Mancano meno di 24 ore per la festa più romantica dell’anno. Se desiderate trascorrere un San Valentino davvero speciale con la persona amata, ecco un suggerimento che fa al caso vostro.
“…festeggiAMO San Valentino a Villa Gervasio!”: questa la frase-simbolo che caratterizzerà la ‘Notte degli Innamorati’. Martedì 14 febbraio 2017 alle ore 21.00 l’elegante villa e boutique hotel dell’area flegrea darà spazio ad una serata/evento di San Valentino con un menu d’autore e con dettagli di design che accoglieranno gli innamorati che decideranno di regalarsi una serata speciale.
Il designer Pietro Del Vaglio – scelto dalla prestigiosa rivista di arredamento AD | Architectural Digest come uno dei migliori “poeti dell’abitare” italiani – ha progettato una serie di elementi decorativi e, soprattutto, un porta/fiore a forma di cuore che impreziosirà ogni tavolo della cena di gala del 14 febbraio.
Dal benvenuto in terrazza al dessert, il menù ricco di portate accuratamente preparate dallo chef Giovanni Iaquaniello saprà conquistare anche i palati più raffinati.

La storia di Villa Gervasio
La storia di Villa Gervasio attraversa i decenni e le generazioni regalando emozioni da sempre e per sempre. E’ la location giusta dove eleganza, passione, ristorazione d’eccellenza e cura dei dettagli si confondono rendendo i vostri momenti unici e speciali.
Una storia che ha inizio nel 1990, quando Gervasio e Pasquale Iaquaniello danno vita ad un’avventura che ha nella ristorazione d’autore il suo fiore all’occhiello. Da quel momento, il sogno di Villa Gervasio cresce e si alimenta di passione e di emozioni. Quelle emozioni che nascono negli occhi degli ospiti della villa, rapiti dall’incanto dei Campi Flegrei, da spazi ampi ed eleganti, da scenari mozzafiato.
Dagli anni Duemila, la seconda generazione della famiglia Iaquaniello raccoglie il testimone dei fondatori, arricchendo Villa Gervasio di ulteriori suggestioni e di creatività, energia ed eleganza.

Le responsabili accoglienza ed eventi Filomena e Mena, l’amministratore Mariano e lo chef Giovanni Iaquaniello accompagnano i loro ospiti alla scoperta di Villa Gervasio, un luogo che si estende per complessivi 14.000 metri quadrati, nel cuore della Terra del Mito, quei Campi Flegrei che incantano da sempre turisti e viaggiatori.
VILLA GERVASIO
Da sempre. Per sempre.
Villa Gervasio
eventi | boutique hotel | ristorante
Via Bellavista, 176 | Bacoli [NA]
www.villagervasio.it
tel. 081 8687892
info@villagervasio.it