Home Lifestyle Tv Film stasera in tv 10 febbraio

Film stasera in tv 10 febbraio

Quali sono i film di stasera in tv? Che film o telefilm c'è stasera in tv? Che film su Canale 5? Che film c'è su Italia 1 o su Rai3? Che telefilm su Rai 2 o su Italia 2? ...

1517
CONDIVIDI
Hawaii FIVE 0 stasera in tv su Rai2
Hawaii FIVE 0 stasera in tv su Rai2

Quali sono i film di stasera in tv? Che film o telefilm ci sono stasera in tv? Che film è trasmesso su Canale 5? Che film c’è su Italia 1 o su Rai3? Che telefilm su Rai 2 o su Italia 2? Cosa c’è stasera su Rai Storia? Stasera in tv su Canale 5 c’è il film GRAVITY con Sandra Bullock e George Clooney. Stasera in tv su Italia 1 in onda il film WARM BODIES con Nicholas Hoult, Teresa Palmer, Dave Franco, John Malkovich.
Stasera in tv su RAI STORIA venerdì 10 febbraio alle 21.10 c’è il film Downfall. L’inizio della famiglia.
Stasera in tv su RAI2 serata HAWAII FIVE 0 con ben 4 episodi e su RAI3 in onda il film IL CUORE NEL POZZO con Leo Gullotta, Beppe Fiorello, Antonia Liskova, Marcello Mazzarella e Cesare Boccia. Su Rai Storia c’è il film Downfall. L’inizio della famiglia. Stasera in tv su Italia 2 in onda il film THE HITCHER con Sean Bean, Sophia Bush e Z. Knighton. Stasera in tv su IRIS il film THE DREAMERS – I SOGNATORI con Louis Garrel, Eva Green, Michael Pitt, Robin Renucci. Buona visione!

FILM di stasera su Canale 5

Stasera in tv su Canale 5 venerdì 10 febbraio alle 21.11 c’è il film GRAVITY per la regia di Alfonso Cuaron. Il Cast di GRAVITY? Gli attori principali del film GRAVITY sono la bella Sandra Bullock, l’affascinante George Clooney e Paul Sharma.
Film di fantascienza coprodotto nel 2013 da Stati Uniti d’America e Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda, è un film la cui visione è consigliata con la presenza di un adulto.
George Clooney e Sandra Bullock protagonisti di una storia mozzafiato: una passeggiata nello spazio che si trasforma in una lotta per la sopravvivenza nei meandri sconfinati dell’universo…
“Gravity” è un film fantascientifico drammatico scritto, prodotto e diretto da Alfonso Cuarón. Dopo 10 candidature alla 86ma edizione dei Premi Oscar, il film è stato premiato con 7 statuette, tra cui quella alla Miglior regia ad Alfonso Cuarón.

Gravity - Film con Sandra Bullock e George Clooney
Gravity – Film con Sandra Bullock e George Clooney

TRAMA di GRAVITY

Gli astronauti Ryan Stone e Matt Kowalsky stanno effettuando alcune riparazioni ad una stazione orbitante nello spazio, quando una tempesta di detriti si scaraventa contro di loro, causando danni irreparabili…

L’esperta dottoressa Ryan Stone (Sandra Bullock), ingegnere biomedico, è alla sua prima missione spaziale accompagnata dall’astronauta Matt Kowalsky (George Clooney), comandante dello Space Shuttle Explorer, al suo ultimo volo invece, prima di andare in pensione.

Quella che per loro doveva essere una passeggiata spaziale di routine si trasforma ben presto in una catastrofe. A causa di un missile russo che ha colpito un satellite in disuso, lo shuttle viene distrutto e i due astronauti si ritrovano soli nell’assordante silenzio dell’universo…

Fluttuanti nell’oscurità e privi di qualunque contatto con la Terra non hanno apparentemente alcuna chance di sopravvivere, anche per via dell’ossigeno che va esaurendosi in fretta. Forse l’unico modo per sperare di tornare a casa è quello di addentrarsi nello spazio infinito…

TELEFILM di stasera su RAI2 

Stasera in tv su RAI2 venerdì 10 febbraio alle 21.10 serata HAWAII FIVE 0! Ben quattro gli episodi della serie televisiva ambientata alla Hawaii e che vede la squadra investigativa alle prese con intriganti casi. Il Cast di HAWAII FIVE 0? Gli attori principali del telefilm HAWAII FIVE 0 sono Alex O’Loughlin, Scott Caan e Daniel Dae Kim.

Hawaii FIVE 0 stasera in tv su Rai2
Hawaii FIVE 0 stasera in tv su Rai2

Venerdì 10 febbraio alle 21.05 Rai2 presenta quattro episodi (Padre di famiglia, L’ultimo colpo, Il pittore, L’eredità) del telefilm “Hawaii five-0” con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim.
Nel primo dal titolo Padre di famiglia, la figlia di un militare viene rapita durante una recita a scuola. Ben presto si scopre però che non era il vero obiettivo e che il rapitore ha sbagliato bambina.
A seguire L’ultimo colpo, in cui la squadra indaga su un omicidio avvenuto al termine di una rapina su un bus turistico ai danni di un uomo, titolare di una azienda che si occupa di sicurezza informatica. Una donna si fingerà sua moglie per recuperare degli importanti codici di sicurezza.
Ne Il pittore, un sicario arriva alle Hawaii per compiere degli omicidi per una famiglia mafiosa di Detroit, i Bagosa. Stranamente viene ucciso da un altro sicario che lavora sempre per la stessa famiglia, che cerca una redenzione…
Infine ne L’eredità, nel quarto anniversario della morte di suo padre, Steve incontra al cimitero una misteriosa donna che ha portato dei fiori sulla sua tomba. Scoprirà presto che la donna era molto legata a John, che aveva cercato di risolvere per anni un caso di omicidio in cui la vittima era proprio il padre della donna.

FILM di stasera su RAI3

Stasera in tv su RAI3 venerdì 10 febbraio alle 21.15 c’è il film IL CUORE NEL POZZO per la regia di Alfonso Cuaron. Il Cast di IL CUORE NEL POZZO? Gli attori principali del film IL CUORE NEL POZZO sono Leo Gullotta, Beppe Fiorello, Antonia Liskova, Marcello Mazzarella e Cesare Boccia.
Film tv sulle foibe con Beppe Fiorello e Leo Gullotta trasmesso stasera in tv in occasione de Il giorno del ricordo, venerdì 10 febbraio su Rai3 trasmette.

Il cuore nel pozzo, film sulle foibe con Leo Gullotta, Beppe Fiorello e Antonia Liskova
Il cuore nel pozzo, film sulle foibe con Leo Gullotta, Beppe Fiorello e Antonia Liskova

Siamo in Istria nel 1944, quando ormai è caduto il governo fascista dell’Italia e le truppe e i corpi di polizia sono disorientati dalla situazione. In questa atmosfera, i partigiani di Tito marciano verso Trieste per conquistare terreno e prendere i territori italiani della Dalmazia e dell’Istria. Giunge qui Novak, uno di questi partigiani, per ritrovare il figlio Carlo, avuto da una donna italiana, Giulia, che aveva violentato anni prima. La donna nasconde allora il figlio nell’orfanotrofio di Don Bruno e preferisce morire per mano dello stesso Novak piuttosto che rivelare il nascondiglio del figlio. Segue poi una rincorsa dei partigiani alla caccia dei bambini dell’orfanotrofio che, guidati da Don Bruno, cercano lasalvezza verso zone di confine più sicure e meno battute dai partigiani slavi.

FILM di stasera su Italia 1

Stasera in tv su Italia 1 venerdì 10 febbraio alle 21.10 c’è la prima Tv del film WARM BODIES, tormentata storia d’amore tra una ragazza e un giovane zombie …
Prodotto negli Stati Uniti d’America nel 2013, la regia del film horror WARM BODIES è di Jonathan Levine. Il cast di WARM BODIES? Nicholas Hoult, Teresa Palmer, Dave Franco, John Malkovich.
La visione del film è consigliata con la presenza di un adulto. Il protagonista è R (Nicholas Hoult), uno zombie che si ciba di cervelli degli esseri umani: la particolarità è che R trattiene nella sua memoria i ricordi delle sue sfortunate vittime, ricordi che rivive in realistici déjà-vu.

Warm Bodies - L'amore prende vita locandina film
Warm Bodies – L’amore prende vita locandina film

BREVISSIMA TRAMA di WARM BODIES – In un giorno di ordinaria caccia, attratto dall’odore di umani all’interno di un laboratorio, R incrocia lo sguardo di Julie: mentre è intento a divorare il fidanzato della giovane, R capisce che Julie è diversa da tutti i suoi simili.
Nel tentativo di proteggerla si nasconde l’incipit di una tormentata storia d’amore.

FILM di stasera su La7

Stasera in tv su La7 alle 21.15 in onda il film LA PATATA BOLLENTE per la regia di Steno. Il cast principale? Renato Pozzetto, la bellissima Edwige Fenech e Massimo Ranieri.
Prodotto in Italia nel 1979 il film commedia LA PATATA BOLLENTE affronta il tema dell'”universo” omossessuale.

Renato Pozzetto è un ex pugile comunista soprannominato Gandhi che invece di combattere per diventare un campione preferisce la fabbrica per coerenza di pensiero. Adesso picchia soltanto fascisti (quando se lo meritano), guarda film russi, non vuole privilegi, critica il sindacato e lotta per la giustizia sociale. Pozzetto ha una bella fidanzata come Edwige Fenech, ma va in crisi quando incontra un giovane omosessuale interpretato da Massimo Ranieri e lo difende da un’aggressione fascista. La sua vita si complica, perché la portiera spia i comportamenti equivoci dei due amici, i compagni di lavoro e la fidanzata sospettano un passaggio all’altra sponda e temono per la moralità del rappresentante sindacale. Si sparge la voce che “il Gandhi è un culo” e il partito corre ai ripari organizzando un viaggio premio in Russia, sorta di terra promessa per i comunisti di fine anni Settanta. Il sogno di tutta una vita si avvera, il Gandhi se ne va stringendo al petto la fotografia di Berlinguer, l’amico sospetta che i compagni lo vogliano sottrarre alla sua influenza negativa, ma non dice niente perché lo vede troppo felice.

FILM di stasera su Italia 2

Stasera in tv su Italia 2 alle 21.10 in onda il film THE HITCHER per la regia di D. Meyers. Il cast principale? Sean Bean, Sophia Bush, Z. Knighton.
THE HITCHER è un film THRILLER prodotto negli USA nel 2007 ed è un film vietato ai minori di 14 anni: la malaugurata scelta di prendere a bordo un autostoppista, sarà l’inizio di un incubo per una coppia di giovani.

BREVISSIMA TRAMA di THE HITCHER – Jim Halsey (Sean Bean) e Grace Andrews (Sophia Bush), giovani studendi universitari, partono con la macchina alla volta del New Mexico, perché Grace vuole presentare il fidanzato ad amici e famiglia.
Durante la notte vengono sorpresi da un violento temporale e per poco non investono un uomo, fermo sul cilio della strada, con la macchina in panne.
La ragazza spaventata chiede a Jim di proseguire, senza soccorrere l’uomo, che la inquieta, ma in un area di servizio lo ritrovano e si sentono in obbligo a dargli un passaggio.
Ben presto l’uomo si rivela un pericoloso psicopatico: prima tenterà invano di ucciderli, poi inizierà a perseguitarli in cerca di vendetta.

FILM di stasera su IRIS

Stasera in tv su IRIS alle 21.00 in onda il film THE DREAMERS – I SOGNATORI con la regia di Bernardo Bertolucci. Il cast principale? Louis Garrel, Eva Green, Michael Pitt, Robin Renucci.
THE DREAMERS – I SOGNATORI è un film drammatico coprodotto nel 2003 dal Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda e dalla Francia, 2003
E’ un film vietato ai minori di 14 anni: nella primavera del ’68 giunge a Parigi Matthew (Micheal Pitt), giovane studente americano recatosi nella capitale per studiare il francese. Matthew si affeziona e intrattiene un rapporto particolare con Isabelle e Theo, due fratelli gemelli francesi…

THE DREAMERS - I SOGNATORI
THE DREAMERS – I SOGNATORI

Non avendo ancora piena padronanza della lingua, spesso si rifugia nel cinema che, con la sua audace intensità, riesce a trasportarlo in una realtà che pare distante.
Durante l’occupazione della Cinémathèque française da parte degli studenti, Matthew incontra la bella Isabelle (Eva Green) che si mostra subito aperta e presenta il nuovo amico alla famiglia e al fratello gemello Théo (Edoardo Ponti).
Matthew comincia ad affezionarsi ai suoi nuovi amici francesi, i quali lo invitano ad andare a stare da loro, avendo la casa libera dai genitori allontanatisi per motivi di lavoro.
Restando a stretto contatto coi gemelli, Matthew scopre in loro un’intimità estrema, in alcuni momenti anche incestuosa. Il giovane americano viene trascinato in un delirio di erotismo, giochi perversi e strane scommesse, fino alla più completa alienazione dalla realtà.

FILM di stasera su RAI STORIA

Stasera in tv su RAI STORIA venerdì 10 febbraio alle 21.10 c’è il film Downfall. L’inizio della famiglia.
Una storia raccontata da “Downfall. L’inizio della famiglia”, in onda venerdì 10 febbraio alle 21.10 su Rai Storia per “Diario Civile. I Padrini”.

Robert Kubečka e Donald Barstow erano amici, fratellastri e partner commerciali. Insieme fondarono una piccola azienda per la raccolta dei rifiuti a Long Island, alle porte di New York City. Erano onesti in un settore che non lo era affatto perché l’industria dei rifiuti a Long Island era controllata dalla mafia e quando i due fratelli sfidarono il cartello furono intimiditi e minacciati.

Downfall. L'inizio della famiglia
Downfall. L’inizio della famiglia

All’inizio degli anni ‘80 i fratelli chiesero aiuto alle autorità le quali, grazie alla loro cooperazione, scoprirono, attraverso una microspia piazzata nella macchina guida dal mafioso Sal Avellino, che il settore rifiuti di Long Island era gestito dalla famiglia mafiosa Lucchese. Avellino era l’autista del boss Tony “Ducks” Corallo.  Le conversazioni registrate in quella macchina costituirono il pezzo centrale del processo investigativo che, tra il 1985 e il 1986, coinvolse nove dei mafiosi più importanti di New York. Fu l’inizio della fine del potere della mafia. Robert Kubečka e Donald Barstow pagarono però un caro prezzo.