Home Varie News MADE IN SUD LIVE: doppio appuntamento a Napoli

MADE IN SUD LIVE: doppio appuntamento a Napoli

Doppio appuntamento questa settimana per MADE IN SUD, lo show comico più atteso e amato dal pubblico. Conduce la bella e brava Fatima Trotta

1776
CONDIVIDI

Doppio appuntamento questa settimana per MADE IN SUD, lo show comico più atteso e amato dal pubblico, firmato Tunnel Produzion, che ultimamente ha registrato uno straordinario successo nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia.
Il primo appuntamento è previsto per venerdì 3 febbraio 2017 alle ore 21.00; la replica, invece, per domenica 5 febbraio alle ore 18.00.

Made in SUD tappe del tour
Made in SUD tappe del tour

Un successo che non conosce sosta quello dello show napoletano Made in SUD, dal teatro alla tv, dalle serate ai premi ricevuti, che continua a collezionare consensi e fan da tutta Italia ed in pochi anni è riuscito a diventare oggi un simbolo di buona prassi da emulare in tutta Italia; l’unico show di comicità live a celebrare la tipica ironia del Mezzogiorno che ha superato egregiamente anche la prova sulle reti nazionali.
Molti i nuovi personaggi dell’edizione teatrale 2016/17 con la musica del Dj Frank Carpentieri che scandisce inesorabilmente i serratissimi ritmi dello spettacolo e quella dei Sud58, pronti a proporre nuovi remix del canzoniere partenopeo, per una serata in grande allegria!

Gli artisti che si esibiranno sono: Mino Abbacuccio, Francesco Albanese, Maria Bolignano, Mariano Bruno, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Vincenzo Fischetti, Ciro Giustiniani, Edoardo Guadagno, Nello Iorio, Giuseppe Laurato, Rosaria Miele, Salvatore Misticone, Nerz, Sex and Sud, le Suddine, Salvatore Turco.
Trio Musicale Live: I sud 58 (Veronica Simioli, Antonio Guido, Mavi Gagliardi).
Conduce la bella e brava Fatima Trotta.

Ospiti: I Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Gli Arteteca.

Prevendite al botteghino e on line: www. boxol.it/it/event/made-in-sud/195546