influenza In amore a concedervi qualche pausa dalle troppe conoscenze, è ora di trovare la persona giusta!

Oroscopo Cancro
Oroscopo Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio
** – E’ ora di alzarvi dal divano e affrontare la vita. Oggi dovrete dimostrare la vostra capacità di decisione senza ascoltare il parere degli altri. La vostra opinione non deve sempre essere influenzata o avallata da altre persone. Abbiate il coraggio di decidere se volete dare davvero una svolta alla vostra vita. La felicità è a un passo da voi, sta a voi trovarla.

Oroscopo Leone
Oroscopo Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto
** – Possibili problemi influenzali in vista con possibilità di fastidi alla testa. Concedetevi un pò di riposo, troppo lavoro intellettuale stressa la mente, una bella tisana alla passiflora e tanto riposo vi faranno ritrovare il vostro benessere psico-fisico. Cercate di ritagliarvi dei dolci momenti per voi e per il vostro partner, per recuperare il tempo perduto. La candela che arde troppo forte brucia per metà tempo.




Oroscopo Vergine
Oroscopo Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre
****
* – La vostra idea è vincente, e lo sapete, beh oggi dovrete dimostrarlo. Mettete da parte tutta l’insicurezza che avete e se illustrerete il vostro progetto con convinzione, vedrete che alla fine gli altri si accorgeranno che è davvero valido. Ne vale la pena rischiare per ottenere un risultato. E cercate di godervelo senza andare a cercare il pelo nell’uovo.

Oroscopo Bilancia
Oroscopo Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre
** – Oggi la Luna è proprio storta! Vi condiziona a tal punto da spingervi ad essere aggressivi con chi vi ostacola, ma vi dona allo stesso tempo ambizione e voglia di sfidare il destino. Conviene però fermarsi un attimo e non rischiare troppo per evitare di creare troppi danni. E’ questione di giorni e tutto tornerà a risplendere.

Oroscopo Scorpione
Oroscopo Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 21 novembre
*** – Nella giornata odierna sarete ancora più apprezzati da tutti, nel lavoro vi aspettano grandi soddisfazioni. In amore vorreste essere più al centro dell’attenzione e cercate di stimolare il vostro partner che non sempre intuisce cosa volete davvero. Cercate di ritrovare la vostra intimità troppo spesso messa da parte per la troppa consuetudine.

Oroscopo Sagittario
Oroscopo Sagittario

Sagittario
22 novembre – 21 dicembre
** – L’oroscopo di oggi afferma che nessuno appoggia le vostre scelte, molti non accettano il vostro modo di fare. Le scelte sono vostre e se credete che siano giuste conviene lottare per portarle avanti. Chi vi ama vi seguirà. Solo fate attenzione alla salute, non strafate nello sport, qualche giorno di riposo non farà di certo calare le vostre amate prestazioni.