Home Lifestyle Tv Oggi e stasera in tv su Rai 1

Oggi e stasera in tv su Rai 1

Cosa c'è oggi e stasera in tv su Rai 1? Guida ai programmi tv di oggi e stasera giovedì 16 febbraio 2017: film, telefilm, sport, fiction, programmi di Rai 1

Stasera in tv su Rai1 Un passo dal cielo 4, con Daniele Liotti

Cosa c’è oggi in tv su Rai 1 e quali sono i programmi tv oggi su RAI 1? Cosa c’è stasera in tv su Rai 1 e quali sono i programmi tv stasera su RAI 1? Vediamo quali sono i programmi tv di oggi e di stasera giovedì 16 febbraio 2017 di Rai 1.

Rai 1

RAI 1 – Oggi in tv su Rai 1 e programmi tv RAI 1 prima e seconda serata giovedì 16 febbraio 2017

01:20  TG1 Notte

01:50  Che tempo fa

01:55  Cinematografo – Speciale Festival di Berlino

02:25  Movie Mag
MAGAZINE – Movie Mag è il settimanale di attualità cinematografica di Rai Movie. Film in uscita, curiosità, backstage e materiale d’archivio per raccontare le trasformazioni e il fascino della settima arte. Ogni settimana l’opinione di un protagonista del panorama cinematografico.

02:50  Applausi

13:30  Telegiornale

14:00  Torto o ragione? Il verdetto finale
RaiUno presenta Torto o ragione? Il verdetto finale
Rischio inaccettabile – Oggi, giovedì 16 febbraio al centro di “Torto o ragione?” su Rai1 alle 14.00, condotto da Monica Leofreddi, si parlerà dei pregiudizi verso l’HIV.
Carlo ha sposato Francesca pur sapendo che è sieropositiva ed ha sempre condiviso il suo grande desiderio di avere un bambino. Ma Francesca qualche mese fa ha scoperto che il marito, data la sua malattia, nonostante le rassicurazioni dei medici sulla salute di un loro possibile figlio, in realtà fingeva di voler diventare papà. Perciò ora la donna accusa Carlo di discriminarla, nonché di averla ingannata e pretende la separazione.
Ospiti in studio saranno Simona Izzo, lo psichiatra Domenico Mazzullo e l’infettivologa Giuseppina Liuzzi

15:30  La vita in diretta

16:40  TG1 Economia

16:45  Che tempo fa

16:50  La vita in diretta

18:45  L’Eredità
Rai 1 presenta L’Eredità

20:00  Telegiornale

20:30  Affari tuoi
Dal Teatro delle Vittorie Flavio Insinna conduce Affari tuoi

21:25  Un passo dal cielo stagione 4 episodio 8 – Oltre l’infinito
La Rai Radiotelevisione Italiana presenta Un passo dal cielo 4 – Oltre l’infinito in Prima Visione
Nuovo appuntamento con la fiction “Un passo dal cielo 4”, in onda su Rai1 stasera in tv giovedì 16 febbraio alle 21.25. Nel primo episodio dal titolo Oltre l’infinito, un giovane base jumper si schianta durante un volo, in una dinamica che non sembra quella di un semplice incidente fatale. Emma e Francesco si riavvicinano per curare il cavallo malato di Zoe. Vincenzo ed Eva litigano furiosamente, dopo che il commissario ha scoperto che la modella deve partire per Los Angeles per due settimane, così Huber cerca in tutti i modi di farli riappacificare.

Stasera in tv Un passo dal cielo 4, con Daniele Liotti

22:50  Un passo dal cielo stagione 4 episodio 9 – La ragazza del lago
La ragazza del lago in Prima Visione
Nel secondo episodio della fiction Un passo dal cielo intitolato La ragazza del lago, quando dal lago riemerge il corpo di Eleonora, cominciano le indagini per scoprire chi sia l’assassino. Francesco è alle prese con il dolore di Zoe e cerca di confortarla con l’aiuto di Emma, anche lei parecchio sconvolta da questo avvenimento. Il piccolo figlio di Silvia arriva a San Candido e spiazza Vincenzo: è convinto che lui sia suo padre.

23:50  Dopo Fiction
Dallo Studio Tv2 di Roma Rai 1 presenta Dopo Fiction

Dopo Fiction con Nino Frassica, Nathalie Guetta e Flavio Insinna

Al via il programma con Frassica, Insinna e Nathalie Guetta – Giovedì 16 febbraio su Rai1 alle 23.35, Nino Frassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta, seguiranno la fiction di Rai1 e nel loro “salotto” ospiteranno alcuni fra i più noti protagonisti delle più importanti serie tv in programmazione.
In questa puntata Daniele Liotti (protagonista di “Un passo dal cielo”), Beppe Fiorello (protagonista di “I fantasmi di Portopalo”) ed Elena Sofia Ricci (protagonista di “Che Dio ci aiuti”), saranno ospiti di “Dopo fiction” per raccontare aneddoti e curiosità legati agli episodi in programmazione e tanto altro.
Il programma proporrà inoltre un “sondaggio” tra gli spettatori e gli ospiti in studio per decretare “La fiction più amata dagli italiani”, da quando la TV era in bianco e nero e si rimaneva in casa a vedere gli “sceneggiati” fino ai giorni nostri. Potrete partecipare al sondaggio anche attraverso i social.
Si cercherà di raccontare il “dietro le quinte” di quanti lavorano per la produzione di una fiction, attraverso testimonianze, aneddoti e perchè no, gossip legati alla grande macchina della produzione televisiva.
Nell’insolito salotto dei tre divertenti e appassionati padroni di casa si cercherà di far rivivere le emozioni e le curiosità legate e al mondo della fiction in un clima di leggerezza.
Dopo Fiction è un’idea di Nino Frassica scritto con Nicoletta Berardi, Ermanno Labianca, Alessandro Migliaccio e con Paolo Logli, Valerio Lundini e la consulenza di Tiziana Torti. Scenografia Alessandra D’Ettore. Costumi Susanna Monicelli. Regia Roberto Croce.