Home Stasera in tv Stasera in tv su Rai1 c’è CAVALLI DI BATTAGLIA

Stasera in tv su Rai1 c’è CAVALLI DI BATTAGLIA

Stasera in tv su Rai1 lo show di Gigi Proietti CAVALLI DI BATTAGLIA: ospiti Renzo Arbore, Enrico Brignano, Bianca Guaccero, Max Tortora, Neri Marcorè, Lillo e Greg

Stasera in tv su Rai1 c'è CAVALLI DI BATTAGLIA di Gigi Proietti

Stasera in tv su Rai1 c’è CAVALLI DI BATTAGLIA: dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme, dopo il successo della serata di esordio, stasera alle 20.35 circa andrà in onda su Rai1 e Rai HD la seconda puntata di “Cavalli di Battaglia.
Lo spettacolo “Cavalli di Battaglia” trae origine dal vasto ed esilarante repertorio di Gigi Proietti accompagnato da orchestra, corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano.
In questa puntata, ospiti artisti del calibro di Renzo Arbore, Enrico Brignano, Bianca Guaccero, Max Tortora, Neri Marcorè, Lillo e Greg.
La Compagnia Teatrale di “Cavalli di Battaglia” composta da Carlotta e Susanna Proietti, Marco Simeoli e Claudio Pallottini, insieme al meraviglioso corpo di ballo di 10 elementi che esegue le coreografie di Fabrizio Mainini e all’orchestra di 40 elementi diretta dal maestro Mario Vicari, completeranno il nutrito e prestigioso cast di questa seconda puntata.
Cavalli di Battaglia” sancisce il ritorno in televisione di Gigi Proietti con uno show tutto suo che lo vedrà esibirsi nei propri “cavalli di battaglia”, confrontarsi con repertori inediti legati alla contemporaneità, duettare con tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo della televisione, del cinema e della musica che a loro volta si esibiranno nei loro “cavalli di battaglia” più famosi e di successo.
Cavalli di Battaglia è un programma di e con Gigi Proietti realizzato in collaborazione con la “Tre Tredici Trentatre Srl”, scritto con Federico Andreotti, Matteo Catalano, Stefano Disegni, Stefano Sarcinelli e Loredana Scaramella.
Le scene sono di Marco Calzavara, i costumi di Susanna Proietti, le luci di Fabio Brera, la regia teatrale è di Gigi Proietti, la regia televisiva è di Gian Marco Mori.