Home Lifestyle Tv MAGGIE E BIANCA FASHION FRIENDS nuovi episodi su Rai Gulp

MAGGIE E BIANCA FASHION FRIENDS nuovi episodi su Rai Gulp

Torna su Rai Gulp, con la seconda stagione, “Maggie & Bianca Fashion Friends”, la nuova serie tv per ragazzi che ruota intorno ai mondi della moda, della musica e dell’amicizia

2345
CONDIVIDI
Maggie & Bianca Fashion Friends, stasera su Rai Gulp
Maggie & Bianca Fashion Friends, stasera su Rai Gulp

Su RAI GULP i nuovi episodi della seconda stagione di MAGGIE E BIANCA FASHION FRIENDS.
Dopo il grandissimo successo della prima stagione, torna su Rai Gulp “Maggie & Bianca Fashion Friends”, la serie totalmente in live action realizzata da Rainbow in coproduzione con Rai Fiction, che sarà proposta tutti i giorni a partire da domenica 12 febbraio, tutti i giorni, alle 20.05 su Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi), in esclusiva e in prima visione tv.

“Maggie & Bianca Fashion Friends”, nuova serie ideata da Iginio Straffi, ruota intorno ai mondi della moda, della musica e dell’amicizia ed ha per protagoniste Maggie e Bianca: due ragazze dai caratteri diametralmente opposti, ma unite dalla stessa passione per la musica che frequentano la “Fashion Academy” di Milano, una delle più prestigiose scuole di moda a livello internazionale.

La seconda stagione inizia con il nuovo anno scolastico. I protagonisti, che hanno fondato la band dei MoodBoards, si sono dovuti confrontare con una band musicale rivale, i CoolGhost. In questo scenario ci sono Maggie e Bianca che stanno passando un momento molto difficile: se dopo il loro primo incontro-scontro avevano imparato ad apprezzarsi, alla fine della prima serie hanno scoperto di essere sorellastre e questa realtà rende il loro rapporto ancora più conflittuale. Maggie accusa Bianca di essere la ragione per cui non ha mai conosciuto suo padre e Bianca ritiene Maggie responsabile del rapporto difficile con suo padre che ha ancora nel cuore la madre di Maggie. Le due ragazze vivono in trincea per buona parte della stagione ma, col tempo, capiranno che non ha senso farsi la guerra e si alleeranno per impedire ai loro genitori di innamorarsi nuovamente; anche se continueranno a essere assolutamente incompatibili, ritroveranno e rafforzeranno la loro amicizia onesta, sincera e spontanea.

Maggie Davies e Bianca Lussi

Maggie Davies viene da Portland, in Oregon, con un sogno: diventare una grande stilista! E a 16 anni arriva l’occasione della sua vita! Dopo essersi impegnata duramente per superare le selezioni d’ammissione, vince una borsa di studio alla Milano Fashion Academy, una delle più prestigiose scuole di moda nel mondo.
Mai senza chitarra e senza computer! Maggie non ha solo la passione per la moda: ha ereditato dalla madre la passione per la musica e proprio per questo motivo ha sempre con sé la sua chitarra!
Grazie al suo smartphone e al suo computer stiloso tiene sempre aggiornato il suo blog.
Maggie è una grande creativa appassionata, un’entusiasta, una ragazza con uno stile controcorrente, coraggioso e unico nel suo genere (per questo tutti la considerano “strana”), piena di tanta buona volontà ma un po’ disorganizzata e disordinata. Per questo il rapporto con Bianca, all’inizio, non sarà molto facile!

Bianca Lussi è ordine, controllo e perfezione, reginetta dello snob chic ed ereditiera dell’azienda Lussi, una grande firma del mondo della moda.
15 anni, mai senza lipgloss perlato, smartphone e tablet per fare selfie per il suo blog. Suo padre Alberto – tutto lavoro, senso del dovere e responsabilità – le impone di frequentare la Milano Fashion Academy e le impedisce di esprimersi con la musica, che considera un hobby privo di utilità.
Sì, perché anche se Bianca sembra non avere sogni e desideri, la realtà è ben diversa! Bianca canta splendidamente nonostante continui a negarlo soprattutto a se stessa. Sarà proprio Maggie ad aiutarla ad esprimere la sua vera passione formando con lei la band dei MoodBoards!

Ricordando la prima stagione di MAGGIE E BIANCA FASHION FRIENDS

Maggie arriva dall’America quando vince una borsa di studio per frequentare la Fashion Academy di Milano, una delle più prestigiose scuole di moda a livello internazionale. È un sogno che diventa realtà: la sua più grande aspirazione è, infatti, affermarsi come stilista.
Bianca è la figlia di un grande imprenditore italiano nel settore della moda; in quanto unica erede dell’azienda di famiglia, è costretta a frequentare la scuola di moda a scapito della sua vera passione, la musica.
Le due ragazze si ritroveranno compagne di stanza alla Milano Fashion Academy e il loro sarà un vero e proprio scontro perché provengono da mondi totalmente diversi e hanno caratteri diametralmente opposti. Maggie è cresciuta con i nonni e una mamma single, è un fuoco sempre acceso, è creativa, appassionata e disordinata.
Mentre Bianca proviene da una famiglia molto benestante ed è cresciuta con un padre assente perché sempre al lavoro e una madre troppo impegnata in eventi mondani; è una ragazza snob che tiene sempre tutto sotto controllo, comprese le emozioni.
La vita all’Academy porta le due ragazze a litigare spesso ma anche a conoscersi meglio; nonostante le loro diversità, Maggie e Bianca imparano ad apprezzarsi fino a diventare grandi amiche. Insieme formano una band che dà modo di condividere il comune amore per la musica ed esprimere il loro talento.
Ad accompagnare le due ragazze ci sono anche i compagni di studio e di band: Quinn, l’aspirante fotografo, Jaques, il rampollo di un importante tycoon della moda, Yuki, una svampita aspirante stilista, Eduard, il bello del gruppo e Nausica, l’antipatica che creerà non pochi problemi.
Tutti i ragazzi hanno in comune la passione per la moda e per la musica; tra loro nascono amicizie, competizioni, amori, sogni e delusioni, in un intreccio di vicende che porta le due protagoniste a scoprire un segreto comune che cambierà per sempre le loro vite.