Home Lifestyle Tv Film stasera in tv 12 febbraio

Film stasera in tv 12 febbraio

Quali sono i film di stasera in tv? Che film o telefilm c'è stasera in tv 12 febbraio? Che film su Canale 5? Che film c'è su Italia 1 o su Rai1? E su Rai1, Rai 2 o su Italia 2?

1620
CONDIVIDI
Il SEGRETO Donna Francisca
Il SEGRETO Donna Francisca

Quali sono i film di stasera in tv? Che film o telefilm ci sono stasera in tv domenica 12 febbraio 2017? Che film è trasmesso su Canale 5? Che film c’è su Italia 1 o su Rai3? Che telefilm su Rai 2 o su Italia 2? Cosa c’è stasera su Rai Storia? Stasera in tv su Canale 5 appuntamento con la telenovelas IL SEGRETO. Stasera in tv su Rete 4 in onda per tutta la famiglia il film MIAMI SUPERCOPS con Bud Spencer e Terence Hill.
Stasera in tv su RAI2 appuntamento con i telefilm delle serie tv N.C.I.S. e Bull. Stasera in tv su La 5 il film GUARDIA DEL CORPO per la regia di Mick Jackson e con Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp e Bill Cobbs.
Stasera in tv su Italia 2 il film BASILICATA COAST TO COAST per la regia di Rocco Papaleo. Stasera in tv su IRIS il film ARGO con Ben Affleck, John Goodman e Clea Duvall. Buona visione!

FILM di stasera su Canale 5

Stasera in tv su Canale 5 domenica 12 febbraio alle 21.13 c’è la telenovelas IL SEGRETO per la regia di Alberto Pernet e Pedro Martinez Cifuentes. Il cast di Segreto? Alex Gadea, Maria Bouzas, Sandra Cervera, Ramon Ibarra.

IL SEGRETO XX – PRIMA TV

IL SEGRETO XX , 1268 – Don Hernando riceve un telegramma nel quale viene informato che la nave sulla quale viaggiava la moglie è affondata. Emilia si accorge degli sguardi complici tra Ramiro e Rafaela e spinge perché i due passino più tempo insieme. Nel frattempo, Prado sembra intenzionata a partire con Jaime per inseguire la…
IL SEGRETO XX , 1269 – Buone notizie per Hernando: la moglie è sopravvissuta al naufragio, ma l’uomo non perde il suo solito sguardo serio. Prado comunica a tutti che partirà l’indomani, e corre a salutare Beatriz. Francisca non perde occasione di denigrare la relazione tra Sol e Lucas, scatenando la reazione di Severo.
IL SEGRETO XX , 1267 – Sol e Lucas danno notizia del loro matrimonio a don Anselmo e chiedono al parroco di celebrare l’unione. Nonostante gli animi allegri e gioiosi, Lucas sembra essere piuttosto agitato. Alla Locanda, Matías e Prado appianano le loro divergenze e si scambiano un’eterna promessa d’amore. Ramiro e Alfonso si chi…

IL SEGRETO – PRIMA TV DOMENICA 12 FEBBRAIO IN PRIMA SERATA – Donna Francisca non si lascia sfuggire l’occasione di minacciare la prossima l’unione di Sol e Lucas, intanto Hernando riceve una terribile notizia su sua moglie Camila in viaggio per Puente Viejo…

Sol e Lucas danno notizia del loro matrimonio e nonostante i momenti gioia ed allegria durante i preparativi, Lucas sembra essere stranamente agitato.
Venuta a conoscenza delle imminenti nozze tra Lucas e Sol, Donna Francisca non vuole farsi sfuggire l’occasione di andare a porgere i suoi personali auguri alla coppia sputando veleno sulla loro prossima unione…
Le minacce della Montenegro scateneranno però anche l’odio di Severo Santacruz… Ma cos’ha davvero in mente la donna?
Alla Locanda, Matías e Prado appianano le loro divergenze e si scambiano un’eterna promessa d’amore.
Prado però sembra intenzionata a partire con Jaime per inseguire la sua carriera di cantante.
Alfonso ha diversi dubbi su Rafaela e prega Raimundo di chiedere informazioni a Mauricio sulla famiglia della ragazza.
Nel frattempo Emilia si accorge degli sguardi complici tra Ramiro e Rafaela e spinge perché i due passino più tempo insieme, ma Rosario non sembra essere d’accordo…
I progetti di Don Hernando si fanno più complessi e ambiziosi. Questi, infatti, rivela a Elías la sua intenzione di ricanalizzare il corso del fiume per far affluire le sue acque nelle installazioni della sua azienda, nonostante questo possa rappresentare un danno per gli altri impresari, in particolare i Santacruz…
Una notizia terribile sta per abbattersi su Los Manantiales: il misterioso Hernando riceve infatti un telegramma in cui viene avvisato che la nave sulla quale viaggiava sua moglie Camila è naufragata a pochi chilometri dalla costa della Spagna…
Nel frattempo, fervono i preparativi per la festa d’inaugurazione per l’impianto di illuminazione pubblica e Puente Viejo è pronta a festeggiare il progresso dopo 5 anni di impegno da parte di Pedro Mirañar e tutti i cittadini.

FILM di stasera su Rete 4

Stasera in tv su Rete 4 domenica 12 febbraio alle 21.15 c’è il film MIAMI SUPERCOPS per la regia di Bruno Corbucci. Il cast di MIAMI SUPERCOPS? Bud Spencer, Terence Hill, Jackie Castellano, Richard Liberty.

Regia: Bruno Corbucci – Cast: Terence Hill, Bud Spencer, Richard Liberty, C.V. Jr. Wood. AVVENTURA 97′ – Italia / Stati Uniti d’America, 1985

Doug Bennet e Steve Forrest sono grandi amici; il primo lavora per l’FBI, il secondo ha lasciato il corpo perche’ nauseato dalla lentezza della burocrazia che, secondo lui, lega le mani alla giustizia. Ma c’e’ un caso che richiede la bravura dei due agenti: un ex galeotto, Garret, esce di prigione e sta per dirigersi a Miami. Egli, assieme ad altri complici, aveva fatto una rapina di venti milioni di dollari. Nessuno seppe mai il nome dei complici e dove fini’ tutto il denaro. Bisogna seguire Garret per scoprirne di più….

“MIAMI SUPERCOPS – I POLIZIOTTI DELL’ ‘8ª STRADA” vi aspetta domenica 12 febbraio alle 21.15 su Rete 4

TRAMA di MIAMI SUPERCOPS

Doug (Terence Hill) e Steve (Bud Spencer) sono amici da lungo tempo. Il primo lavora per l’Fbi, il secondo ha lasciato la polizia perché non ha fiducia nei superiori. Un giorno viene rilasciato un malvivente, ex poliziotto, detenuto dopo una rapina della quale non era stato rinvenuto il bottino. Dell’indagine viene incaricato Doug, che con Steve aveva arrestato l’uomo. In un primo tempo Steve non accetta di collaborare all’inchiesta, ma cambia idea dopo che viene rinvenuto il cadavere dell’ex poliziotto. Con un po’ d’astuzia e molti cazotti i due scoprono cosa è accaduto.

FILM di stasera su RAI 1

Stasera in tv su Rai 1 domenica 12 febbraio alle 21.10 appuntamento con Che Dio ci aiuti 4 per la regia di Francesco Vicario e Daniela Borsese. Il cast di Che Dio ci aiuti 4? Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Miriam Dalmazi, Valeria Fabrizi, Masimo Poggio, Serena Rossi.

Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani.

21:30   Che Dio ci aiuti Stagione 4 episodio 13 – Bersagli mobili
22:30   Che Dio ci aiuti Stagione 4 episodio 14 – Una goccia nel mare

TELEFILM di stasera su RAI 2

Stasera in tv su Rai 2 domenica 12 febbraio alle 21.10 doppio appuntamento con i telefilm delle serie tv N.C.I.S. e Bull.

21:00   N.C.I.S. –  Malvivente
Un cappellano della Marina viene ucciso e poi fatto uscire fuori di strada per simulare un incidente d’auto. La squadra segue le indagini e scopre che il movente dell’omicidio si nasconde dietro ammanchi di denaro nel conti dell’Associazione Interreligiosa militare.

21:45   Bull –  Volo 17-32
Bull decide di difendere la comandante Taylor Mathison, sopravvissuta allo schianto di un incidente aereo, dall’accusa di negligenza dolosa. Il fatto che sia una donna mette in moto un pregiudizio inconscio nella giuria, pregiudizio che Bull e la sua squadra devono smontare.

FILM di stasera su La 5

Stasera in tv su La 5 domenica 12 febbraio alle 21.10 c’è il film GUARDIA DEL CORPO per la regia di Mick Jackson. Il cast di GUARDIA DEL CORPO? Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs.

Regia: Mick Jackson – Cast: Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs. THRILLER 129′ – Stati Uniti d’America, 1992

L’ex-agente della CIA Frank Farmer (Kevin Costner) viene assunto per vigilare sull’incolumità della rockstar Rachel Marron (Whitney Houston) che da qualche tempo riceve strane lettere minatorie.

DOMENICA 12 FEBBRAIO ALLE 21.10 – Los Angeles. Il detective Frank Farmer (Costner) accetta l’incarico di proteggere la rockstar Rachel Marron (Houston).

Frank Farmer (Kevin Costner) è un ex agente segreto. Era il numero uno dell’entourage del Presidente Reagan. Sul suo capo pesa un’onta. Non era al suo posto nel momento dell’attentato al Presidente.
Un presunto sbaglio che non si è mai è perdonato. Decide di accettare un nuovo incarico come guardia del corpo. Ed aiutare una bellissima e famosa cantante di colore: Rachel Marron (Whitney Houston).
La donna è minacciata di morte. L’incontro tra Frank e Rachel è inizialmente freddo. Un giorno la situazione precipita.
Il team della sicurezza scopre che un folle ammiratore di Rachel è riuscito ad entrar in casa. Da qui Frank prende le redini della situazione. Stravolge la villa della cantante. E non la lascia da sola mai. Cominciano piano piano a conoscersi. E s’innamorano.Grande successo per la canzone “I Will Always Love You”, cantata dalla stessa pop star, che anima la colonna sonora.
Per Whitney Houston si tratta del debutto cinematografico.

FILM di stasera su Italia 2

Stasera in tv su Italia 2 domenica 12 febbraio alle 21.10 c’è il film BASILICATA COAST TO COAST per la regia di Rocco Papaleo. Il cast di BASILICATA COAST TO COAST? Alessandro Gassman, Paolo Briguglia, Max Gazze’, Rocco Papaleo.

BASILICATA COAST TO COAST – Regia: Rocco Papaleo – Cast: Alessandro Gassman, Paolo Briguglia, Max Gazze’, Rocco Papaleo. COMMEDIA 105′ – Italia, 2010

Una combriccola di musicisti si mette in viaggio per partecipare al Festival del teatro-canzone di Scanzano Jonico, attraversando a piedi la Basilicata, dal Tirreno allo Ionio. Il viaggio avrà per tutti un valore terapeutico.

Quattro amici di Maratea avevano formato , da ragazzi, un gruppo musicale. Ormai cresciuti ognuno di loro ha preso una strada diversa, ma coltivano ancora il sogno della musica.
Nicola Palmieri (Rocco Papaleo), il frontman della piccola band, è un professore di matematica in un liceo artistico; Franco Cardillo (Max Gazze’), al contrabbasso, è un pescatore di pesca libera e fa il falegname; Salvatore Chiarelli (Paolo Briguglia), chitarrista, è studente di medicina e ha un tabacchino; Rocco Santamaria (Alessandro Gassman), percussionista, cugino di Salvatore, è un personaggio televisivo che però da due anni non trova più occupazione nel mondo dello spettacolo.
Un’ estate i quattro decidono di partecipare al Festival del teatro – canzone di Scanzano Jonico e si danno il nome altenativo di “Le pale Eoliche”.
Partono da Maratea diretti a Scanzano Jonico, attraversando tutta la Basilicata, dalla costa tirrenica alla costa jonica, in un viaggio reso affascinate dal fatto che il gruppo decide di percorrerlo a piedi. Nel cammino si unirà loro una giornalista che documenterà il loro viaggio…

TELEFILM di stasera su TOP CRIME

Stasera in tv su Top Crime domenica 12 febbraio alle 21.10 appuntamento con la serata tutta per la commedia made in USA (2014) THE MYSTERIES OF LAURA. Il cast di THE MYSTERIES OF LAURA? Debra Messing, Josh Lucas, Max Jenkins, Laz Alonso.

THE MYSTERIES OF LAURA – DOMENICA ALLE 21.10 – Seguite le indagini di Laura, una detective che si occupa di omicidi per il dipartimento di polizia di New York.

Laura Diamond (Debra Messing) è un’abile detective della squadra omicidi della polizia di New York che si trova a doversi dividere tra la vita professionale e quella privata di mamma di due gemelli pestiferi.

EPISODIO 17 – QUANDO IL GIOCO SI FA DURO
Laura deve risolvere il caso di una matricola del college, Caroline Adams, trovata legata e priva di vita in un magazzino abbandonato di Soho. Tutto fa pensare ad una specie di rito satanico ma le indagini porteranno Laura ad investigare sia sulla casa delle Omega, una sorellanza del college, di cui Caroline era una delle Iniziate e sia alla Palster una start up tecnologica di alti livelli dove Caroline lavorava come stagista, una delle più talentuose della società suscitando invidie ed ossessioni all’interno dello staff.

EPISODIO 18 – UN DIFFICILE CONFRONTO
Mentre Laura cerca a tutti i costi di non ricordare l’arrivo imminente del suo compleanno, la squadra è chiamata ad indagare sulla morte di un sottoufficiale della Marina, ucciso durante la Fleet Week, quando la sua nave è ormeggiata a New York. La Omicidi dovrà condividere la giurisdizione con l’NCIS, e Billy Soto dovrà lavorare a stretto contatto con l’affascinante agente Barrington. Le indagini portano a una bellissima ragazza che la vittima aveva conosciuto online e con cui si sarebbe dovuto incontrare la sera dell’omicidio…

EPISODIO 19 – SENSI DI COLPA
Una ragazza di nome Treva, viene trovata cadavere nei giardini botanici. I sospetti sono subito indirizzati su l’ex fidanzato, Marco, un promettente giocatore di basket della NCAA. Ma si scopre che la sua attuale ragazza, Sara, può essere entrata in possesso del Taeser che ha causato la morte di Treva. I sospetti vengono così deviati su Sara, che fa parte della squadra delle cheerleader. L’allenatrice è sua madre, Dawn, che spinta dalla paura che Treva possa portare via Marco a sua figlia, la affronta causandone la morte.

FILM di stasera su IRIS

Stasera in tv su IRIS domenica 12 febbraio alle 21.10 in onda il film ARGO. Il cast di ARGO? Ben Affleck, John Goodman, Clea Duvall.

Regia: Ben Affleck – Cast: Ben Affleck, John Goodman, Clea Duvall. DRAMMATICO 110′ – Stati Uniti d’America, 2012

Nel 1979, dopo la fuga negli Stati Uniti dello Scia’ iraniano Mohammad Reza Pahlavi durante la rivoluzione, l’ambasciata americana di Teheran fu presa d’assalto dai rivoluzionari e i suoi impiegati sequestrati per più di 400 giorni. Sei cittadini statunitensi riuscirono a fuggire di nascosto e trovare rifugio nella residenza dell’ambasciatore canadese. Per riportare in patria i propri connazionali la CIA organizzò un’audace mission, ideata dall’esperto del campo Tony Mendez e coadiuvata da una vera produzione hollywoodiana. Fu data, infatti, l’illusione a tutti (soprattutto alla stampa) che c’era l’intenzione di girare un film di fantascienza in Iran, così da poter ottenere dal Ministero della cultura iraniano il permesso di entrare ed uscire dal Paese e, nel fare questo, poter portare via i sei ospiti dell’ambasciatore canadese spacciandoli per maestranze del film. Il titolo del finto film in questione era “Argo”.

DOMENICA 12 FEBBRAIO ALLE 21.00 – In prima visione su Iris, il film pluripremiato che racconta la storia dell’ambasciata americana presa d’assalto dai rivoluzionari di Teheran nel 1979.

“Argo”, film del 2012, è diretto ed interpretato dallo stesso attore Ben Affleck. L’opera cinematografica si basa sul libro di memorie di Tony Mendez e sull’articolo di Matt Baglio pubblicato su iIred su fatti realmente accaduti durante la rivoluzione iraniana del 1979.
La pellicola ha ottenuto un grande successo, tanto da vincere 3 Premi Oscar, tra cui quello per il miglior film. Ha inoltre ottenuto ulteriori riconoscimenti internazionali quali Golden Globe e British Academy Film Award.
Durante la rivoluzione islamica del 1979, alcuni militari invadono l’ambasciata americana in Teheran e prendono in ostaggio una cinquantina di funzionari del Corpo Diplomatico.
Approfittando della confusione, presente in strada, sei diplomatici riescono a liberarsi e ad evadere, rifugiandosi presso la delegazione canadese presente in città. Dopo diversi mesi, la CIA riesce ad inviare sul posto lo specialista Tony Mendez (Ben Affleck), che dovrà salvarli.

FILM di stasera su RAI STORIA

Stasera in tv su Rai Storia domenica 12 febbraio alle 21.10 appuntamento con il film ENIGMA.

Una delle più importanti battaglie di tutta la seconda guerra mondiale fu combattuta a circa 75 chilometri a nord-ovest di Londra, nella tenuta militare di Bletchley Park, a metà strada tra Oxford e Cambridge. È qui infatti che operava l’unità principale di crittoanalisi del Regno Unito. Ed è appunto qui che alcune delle menti logico-matematiche e linguistiche più brillanti del loro tempo, sotto la guida di Alan Turing, il padre della scienza informatica e dell’intelligenza artificiale contemporanea, riuscirono a decifrare Enigma, il sistema utilizzato dai tedeschi per le loro comunicazioni in codice. Alla loro impresa, decisiva ai fini dell’esito del conflitto, è dedicato “Enigma” – film diretto da Michael Apted nel 2001 tratto dall’omonimo best-seller di Robert Harris pubblicato nel 1995 – che Rai Cultura propone stasera domenica 12 febbraio alle 21.10 su Rai Storia per “Binario Cinema”. Ricostruzione romanzata secondo i canoni della spy story più classica e con un protagonista, Tom Jericho, sotto la cui maschera non è difficile scorgere le fattezze di Alan Turing, il film è interpretato, tra gli altri, da Dougray Scott e Kate Winslet. La sceneggiatura è firmata da Tom Stoppard.

FILM di stasera su RAI MOVIE

Stasera in tv su Rai Movie domenica 12 febbraio alle 21.10 appuntamento con 007, dalla Russia con amore.

FILM di stasera su RAI GULP

Stasera in tv su Rai GULP domenica 12 febbraio alle 21.20 in onda il film TEEN BEACH MOVIE.

TEEN BEACH MOVIE –  “Teen Beach Movie” è il film che Rai Gulp propone per domenica 12 febbraio, alle 21.20.

MacKenzie e Brady sono due innamorati che adorano surfare nella spiaggia vicino alla casa del nonno di Mack, il quale condivide con Brady la passione per il film “West Side Story”, un musical ambientato nel 1962, la cui trama si basa sull’antagonismo tra due bande di ragazzi: i Bikers e i Surfisti, che si contendono il Big Mama, un locale sulla spiaggia.
Alla fine dell’estate, Brady scoprirà, grazie all’arrivo della zia di Mack, che la ragazza dovrà partire presto per andare a frequentare un’importante scuola privata come sua mamma, morta tempo prima, avrebbe desiderato. Brady, disperato, cercherà più volte di dissuaderla dal partire e di convincerla a restare li con lui, invano.
Alla mattina del fatidico giorno, anche se a poche ore dalla partenza, Mack decide comunque di andare a cavalcare l’ultima onda con la tavola da surf di famiglia, la quale, secondo le leggende tramandate dai parenti, ha poteri speciali. All’improvviso, però arriva una tempesta e appena Brady la vede in pericolo, corre in acqua per salvarla. Entrambi vengono colpiti da un’onda e cadono, ma quando tornano a galla si accorgono di non trovarsi più nel XXI secolo, ma catapultati nel film preferito di Brady. MacKenzie, preoccupata per la sorte della sua partenza, entra nel panico, mentre Brady vive il suo sogno di partecipare alla coreografia di presentazione dei Bikers.
All’inizio, i due cercano di non intralciare l’andamento del film, per riuscire a tornare a casa alla fine di questo, ma l’inevitabile succede quando Mack cade per sbaglio nelle braccia del capo dei surfisti, Tanner, cosa che sarebbe dovuta succedere a Lela, una biker che finisce invece nelle braccia di Brady.
Tanner e Lela si innamorano dei due ragazzi, invece che l’uno dell’altra come avrebbe dovuto essere. Durante la permanenza di Mack e Brady nel musical, cercheranno di riportare le cose a posto, per arrivare al punto in cui il malvagio Les Camembert, aiutato dal dottor Fusion, avrebbe fatto scoppiare un temporale per impadronirsi della spiaggia.