Home Stasera in tv Stasera in tv, 19 gennaio 2017

Stasera in tv, 19 gennaio 2017

Cosa c'è stasera in tv? Guida ai programmi tv di stasera giovedì 19 gennaio 2017: film, telefilm, sport, fiction, programmi di Rai, Mediaset, La7 ed altri

1749
CONDIVIDI
Stasera in tv su Rai1 Un passo dal cielo 4, con Daniele Liotti
Stasera in tv su Rai1 Un passo dal cielo 4, con Daniele Liotti

Cosa c’è stasera in tv e programmi tv stasera: vediamo quali sono i programmi tv di stasera giovedì 19 gennaio 2017.
Riecco la consueta rubrica di Stasera in tv che presenta i programmi tv di questa sera di giovedì 19 gennaio 2017: che evidenzia cosa c’è stasera in tv.
Quali Film, telefilm, sport, fiction, programmi tv la Rai, Mediaset LA7, REAL TIME, MTV, DMAX e … offrono stasera in TV in prima serata e seconda serata ai telespettatori?

Stasera in Tv, vediamo quali sono i programmi tv stasera. Vediamo cosa offre stasera in tv la RAI e cosa offre stasera in tv MEDIASET, i programmi tv stasera di RAI MEDIASET: su RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI Sport 1, Rai Sport 2, … e su Italia 1, Canale 5, Rete 4, …
E non finisce qui! Di seguito l’intera programmazione della serata con tutti i programmi tv di RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI 4, RAI 5, RAI GULP, RAI STORIA, RAI SPORT 1, RAI SPORT 2, RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1, LA7, LA7D, CIELO, REAL TIME, MTV, DMAX e …
Buona visione a tutti!

Rai 1

RAI UNO – Stasera in tv su Rai 1, programmi tv RAI 1 prima e seconda serata giovedì 19 gennaio 2017

18:45 – L’Eredità
Grandi sorprese per la nuova stagione de “l’Eredità”, il quiz show più amato dagli italiani
20:00 – TELEGIORNALE
Segui gli appuntamenti quotidiani del Tg1, rivedi on line l’ultima edizione.
20:30 – Affari tuoi
20 coppie di concorrenti: in ogni puntata giocherà come ”Pacchista” una coppia, che dividerà in parti uguali la vincita conseguita. Dal Teatro delle Vittorie Flavio Insinna conduce Affari tuoi
21:25 – Un passo dal cielo  Stagione 4 episodio 3
Le Dolomiti, le acque cristalline del lago di Braies, i prati verde smeraldo, il cielo azzurro sul quale si stagliano le cime innevate. Giù in basso, a fondovalle, abitano i guardiani di questa natura meravigliosa, uomini forti e trasparenti come l’aria delle montagne: le guardie forestali.
Dopo il successo della prima puntata che ha ottenuto oltre 6 milioni di spettatori, giovedì 19 gennaio alle 21.25 su Rai1 va in onda il secondo episodio della serie “Un passo dal cielo 4” con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Munoz Morales e la partecipazione di Fedez.
Mentre viene ritrovata in fin di vita una giovane donna in vacanza a San Candido, Francesco cerca di redarguire sua moglie Livia sulla pericolosità del Maestro. Vincenzo, invece, conosce Cristina, la sorella di Huber, giunta a San Candido per gli ultimi preparativi del suo matrimonio.
Intanto Francesco viene preso in ostaggio da tre narcotrafficanti che si ritrovano in montagna dopo un atterraggio di fortuna: le cose si complicano ancora quando viene coinvolta anche Emma… Vincenzo è alle prese con il desiderio di vendetta di Cristina nei confronti di Hans e deve fare i conti con il sospetto che Eva lo tradisca con Fedez.
22:20 – Un passo dal cielo  
Stagione 4 episodio 4

Stasera in tv su Rai1 Un passo dal cielo 4, con Daniele Liotti
Stasera in tv su Rai1 Un passo dal cielo 4, con Daniele Liotti

23:43 –  TG1 60 Secondi
Segui gli appuntamenti quotidiani del Tg1, rivedi on line l’ultima edizione
23:35 – Fan Caraoke
In ogni puntata viene ospitato un big della musica italiana che si racconta in modo originale fino a incontrare un suo fan vincitore di un minicontest.
Nina Zilli e Alex Britti ospiti del nuovo format – Prendi due auto con due autisti d’eccezione, l’attore Giampaolo Morelli e l’influencer Giulia Valentina, in una metti un big della musica italiana e nell’altra tre fan scatenati. Shakera tutto a suon di hit di successo dell’ospite di turno, ed ecco prendere vita Fan Caraoke, in onda stasera in tv su Rai1 giovedì 19 gennaio alle 23.45. Un programma tv dove i migliori artisti del panorama musicale italiano si mettono in gioco attraverso canzoni, testi stravolti, melodie cambiate e scherzi a colleghi musicisti, grazie alla complicità di un sorprendente Morelli che carica in macchina l’ospite per coinvolgerlo in un’atmosfera giocosa e unica.
Nella seconda auto, la “Fan Car” per l’appunto, intanto si consuma l’agguerritissima sfida tra i tre fan: colui che dimostrerà di conoscere alla perfezione il proprio idolo, attraverso piccole e divertenti prove, si aggiudicherà un incontro unico, con il suo mito. Il tutto sotto le “grinfie” della bella Giulia Valentina.
Dopo Zucchero, Alessandra Amoroso, Nek, Emma, Negramaro, Gigi D’Alessio, Noemi, Litifiba e Kekko dei Modà, ospiti delle puntate precedenti, la sesta puntata vedrà protagonisti due artisti della scena musicale di casa nostra. Giampaolo Morelli dovrà vedersela prima con la voce unica e un po’ vintage di Nina Zilli, e a seguire nella seconda parte, sarà la volta di Alex Britti uno dei più longevi cantautori pop blues della nuova generazione cantautorale italiana

Stasera in tv su Rai1 FAN CARAOKE, con Giampaolo Morelli
Stasera in tv su Rai1 FAN CARAOKE, con Giampaolo Morelli

00:45 – TG 1 NOTTE
Segui gli appuntamenti quotidiani del Tg1, rivedi on line l’ultima edizione
01:15 – Che tempo fa
L’appuntamento con le previsioni del tempo gestito dall’Aeronautica militare
01:20 – Sottovoce
Un faccia a faccia condotto sottovoce con personaggi della cultura, dello sport e dello spettacolo
 

Rai 2RAI DUE – Stasera in tv su Rai 2, programmi tv RAI 2 prima e seconda serata giovedì 19 gennaio 2017

18:48 – Meteo 2
18:50 – Castle – Giochi pericolosi – TELEFILM
19:40 – N.C.I.S. – In gabbia – TELEFILM
20:30 – TG2 20.30
21:05 – Sbandati
Pillole dopo il Tg con Gigi e Ross – Potrebbero cantare ad alta voce “Vengo dopo il tg” l’affiatato gruppo degli “Sbandati”, infatti giovedi 19 gennaio e venerdì 20 gennaio andranno in onda le pillole alle 21 dopo il Tg2. Tante le novità di questa seconda settimana dell’anno nuovo. Gigi&Ross guideranno il  gruppo di panelist, gli “analisti” più sarcastici e irriverenti della tv che commenteranno in maniera giocosa e irriverente, il meglio e il peggio della tv, dai format internazionali alle nuove trasmissioni in arrivo, dai canali nazionali e locali ai social e al web, ormai collaudati, ma mai scontati ecco il gruppo di questa settimana:  Il Pancio (fenomeno del web), Giulia Salemi (modella), Fabio De Vivo (speaker radiofonico e social media strategist), Filippo Giardina (comico attore) Ildo Damiano (il fashion editor più famoso nella moda), Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano) Velia Lalli (comica).

Rai2 - Sbandati - Stasera in Tv
Rai2 – Sbandati – Stasera in Tv

Giovedi 19 gennaio, ospite di Gigi e Ross uno tra più apprezzati registi, autori e conduttori televisivi Jocelyn, che sorprenderà di sicuro con il suo punto di vita sulle trasmissioni e i programmi tv della settimana. Venerdi 20 gennaio, lo studio si tingerà di rosa accogliendo una donna dalla forte personalità e dall’intelligenza sopraffina Camila Raznovich, conduttrice televisiva e radiofonica di molti fortunati programmi Rai e Radio2
21:20 – Prima o poi mi sposo – FILM
Con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey
Stasera in tv su Rai2 il film “Prima o poi mi sposo”, di Adam Shankman con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey.
Mary Fiore è una organizzatrice di matrimoni, da lungo tempo single. Un giorno, Mary, viene salvata da un medico, Steve Edison, e se ne innamora subito. Scoprirà solo dopo che è destinato ad essere lo sposo di uno dei più importanti matrimoni che lei stessa sta organizzando, e decide di coronare il sogno del padre di vederla sposata con lo spasimante siciliano Massimo. Mary e Steve sono quindi destinati a sposarsi lo stesso giorno, a poca distanza l’uno dall’altra, ma un matrimonio salta e Steve inizierà una corsa contro il tempo per impedire all’amore della sua vita di sposarsi con un uomo che in realtà non ama…

Stasera in tv Prima o poi mi sposo, film Con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey
Stasera in tv Prima o poi mi sposo, film Con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey

23:10 – Night Tabloid
Tra gli ospiti Giovanni Toti e Paola Muraro – Nuovo appuntamento stasera in tv con Night Tabloid, il rotocalco di Rai2 condotto da Annalisa Bruchi che torna per fare il punto sui principali fatti della settimana in compagnia di Aldo Cazzullo, Mario Sechi e Dario Vergassola. Ospiti in studio, Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria, e Barbara Lezzi, senatrice del Movimento 5 stelle. Al centro della puntata i temi della sicurezza, l’Europa, la crisi Alitalia e il reddito di cittadinanza.
In esclusiva a Night Tabloid parlerà Paola Muraro, ex assessore all’Ambiente del Comune di Roma, indagata per alcune presunte irregolarità nel processo di smaltimento dei rifiuti. E come ogni giovedì tornerà il Fact Checking di Rai2 per verificare fatti, numeri e dichiarazioni in un format originale ed efficace.
La diretta di Night Tabloid è anche social: Facebook, @nightTabloid, @night_tabloid on Twitter

Stasera in tv su Rai2 Night tabloid condotto da Annalisa Bruchi
Stasera in tv su Rai2 Night tabloid condotto da Annalisa Bruchi

00:30 – Perimetro di paura – FILM

Rai 3RAI TRE – Stasera in tv su Rai 3, programmi tv RAI 3 prima e seconda serata giovedì 19 gennaio 2017

18:25 – #cartabianca
Bianca Berlinguer
racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro Paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo
18:55 – Meteo 3

19:00 – TG3
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali TG3
19:30 – TG Regione
Telegiornale regionale TG Regione
19:51 – TG Regione Meteo
Meteo regionaleTG Regione Meteo
20:00 – Blob
Venti minuti di “surrogato televisivo”. La TV smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà
20:10 – Un posto al sole
Come in un vero e proprio condominio gli abitanti di Palazzo Palladini non sono semplici vicini di casa, ma amici, nemici e talvolta amanti. Un posto al sole
20:50 – Calcio: Tim Cup
Coppa Italia 2016 / 17
Ottavi di Finale di Coppa Italia: Roma – Sampdoria
Una sfida interessante tra Spalletti e Giampaolo. Roma – Sampdoria chiude il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia: gara secca con calcio d’inizio alle 21.00. Sfida molto interessante quella tra Spalletti e Giampaolo, con due squadre che hanno sempre onorato il trofeo, giocando anche due finali, l’una contro l’altra, vinte entrambe dalla Roma. Una serata di riscatto per i blucerchiati, un altro obiettivo stagionale per i giallorossi. Chi si aggiudica la sfida troverà nei quarti di finale il Cesena che ha battuto il Sassuolo
23:10 – Real Boy
A Doc 3 il documentario Real Boy – Rachel è un ragazza di 19 anni. Come tutti gli adolescenti ha dei sogni nel cassetto, uno è quello di diventare cantautore, l’altro quello di diventare Bennett detto Ben, un ragazzo di 19 anni. Ma la madre di Rachel non ci sta, lei vuole la sua Rachel non vuole Ben e si oppone con tutte le sue forze.
Real Boy è la storia di Rachel che per diventare adulto deve trasformarsi in Ben e di sua madre che deve accettare di perdere la figlia che ha cresciuto fino a 19 anni per ritrovare un figlio che per lei è ancora uno sconosciuto.
Due volontà che si intrecciano strettamente nei due percorsi paralleli da donna ad uomo e da opposizione ad accettazione, due storie che dimostrano che la famiglia non è una cosa scontata ma che va scelta ogni giorno.
Real Boy non è solo un documentario sulla transessualità che andrà in onda stasera in tv su Rai3. Un documentario che ci mostra che una persona è molto di più del suo sesso, è anche la sua musica e i suoi sogni e Ben compone e canta bellissime ballate folk che parlano d’amore, di sogni e di futuro.
Shalecee Haas è una documentarista e produttrice californiana. Ha co-prodotto il documentario The Genius of Marian (2013) premiato al Tribeca Film Festival e il suo documentario  Old People Driving, (2010) è stato premiato al Mill Valley Film Festival.
Shaleece è anche docente di Video Storytelling all’University of California Berkeley’s Advanced Media Institute e fondatrice di Story Corps, the national oral history project.
00:00 – TG3 Linea notte
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali. TG3 Linea notte
00:10 – TG Regione
Telegiornale regionale. TG Regione
00:13 – TG3 Linea notte
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali. TG3 Linea notte
01:00  – Meteo 3
Informazioni sul tempo

RAI 4

RAI 4 – Stasera in tv su Rai 4, programmi tv RAI 4 prima e seconda serata giovedì 19 gennaio 2017

18:12 – Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. II episodio 20
19:00 – Desperate Housewives IV
episodio 17
19:49 – Desperate Housewives V
episodio 1
20:35 – Lol 🙂
episodio 19
21:07 – The Machine
22:40 – Strike Back Project Dawn
episodio 3
23:31 – Strike Back Project Dawn
episodio 4
00:19 – Luther II
episodio 3
01:12 – Anica appuntamento al cinema
01:15 – Bates Motel
episodio 9
02:00 – Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. II
episodio 19
02:39 – Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. II
episodio 20

 

RAI 5

RAI 5 – Stasera in tv su Rai 5, programmi tv RAI 5 prima e seconda serata giovedì 19 gennaio 2017

18:41 – COOL TOUR SOUNDCIAK
I protagonisti del cinema italiano svelano il loro rapporto con la musica. Il regista e scrittore Giovanni Mastrangelo ricostruisce l’educazione sentimentale alla musica di volti noti del grande schermo nel programma in due puntate “Cool Tour SoundCiak”, la seconda in onda stasera giovedì 19 gennaio su Rai5. L’appuntamento parte dai primissimi ricordi d’infanzia degli intervistati, traccia la loro evoluzione musicale e arriva a tratteggiare ritratti intimi e insoliti. Emerge così una sorta di playlist che rivela come le scelte musicali degli artisti si sovrappongano alle scelte sociali, politiche ed esistenziali, e come queste scelte si intersecano con le rispettive carriere. Ospiti della puntata Nicolò Ammaniti, Greta Scacchi, Sandra Ceccarelli, Maya Sansa e il gruppo rock I Primati
19:30 – GERUSALEMME: NASCITA DI UNA CITTA’
È una delle più antiche e sacre città al mondo, luogo conteso e venerato dai fedeli di tre religioni. A Gerusalemme e alla sua storia è dedicata la serie Bbc in tre episodi “Gerusalemme: nascita di una città santa”, che Rai Cultura propone da mercoledì 18 gennaio alle 19.30 su Rai5. Distrutta e ricostruita molte volte, è una città straordinaria dove bellezza e inquietudine convivono. Tra luoghi di culto cari a ebrei, cristiani e islamici, lo storico Simon Sebag-Montefiore indaga su come e perché Gerusalemme è diventata la città santa delle tre religioni monoteiste. Quali tensioni la percorrono, quali forze la mantengono ancora al centro della vita religiosa di milioni di persone? Nel primo episodio, Simon Sebag-Montefiore spiega come in origine non era che un villaggio cananeo costruito su una collina brulla ai margini del deserto e vicino a una sorgente d’acqua. Urusalem, questo il suo primo nome, era destinata però a un grande futuro. Forte dei suggestivi racconti della Bibbia, lo storico ripercorre tra scavi archeologici, vicoli e luoghi di culto, la storia del tempio di Re Salomone, dalla sua costruzione fino alla furia di un uomo, Gesù Cristo, che avrebbe cambiato il destino dell’Occidente.
L’invasione – Dominato dalla Cupola della Roccia, che insieme alla Moschea di Al-Aqsa è il terzo sito più sacro per i sunniti dopo la Ka’ba e la Moschea del Profeta di Medina, il quartiere musulmano di Gerusalemme è il più grande della città. Il secondo episodio della serie “Gerusalemme: nascita di una città santa”, in onda stasera in tv 19 gennaio alle 19.30 su Rai5, spiega il ruolo fondamentale e il significato profondo che la città riveste per l’Islam, sin dalla sua prima comparsa. Lo storico Simon Sebag – Montefiore in particolare illustra quanta importanza hanno avuto Gerusalemme e la Cupola della Roccia per Maometto.

Gerusalemme
Gerusalemme

20:22 – LA GRANDE AVVENTURA DELL’ARTE – Libertad!
All’inizio degli Anni ‘30 l’Europa è schiacciata tra due movimenti politici feroci e contrapposti. Fascismo e comunismo intrappolano le menti e condizionano la vita di interi Paesi. Molti artisti si mobilitano e si impegnano in nome della libertà. A raccontare questo impegno è il quinto episodio della serie “La Grande Avventura dell’Arte Moderna”, in onda stasera in tv, 19 gennaio, alle 20.20 su Rai5. Nel 1936 la guerra civile in Spagna richiama l’attenzione della scena artistica parigina; Andrè Malraux, Robert Capa e Gerda Taro decidono di sostenere i repubblicani. Nel 1937 il massacro di Guernica, una cittadina basca bombardata pesantemente dalla Luftwaffe, ispira e completa un’opera di Picasso, fino ad allora abbastanza lontano dal prendere posizioni politiche. Il quadro diventerà nei decenni seguenti un’immagine iconica, una denuncia contro tutte le guerre. Nel 1939, quando la guerra civile spagnola si conclude comunque con la vittoria di Franco, l’umanità si affaccia al baratro di un altro conflitto mondiale
21:15 – DENTRO LA MUSICA. PAPPANO E L’ACCADEMIA
Antonio Pappano e l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia – Il maestro Antonio Pappano, direttore musicale della Royal Opera House, Covent Garden, dal 2005 è anche direttore stabile dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia per la musica sinfonica. Un’esperienza che Rai Cultura racconta in “Dentro la musica”, in onda stasera in tv 19 gennaio alle 21.15 su Rai5. Il documentario si concentra in particolare sulle prove del “Fidelio” che ha inaugurato la stagione 2016 – 2017 dell’Accademia di Santa Cecilia. Il documentario è il secondo di tre appuntamenti che Rai Cultura dedica a tre grandi eccellenze in tre grandi città: Torino, Roma e Milano. Tre città, tre orchestre, tre storie di musica, fra loro diverse eppure unite idealmente dalla grande passione per la musica e per il far musica insieme. Regia di Francesca Nesler e Roberto Giannarelli
22:05 – FIDELIO – PAPPANO E SANTA CECILIA
Rai5 propone il “Fidelio” di Ludwig van Beethoven in forma di concerto, eseguito dall’Accademia di Santa Cecilia presso l’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia nell’ottobre 2016 ad inaugurazione della stagione sinfonica. Direttore Antonio Pappano, tenore Simon O’Neill (Florestano), Rachel Willis-Sørensen soprano (Leonore), Günther Groissböck basso (Rocco). Orchestra e Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Regia di Carlo Gallucci
00:20 – FRANCESCO GUCCINI E I NOMADI – UN INCONTRO
00:57 – LYNARD SKYNARD – PRONOUNCED LEHNERD SKIN NERD
02:33 – RAI NEWS – NOTTE

RAI Gulp

RAI GULP – Stasera in tv su Rai GULP, programmi tv RAI GULP prima e seconda serata giovedì 19 gennaio 2017

18:55 – I MAGHI DI WAVERLY (IV) – episodio 7
Tre fratelli, Alex, Justin e Max Russo vivono insieme ai loro genitori, Jerry e Theresa. Da giovane Jerry era un mago, che ha dovuto cedere i suoi poteri quando ha deciso di sposare Theresa, una mortale. I tre figli, che hanno eredito i poteri del padre, gareggeranno tra loro per vedere chi è il migliore
19:20 – SOY LUNA –
episodio 13
20:05 – MAGGIE AND BIANCA (II) – episodio 4
20:30 – MAGGIE AND BIANCA (II) – episodio 5
21:00 – ALEX AND CO. – episodio 6
Serie tv italiana che racconta le peripezie quotidiane e scolastiche di un gruppo di amici alle prese con il primo anno di liceo: Alex, il protagonista, ragazzo intelligente, coraggioso e vivace, e dei suoi amici d’infanzia Nicole, sensibile e segretamente innamorata di lui, e dello sportivo Christian. Fin da subito entrano a far parte del gruppo lo studioso Sam ed Emma, bella ma con un piccolo segreto, tutti accomunati dalle speranze e dai buoni propositi per il loro primo anno di liceo.
21:25 – GERONIMO STILTON – episodio 15
Le inchieste di Geronimo Stilton, il ‘gentiltopo’, giornalista poco d’assalto ma dal fiuto eccezionale impegnato con i casi sempre più complessi che minano la quiete di Topazia
21:50 – SAILOR MOON CRYSTAL – episodio 2
22:15 – HEIDI – episodio 16
Nella nuova veste 3D le avventure della piccola Heidi che va a vivere nella baita del nonno, burbero e misantropo, immersa in panorami mozzafiato sulle Alpi Svizzere. La simpatia e l’innocenza di Heidi sono contagiose e avranno la meglio sul carattere chiuso e scontroso del vecchio, l’aiuteranno a diventare l’amica fidata di Peter, il ragazzo che pascola le pecore del nonno, e poi di Clara, la ragazzina immobilizzata sulla sedia a rotelle che con lei sperimenta una nuova libertà. La vita di montagna con la sua natura incontaminata farà scoprire alla piccola Heidi come affrontare problemi grandi e piccoli, come conciliare libertà e responsabilità e come custodire intatta anche nei momenti più difficili la sua innata bontà e la sua inesauribile energia su cui tutti fanno affidamento.Dopo il brusco distacco dalle sue amate montagne, Heidi arriva con la zia Dete a Francoforte rassegnata a fatica ad adattarsi alla nuova vita chiusa tra le alte mura di casa Sesemann. La giovane Clara, immobilizzata sulla sedia a rotelle, la aspetta impaziente come nuova compagna delle sue monotone giornate. Ma prima Heidi dovrà essere sottoposta al severo esame della Signorina Rottenmeier, l’inflessibile governante di Clara. Sarà la Rottenmaier a decidere se Heidi è la compagnia adatta a lei e l’esordio è un vero disastro… Ma Clara e Heidi riusciranno ad aggirare il giudizio della Rottenmeier perché hanno capito al primo sguardo che sono destinate a diventare grandi amiche e insieme affronteranno la grande sfida di Clara, tornare a camminare…
22:45 – ROBIN HOOD – episodio 13
22:55 – ROBIN HOOD – episodio 14
23:10 – GULP MAGIC 2016/2017 – episodio 24
Gulp Magic, condotto da Raul Cremona, è un programma sull’’illusionismo in cui i ragazzi presenti in studio e gli spettatori da casa potranno assistere alle straordinarie esibizioni di celebrità e maghi esordienti. Gulp Magic, condotto da Raul Cremona, è un programma tv sull’’illusionismo in cui i ragazzi presenti in studio e gli spettatori da casa potranno assistere alle straordinarie esibizioni di celebrità e maghi esordienti
23:35 – GULP ODEON 2016/2017 – episodio 100
Il nuovo programma di Rai Gulp destinato a tutti quelli che amano la televisione, che ne vogliono scoprire i segreti, i “dietro le quinte”, ma soprattutto a tutti quei ragazzi che hanno voglia di curiosare tra i diversi mestieri che operano all’’interno di un prodotto televisivo
00:00 – PUMPKIN REPORTS – episodio 4
00:15 – MIA AND ME –
episodio 15
Grazie ad un portale hi – tech, Mia si ritrova in un batter d’occhio nel regno di Centopia, fra elfi, unicorni, fauni e draghi…
00:40 – MIA AND ME –
episodio 16
01:05 – L’ISOLA DEL TESORO –
episodio 20

Canale 5Canale 5 – Stasera in tv su Canale 5, programmi tv Canale 5 prima e seconda serata giovedì 19 gennaio 2017

18:45 – AVANTI UN ALTRO
GAME SHOW/QUIZ 50′ – Italia, 2017 – Paolo Bonolis, presentatore storico del game show più folle della tv, torna per la sesta stagione alla guida del preserale di Canale 5. Ingredienti fondamentali del gioco, oltre al mattatore Paolo Bonolis, Luca Laurenti, alcuni personaggi nel cuore dei telespettatori e una serie di nuovi personaggi e sorprese che renderanno il game show ancor più surreale, imprevedibile e appassionante. Tra le conferme l’attesissimo gioco finale. E’ tutta al contrario la sfida che incorona il campione della puntata e per vincere si devono dare 21 risposte sbagliate. Il format di “Avanti un altro!”, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay e Vietnam. Il record per la vincita più alta raggiunta in queste edizioni appartiene al signor Paolo D’Angelo che, il 25 gennaio nel 2013, si è aggiudicato ben 225.000 euro.
19:57 – TG5 PRIMA PAGINA
TELEGIORNALE 3′ – Italia, 2017
20:00 – TG5
20:40 – STRISCIA LA NOTIZIA – LA VOCE DELL’IMPUDENZA
Telegiornale Satirico (30′ – HD Italia, 2017) condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
21:11 – SOLE A CATINELLE
Regia: Gennaro Nunziante – Cast: Checco Zalone, Robert Dancs, Miriam Dalmazio, Aurore Erguy
Film COMMEDIA 90′ – Italia, 2013
VISIONE ADATTA A TUTTI. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO
“Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno”. E’ questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene. Il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non puo’ permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare e, quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta
23:30 – L’ INTERVISTA
TALK SHOW 60′ – Italia, 2017
00:30 – TG5
Telegiornale 30′ – Italia, 2017

Italia 1Italia 1 – Stasera in tv su Italia 1, programmi tv Italia 1 prima e seconda serata giovedì 19 gennaio 2017

18:30 – STUDIO APERTO
TELEGIORNALE 30′ – Italia, 2017
19:23 – METEO.IT
PROGRAMMA INFORMATIVO 1′ – Italia, 2017
19:25 – C.S.I. NEW YORK VIII – INCROCI
Cast: Gary Sinise, Carmine Giovinazzo, Hill Harper, Eddie Cahill. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2011
VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO.
La squadra sta indagando sul caso dell’assassinio di un giudice, mentre Jo cerca di fare pace con se stessa e analizzare i veri motivi che l’hanno spinta a lasciare l’FBI
20:20 – C.S.I. NEW YORK VIII – IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI
Cast: Gary Sinise, Carmine Giovinazzo, Hill Harper, Eddie Cahill. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2011
PUO’ NUOCERE AI MINORI. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO.
La morte di un testimone scatena dei dubbi in Jo, che si chiede come mai uno stupratore si trovava a piede libero durante il periodo in cui lavorava all’FBI
21:10 – IRON MAN
Regia: Jon Favreau – Cast: Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Terrence Howard, Jeff Bridges
FANTASTICO / FAVOLISTICO 126′ – Stati Uniti D’America, 2008
VISIONE ADATTA A TUTTI
Tony Stark, milionario americano, è un inventore di potenti armi da guerra. Inviato in Afghanistan per creare un nuovo missile, Stark resta vittima di un attacco da parte di terroristi che lo prendono in ostaggio. Nonostante le gravi ferite riportate, viene obbligato ad assemblare un missile per i suoi rapitori che, mettendo a sua disposizione un laboratorio, non si rendono conto di avergli dato l’occasione per costruirsi un’armatura inattaccabile, dotata di lanciafiamme e in grado di mantenerlo in vita. Grazie alla sua creazione Stark riesce a liberarsi e a tornare in patria dove, una volta giunto, decide di utilizzare la sua nuova creazione, riveduta e migliorata, per difendere il mondo dai malvagi di turno
23:45 – HELLBOY: THE GOLDEN ARMY
Regia: Guillermo Del Toro – Cast: Ron Perlman, Selma Blair, Doug Jones, Luke Goss
FANTASTICO / FAVOLISTICO 110′ – Stati Uniti D’America, 2008
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO
Il principe degli Inferi Nuada, stanco di secoli di obbedienza agli uomini, risveglia un esercito leggendario di androidi assassini. Toccherà a Hellboy e alla sua fidanzata cercare di fermare il sanguinario sovrano
01:56 – DEXTER III – EFFETTO FARFALLA
Cast: Michael C. Hall, Julie Benz, Jennifer Carpenter, Lauren Velez
POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti d’America, 2008
PUO’ NUOCERE AI MINORI. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO
L’amicizia tra Dexter e Miguel diventa sempre più intima al punto che Prado insiste per occuparsi in prima persona della prossima vittima: un ex campione di football che, per pagare i suoi debiti di gioco, commette omicidi per conto di alcuni allibratori

Rete 4Rete 4 – Stasera in tv su Rete 4, programmi tv Rete 4 prima e seconda serata giovedì 19 gennaio 2017

18:55 – TG4 – TELEGIORNALE
19:36 – DENTRO LA NOTIZIA
RUBRICA DI ATTUALITA’ 30′ – Italia, 2017
19:53 – METEO.IT
19:55 – TEMPESTA D’AMORE 11 – 1aTV
Regia: Felix Barwald, Stefan Jonas – Cast: Dirk Galuba, Antje Hagen, Sepp Schauer, Mona Seefried. TELENOVELAS 50′ – Germania, 2016
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO
Clara (Jeannine Michele Wacker) è sconvolta dal fatto che Desire’e (Louisa von Spies) si sia impossessata della lettera ad Adrian, spacciandola per sua. Al tempo stesso, la ragazza non puo’ parlarne con Adrian (Max Alberti), perché significherebbe ammettere che prova dei sentimenti per lui. Melli (Bojana Golenac) è sconvolta dall’arrivo di Martin von Lützow (Frank Sollman), cliente del Furstenhof, che lei conosce bene: si tratta del figlio di un uomo di cui lei si è occupata in passato. Martin, possibile partner in affari di Werner, entra in conflitto con Melli e Oskar (Philip Butz) si convince che David (Michael N. Kuhl) sia il responsabile dell’incidente che gli è accaduto in montagna. Intanto, Beatrice (Isabella Hubner) tenta di camminare, senza riuscirsi. Melli le consiglia di non affrettare le cose. Beatrice vorrebbe nascondere a tutti i suoi progressi, ma David ha dei sospetti…

Tempesta d'amore - Rete 4 - Stasera in tv
Tempesta d’amore – Rete 4 – Stasera in tv

20:30 – DALLA VOSTRA PARTE
RUBRICA DI ATTUALITA’ 40′ – Italia, 2017
21:15 – JOHN Q
Regia: Nick Cassavetes – Cast: Denzel Washington, Robert Duvall, Anne Heche, Ray Liotta
Film DRAMMATICO 111′ – Stati Uniti d’America, 2001
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO
La vita di John scorre serena e tranquilla tra famiglia e lavoro fino al giorno in cui scopre che il figlio Michael è affetto da una grave malattia. Solo un trapianto di cuore potrebbe salvargli la vita ma l’assicurazione non copre le spese mediche necessarie. Disperato e pronto a tutto, John prende in ostaggio l’intero reparto di pronto soccorso pur di dare una speranza di salvezza al piccolo Michael…
23:47 – LA NONA PORTA
Regia: Roman Polanski – Cast: Johnny Depp, Lena Olin, Frank Langella, James Russo
Film THRILLER 130′ – Francia / Spagna, 1999
VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO
Dean Corso, esperto di libri rari (Johnny Depp), viene incaricato dal ricco collezionista Boris Balkan (Frank Langella) di verificare se un prezioso libro del 1666 che possiede è autentico. Per farlo dovrebbe verificare le sole altre due copie esistenti perché una delle tre potrebbe essere falsa: la sua, Balkan l’ha acquistata da un collezionista, Telfer (Willy Holt), che poi si è suicidato. La vedova di Telfer (Lena Olin) afferma di non saperne niente ma si comporta in modo strano e anche violento. Corso prosegue la ricerca in Europa, dapprima in Spagna e poi a Parigi, sempre circondato da un’aura misteriosa e da avvenimenti tenebrosi. In più, c’e’ una ragazza (Emmanuelle Seigner) che gli ronza intorno…

La7La7 – Stasera in tv su La7, programmi tv La7 prima e seconda serata giovedì 19 gennaio 2017

18:00 – Josephine, Ange Gardien – Il gradino più alto
Serie tv di Laurent Chouchan con Mimie Mathy (FR 2010)
Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita
20:00 – Tg La7
Informazione a cura della redazione del TG LA7, diretto da Enrico Mentana
20:35 – Otto e Mezzo
Il programma tv di approfondimento quotidiano condotto da Lilli Gruber, con ospiti in studio e il punto di Paolo Pagliaro
21:10 – PiazzaPulita
Programma tv di approfondimento ed informazione, giunto alla settima edizione, condotto da Corrado Formigli
0:00 – TG LA7 Notte
Informazione a cura della redazione del TG LA7

La7dLa7d – Stasera in tv su La7d, programmi tv La7d prima e seconda serata giovedì 19 gennaio 2017

18:30 – Tg La7d
Informazione e news a cura della redazione del TG LA7, direttore Enrico Mentana
18:35 – A cena da me
Cinque concorrenti si invitano a cena e si sfidano a colpi di menù, convivialità ed accoglienza. E alla fine della settimana … vince il migliore
19:25 – CUOCHI E FIAMME
Game show di cucina che vede come conduttore lo chef Simone Rugiati. Due concorrenti si trovano in una cucina da sogno, ad affrontare quattro prove su quattro diverse abilità in cucina: manualità, abilità, creatività e presentazione. A decretare il vincitore di ogni puntata una giuria di tre esperti
21:20 – GREY’S ANATOMY   stagione 10 episodi 217/220
Medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario Grace Hospital di Seattle
01:00 – LA MALA EDUCAXXXION
Il programma tv che parla di sesso in modo disinibito. Conduce Elena Di Cioccio
02:25 – Providence
Serie TV (USA 1999) con Melina Kanakaredes
La dottoressa Hansen è un chirurgo plastico con le più nobili intenzioni che dopo parecchi anni passati tra labbra da gonfiare e nasi da ritoccare per i privilegiati di Los Angeles, sentendosi poco utile come medico decide di tornare a casa, a Providence. Qui trova lavoro in una clinica per le famiglie che non possono permettersi le tradizionali cure ospedaliere

MtvMtv – Stasera in tv su Mtv, programmi tv Mtv prima e seconda serata giovedì 19 gennaio 2017

17:40 – Catfish: False Identità
2′ Stagione episodio 9 – 5 mesi fa, Artis ha conosciuto Jess online. Entrambi avevano già una relazione, ma si son innamorati all’istante. Ora lui è pronto ad incontrarla dal vivo. Ma Jess è davvero chi dice di essere?
18:25 – Friendzone: Amici o Fidanzati?
3′ Stagione episodio 4 – Matt è preoccupato di non essere all’altezza della sua migliore amica Jessie. Maria vuole portare un’amicizia di 14 anni a qualcosa di più romantico.
18:50 – Friendzone: Amici o Fidanzati?
3′ Stagione episodio 5 – Adauto prepara un picnic per la sua amica Diana. Josie vuole uscire da un imbarazzante triangolo con due suoi amici
19:05 – Friendzone: Amici o Fidanzati?
19:30 – Ex On The Beach: la rivincita degli Ex
4′ Stagione episodio 7 – Purtroppo è arrivato il momento di salutare qualcuno, dato che Gina si vede costretta a prendere una terribile decisione. Scotty realizza che Nancy è la ragazza per lui, ma lei ricambierà?
20:25 – Ex On The Beach: la rivincita degli Ex
4′ Stagione episodio 8 – E’ l’ultimo giorno e l’ultima notte nella villa. Un appuntamento viene pianificato per le ex coppie. Il vecchio amore rinascera’? Ci sara’ qualcuno a lasciare la spiaggia da fidanzato?
21:10 – Last Cost
1′ Stagione episodio 4 – Stoccolma – L’esilarante show di MTV che vede Stefano Corti e Alessandro Onnis alle prese con un viaggio veramente low cost
22:00 – Il Testimone
Pif incontra i figli delle vittime di mafia, nomi non illustri di padri di famiglia caduti sotto la barbarie mafiosa che in Sicilia raggiunse il suo culmine tra gli ’70 e ’90.
Il Testimone è un programma che si è sempre proposto, tralasciando i grandi fatti di cronaca e le prime pagine dei giornali, di raccontare il mondo e le realtà nascoste, cercando di dare voce a storie e vicende che spieghino la realtà con immagini attendibili. La società raccontata nel programma è proposta da Pif senza filtri: ogni puntata, infatti, è girata dallo stesso conduttore con il solo ausilio di una telecamerina. La presa diretta permette così al racconto di essere caldo e immediato. Lo sguardo di Pif è ironico, ma sempre rispettoso e partecipe. Senza buonismo né retorica, Pif torna con il Testimone a indagare su realtà poco conosciute o scarsamente frequentate dai media.

Il testimone - Stasera in Tv
Il testimone – Stasera in Tv

22:25 – Il Testimone
Pif incontra i figli delle vittime di mafia, nomi non illustri di padri di famiglia caduti sotto la barbarie mafiosa che in Sicilia raggiunse il suo culmine tra gli ’70 e ’90
22:50 – Il Testimone
Padre Pio – Pif è stato a San Giovanni Rotondo, dove ha analizzato a modo suo? il ‘fenomeno Padre Pio’, anche nei risvolti commerciali. Lì ha incontrato diversi personaggi,…
23:35 – Il Testimone
L’Islanda, la Crisi e le Bionde – Lo spunto di partenza è la crisi politico-economica che ha colpito questo Paese negli ultimi anni. Il viaggio di Pif si è poi allargato a una…
00:25 – Last Cost
1′ Stagione episodio 2 – Copenaghen
L’esilarante show di MTV che vede Stefano Corti e Alessandro Onnis alle prese con un viaggio veramente low cost
01:10 – Geordie Shore
4′ Stagione episodio 1 – Dopo la pazza estate a Cancun i ragazzi tornano a Newcastle, pronti a nuove follie e notti oscene! Holly continua ad inseguire James, mentre Charlotte ha delle novità che…
02:00 – Ridiculousness: Veri American Idiots
2′ Stagione episodio 3 – Lo show di MTV che mixa i più divertenti video amatoriali su internet. Sara Jean Underwood visita il set di Ridiculousness, dove parla con Rob di quanto i gatti siano strani.

Real TimeReal Time – Stasera in tv su Real Time, programmi tv Real Time prima e seconda serata giovedì 19 gennaio 2017

18:10 – AMICI DI MARIA DE FILIPPI
Episodio 34 – In compagnia di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, seguiamo le sfide, le gioie e le difficoltà quotidiane degli allievi che sono entrati nella scuola di Maria de Filippi.
19:10 – TAKE ME OUT: ESCI CON ME
Episodio 13 – Torna il dating show più divertente della tv condotto da Gabriele Corsi. Un uomo single cercherà di fare colpo su 30 ragazze attraverso una serie di prove. Quante coppie si formeranno quest’anno?

TAKE ME OUT condotto da Gabriele Corsi
TAKE ME OUT condotto da Gabriele Corsi

20:10 – TAKE ME OUT: ESCI CON ME
Episodio 14 – Torna il dating show più divertente della tv condotto da Gabriele Corsi. Un uomo single cercherà di fare colpo su 30 ragazze attraverso una serie di prove. Quante coppie si formeranno quest’anno?
21:10 – IL RAGAZZO DI 380 CHILI
Episodio 1 – La storia di Billy Robbins, l’adolescente più grasso del mondo che lotta per dimagrire e arrivare a 82 kg, sperando così di poter lasciare la casa di mamma
22:10 – IL RAGAZZO DI 380 CHILI
Episodio 2 – La storia di Billy Robbins, l’adolescente più grasso del mondo che lotta per dimagrire e arrivare a 82 kg, sperando così di poter lasciare la casa di mamma
23:05 – IL RAGAZZO DI 380 CHILI
Episodio 3 – La storia di Billy Robbins, l’adolescente più grasso del mondo che lotta per dimagrire e arrivare a 82 kg, sperando così di poter lasciare la casa di mamma
00:05 – ER: STORIE INCREDIBILI
Sotto attacco – Un uomo armato in preda alla follia irrompe in ospedale e apre il fuoco nel pronto soccorso. I dottori tentano di adottare misure disperate per aiutare a salvare le vite dei colleghi feriti
01:00 – ER: STORIE INCREDIBILI
Tragedia in famiglia – Una madre e un figlio vengono portati al pronto soccorso dopo un terribile incidente automobilistico: il figlio non aveva la cintura durante l’impatto ed è finito fuori dall’auto
01:50 – MALATTIE IMBARAZZANTI
Episodio 1 – Il team si trova nelle strade della città gallese di Cardiff, accompagnato dal dentista James Russell. Intanto, il tecnico di ambulanza Keith si reca in clinica dal dr. Christian

Stasera in tv su Real Time - Malattie imbarazzanti
Stasera in tv su Real Time – Malattie imbarazzanti

02:40 – MALATTIE IMBARAZZANTI
Episodio 2 – La clinica mobile è a Londra; Rebecca si reca dal dr Pixie per parlarle del forte dolore che avverte inserendo gli assorbenti interni o durante i rapporti sessuali

DmaxDMAX – Stasera in tv su DMAX, programmi tv DMAX prima e seconda serata giovedì 19 gennaio 2017

Rai Sport 1Rai Sport 1 – Stasera in tv su Rai Sport 1, programmi tv Rai Sport 1 prima e seconda serata giovedì 19 gennaio 2017

18:45 – Speciale Calciomercato – rubrica
19:30 – Radio Corsa – rubrica Ciclismo
20:20 – Pallavolo Femminile: Trofeo Mimmo Fusco 2017 – Finalissima
22:45 – Anteprima Zona 11 PM – rubrica
23:00 – Zona 11 PM – rubrica
00:20 – TG Sport – notiziario
00:30 – Memory 2016 – rubrica
01:30 – Come Eravamo – rubrica
02:30 – Pallavolo Femminile: Trofeo Mimmo Fusco 2017 – Finale 3/4 posto
04:30 – Pallavolo Femminile: Trofeo Mimmo Fusco 2017 – Finalissima

Rai Sport 2Rai Sport 2 – Stasera in tv su Rai Sport 2, programmi tv Rai Sport 2 prima e seconda serata giovedì 19 gennaio 2017

18:45 – Speciale Calciomercato – rubrica
19:30 – Radio Corsa – rubrica Ciclismo
20:20 – Pallavolo Femminile: Trofeo Mimmo Fusco 2017 – Finalissima
22:45 – Anteprima Zona 11 PM – rubrica
23:00 – Zona 11 PM – rubrica
00:20 – TG Sport – notiziario
00:30 – Calcio: Campionato Italiano Serie A 2016/2017 – 19a giornata andata: Napoli-Sampdoria
02:20 – Calcio: Campionato Italiano Serie A 2016/2017 – 19a giornata andata: Genoa-Roma