Home News Curiosità Carrino e Pierri, grande successo a teatro e in tv

Carrino e Pierri, grande successo a teatro e in tv

Successi e soddisfazioni professionali per la coppia Lucio Pierri e Massimo Carrino

Lucio Pierri e Massimo Carrino

Una collaborazione quinquennale per la coppia Lucio Pierri e Massimo Carrino che ha raccolto un grande successo e tante soddisfazioni in televisione e in teatro e in una tv regionale ormai alle prese con competitor satellitari, digitali e web. Da sottolineare il clamoroso successo televisivo, del loro originale format televisivo dal titolo APARAT’ A PALL”: un titolo sui generis che prende spunto da un detto tutto napoletano e nato da un’idea di Massimo Carrino, suffragato dall’originalità dei testi di Lucio Pierri mai volgari e banali. Una pillola quotidiana, una mini sit-com, in onda ogni sera su Tv Luna all’interno del programma di Carlo Alvino “pane al Pane Vino al vino”, un modo semplice e leggero e, nello stesso tempo, intelligente di fare satira, parodia e comicità sul mondo del calcio. Si sdrammatizza sul mondo del calcio facendo il verso a Carlo Alvino e ai tifosi che ininterrottamente inondano di telefonate il programma di Carlo dicono Pierri e Carrino.

“Non sono nuovo a questi tipi di programmi sul regionale – dichiara Massimo Carrino – mi sento un po’ un antesignano in tutti i sensi, con Lucio poi che ritengo un talentuoso autore,  attore  e regista, è un continuo imparare, inoltre c’è grande intesa e ci divertiamo”. Il format prossimamente potremmo gustarlo in forma integrale, arricchito con tantissime novità e sorprese, cercheremo di non cadere nel solito qualunquismo, ma di essere quantomeno originali e non volgari dicono Pierri e Carrino.

Non solo in tv ma anche in teatro, poiché l’eclettico Pierri è protagonista in questi giorni anche in teatro insieme a Massimo Carrino in una commedia divertentissima dal titolo “Il Bello della diretta” scritta dall’icona Lello Marangio e dallo stesso Pierri che, oltre ad esserne il coautore, è anche regista e attore. Massimo in questa commedia veste i panni di un personaggio divertente e brillante dimostrando grandi capacità artistiche dichiara Pierri. Fortuna ha voluto, continua Pierri, che in questo ultimo lavoro teatrale sono affiancato da eccellenti attori, a cominciare dalla bravissima e divertentissima Maria Mazza attrice protagonista, dal navigato Lello Radice e dalla brava ed efficace Barbara Petrillo.