Home Lifestyle Tv BUONA FORTUNA CHARLIE arrivano gli episodi su RAI GULP

BUONA FORTUNA CHARLIE arrivano gli episodi su RAI GULP

“Buona Fortuna Charlie”: i video diari di Teddy aiuteranno Charlie ad evitare errori nella vita adulta. In “Buona Fortuna Charlie” le avventure dei Duncan

1861
CONDIVIDI
BUONA FORTUNA CHARLIE con Teddy e Charlie è su Rai Gulp
BUONA FORTUNA CHARLIE con Teddy e Charlie è su Rai Gulp

Buona Fortuna Charlie” arriva con tutti gli episodi su Rai Gulp da lunedì 20 febbraio, alle 15.35. La serie live action della Disney Buona Fortuna Charlie gira soprattutto intorno alle vicende di Charlotte “Charlie” Duncan (Mia Talerico), quarta figlia di Amy e Bob Duncan.

Quando i genitori Amy (Leigh-Allyn Baker), infermiera, e Bob (Eric Allan Kramer), disinfestatore, ritornano a lavoro, chiedono ai loro ai tre figli maggiori: PJ (Jason Dolley), Gabe (Bradley Steven Perry) e Teddy (Bridgit Mendler), di aiutarli nella gestione della casa e della piccola Charlie.
Allo stesso tempo però, PJ, Gabe e Teddy provano ad affrontare tutti i problemi e le avventure tipiche degli adolescenti. Gli eventi di ogni episodio diventano materiale per il video diario che Teddy sta facendo per la sua sorellina.
Teddy spera che i video, in futuro, saranno d’aiuto a Charlie per affrontare al meglio le tipiche problematiche adolescenziali. I video diari aiuteranno Charlie ad evitare, nella vita adulta, errori, delusioni amorose e punizioni: “Buona fortuna Charlie” le augura la sorella Teddy alla fine di ogni video.