Home Stasera in tv Stasera in tv, 5 febbraio 2017

Stasera in tv, 5 febbraio 2017

Cosa c'è stasera in tv? Guida ai programmi tv di stasera domenica 5 febbraio 2017: film, telefilm, sport, fiction, programmi di Rai, Mediaset, La7 ed altri

1437
CONDIVIDI
Che Dio ci Aiuti 4, con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi
Che Dio ci Aiuti 4, con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi

Cosa c’è stasera in tv e programmi tv stasera: vediamo quali sono i programmi tv di stasera domenica 5 febbraio 2017.
Riecco la consueta rubrica di Stasera in tv che presenta i programmi tv di questa sera di domenica 5 febbraio 2017: che evidenzia cosa c’è stasera in tv.
Quali Film, telefilm, sport, fiction, programmi tv la Rai, Mediaset ed altri offrono stasera in TV in prima serata e seconda serata ai telespettatori?

Stasera in Tv, vediamo quali sono i programmi tv stasera. Vediamo cosa offre stasera in tv la RAI e cosa offre stasera in tv MEDIASET, i programmi tv stasera di RAI MEDIASET: su RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI Sport 1, Rai Sport 2, … e su Italia 1, Canale 5, Rete 4, …
E non finisce qui! Di seguito l’intera programmazione della serata con tutti i programmi tv di RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI 4, RAI 5, RAI GULP, RAI STORIA, RAI SPORT 1, RAI SPORT 2, RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1, LA7, LA7D, CIELO, REAL TIME, MTV, DMAX e … Buona visione a tutti!

Rai 1

RAI UNO – Stasera in tv su Rai 1, programmi tv RAI 1 prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

18:45 – L’Eredità
Grandi sorprese per la nuova stagione de “l’Eredità”, il quiz show più amato dagli italiani

20:00 – TELEGIORNALE
Segui gli appuntamenti quotidiani del Tg1, rivedi on line l’ultima edizione

20:30 – Prima Festival
Il Festival di Sanremo torna su Rai1, dal 7 all’ 11 febbraio 2017. In diretta dal Teatro Ariston Carlo Conti e Maria De Filippi saranno i protagonisti di una grande festa, un grande spettacolo aperto a tanti ospiti italiani e star internazionali. Ma il Festival sarà, naturalmente, anche un’avvincente ed appassionata gara canora che vedrà artisti affermati, o di nuova generazione, contendersi la vittoria in ciascuna categoria.
Anticipazioni e notizie esclusive sul Festival di Sanremo che sta per iniziare
Nuovo appuntamento questa sera – domenica 5 febbraio alle 20.30 su Rai1 – con le anticipazioni e i servizi di “PrimaFestival”, il mini-tg condotto da Federico Russo che per l’occasione analizzerà il promo del Festival e mostrerà in esclusiva quello invece bocciato dalla Rai. Piatto forte del programma, un focus dedicato al capitano della Roma Francesco Totti, tra gli ospiti della manifestazione.
La webstar Tess Masazza analizzerà in anteprima tutte le canzoni in gara, a suo modo. Herbert Ballerina infine si collegherà con Tony Dallara, vincitore in passato del Festival.
“Prima Festival” è un format innovativo per contenuti, linguaggio e comunicazione. Premiato, di sera in sera, dagli ascolti e dal consenso degli addetti ai lavori – ieri sera ha ottenuto il 17,1% con 3.800 di spettatori – conferma il buon andamento di questo bizzarro notiziario che anticipa tutto quello che ruota intorno al Festival.
“PrimaFestival” è un programma di Andrea Boin, Walter Santillo, Riccardo Cassini, Martino Clericetti e Federico Russo. Regia di Luca Romani. Ogni sera dalla sala Biribissi del Teatro del Casinò di Sanremo

20:40 – Techetechetè
La puntata è interamente dedicata alle favole; da Pinocchio a Cenerentola, da Cappuccetto Rosso a Biancaneve.
Sanremo, la più grande festa d’Italia – Domenica 5 febbraio, su Rai1 alle 20.40, al termine di PrimaFestival, Techetechetè dedicherà la puntata all’evento musicale nostrano più importante dell’anno: Il Festival della Canzone Italiana, dal titolo “Sanremo: la più grande festa d’Italia”.
Protagoniste saranno le innumerevoli papere, scivoloni ed imprevisti accaduti sul mitico palcoscenico, dalla Sala delle Feste del Casinò al Teatro Ariston. Non mancherà uno sguardo ai look più stravaganti e alle esibizioni musicali più curiose che hanno fatto la storia di questa manifestazione. Dall’istrionismo di Adriano Celentano al nude look di Sabrina Salerno, dalle rivalità delle primedonne della canzone alle divertenti gaffes di Mike Bongiorno. Impreziosiranno la puntata rari filmati, come quello, mai più ritrasmesso dal 1967, che vede Lucio Dalla interpretare Bisogna saper perdere.

21:30 – Che Dio ci aiuti Stagione 4 – Un’altra occasione / Buone intenzioni
Regia Francesco Vicario, Daniela Borsese
Interpreti Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Miriam Dalmazi, Valeria Fabrizi, Masimo Poggio, Serena Rossi
Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani.

23:45 – Speciale Tg1
Settimanale di approfondimento a cura della redazione Speciali del Tg1
Riciclando – Il problema della gestione dei rifiuti solidi urbani in Italia torna ciclicamente d’attualità soprattutto nel Centro Sud. Prima erano Napoli e la Campania a finire su televisioni e giornali di tutto il mondo, nel 2016 ad essere indicata come una delle città più sporche dell’Occidente è stata Roma. Dietro c’è la cronica incapacità di stare al passo con le direttive europee che ormai da anni impongono la chiusura delle discariche e l’obbligo di passare ad una raccolta di rifiuti che entro il 2020 ne deve differenziare, avviandoli al riciclo, almeno il 50 per cento.
Domenica 5 febbario viaggio di Speciale Tg1 su Rai1 alle 23.40: dalle “ecoballe” abbandonate in Campania agli esempi virtuosi di Capannori, in Toscana, dove ai bambini delle elementari viene spiegato il corretto smaltimento e di Treviso che si avvicina all’obiettivo “zero rifiuti” con una raccolta differenziata che punta a superare il 90 per cento. Poi in Germania e Austria dove la spazzatura è diventata una risorsa che genera ricchezza e viene infatti chiamata: materiale di seconda vita
A Speciale Tg1 (di Alessandro Gaeta) il bivio tra una società che continua a riempire discariche e a bruciare materiali preziosi, e il nuovo pensiero, quello dell’Economia Circolare, fondato sulla riduzione degli sprechi, la condivisione e l’allungamento della vita dei prodotti e la quasi totale chiusura del ciclo dei rifiuti

00:50 – TG 1 NOTTE
Segui gli appuntamenti quotidiani del Tg1, rivedi on line l’ultima edizione

01:10 – Che tempo fa
L’appuntamento con le previsioni del tempo gestito dall’Aeronautica militare

01:15 – Applausi
Rubrica dedicata al teatro: le novità più interessanti nel panorama teatrale italiano attraverso interviste in studio ad attori, registi e critici e collegamenti esterni con importanti palcoscenici italiani

02:30Settenote Musica e musiche Sanremo ieri
Da un’idea di Gigi Marzullo, per la conduzione di Claudia Andreatti, musica a 360 gradi e per tutti i gusti, con storie, personaggi, novità
 

Rai 2RAI DUE – Stasera in tv su Rai 2, programmi tv RAI 2 prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

20:30 – TG2 20.30
Appuntamento con l’attualità dell’ultimo minuto, gli approfondimenti, la cronaca

21:00 – N.C.I.S. – L’isola che non c’è
Un nucleo di agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini legati al personale della Marina. XIII stagione in prima visione assoluta.
Stasera in tv su Rai2 c’è ‘domenica crime’. Si comincia alle 21.00 con la serie “NCIS” e l’episodio della dodicesima stagione “L’isola che non c’è”. La squadra di NCIS è alle prese con il gruppo terroristico The Calling, che ha lanciato un devastante attacco dinamitardo che ha causato un forte impatto emotivo nel team. Con la collaborazione di Joanna Teague prosegue l’indagine contro “I Chiamati”. Durante l’episodio, dopo lunghe indagini, il team riesce ad arrestare Sadiq Samar, mentre viene identificato il vero capo dell’organizzazione, Daniel Budd. Intanto Luke viene aiutato a fuggire per fare ritorno in Iraq dove viene inseguito da Gibbs, Joanna e DiNozzo. Vance interroga Samar e comprende che è imminente un attentato. Nel frattempo, mentre DiNozzo riceve una telefonata da Budd, Gibbs viene raggiunto dal piccolo Luke che gli spara due colpi di pistola, lasciandolo a terra gravemente ferito

21:45 – Bull – La collana
Stasera in tv su Rai2 la prima puntata in prima visione assoluta della serie televisiva statunitense della CBS “Bull”, liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo Phil McGraw, conosciuto anche come “Dr. Phil”, che è stato attivo prima del suo lavoro in televisione come “consulente di processo”, ovvero un esperto che aiuta gli avvocati nei dibattimenti, in particolare con la selezione dei giurati e con consigli sugli aspetti della comunicazione atti ad aumentare le possibilità di successo. Nella puntata dal titolo “La collana” Jason Bull, si trova ad elaborare la strategie di difesa del giovane Brandon Peters, il figlio di un miliardario, accusato di aver strangolato una studentessa.
Bull si avvale della moderna tecnologia per avere maggiore successo, soprattutto nel primo caso, in cui aiuterà il figlio di un uomo ricco a difendersi dalle accuse di omicidio verso una ragazza con cui ha avuto rapporti. Bull intuisce che si cela molto di più di quello che racconta il ragazzo e cercando la verità anche attraverso la madre e gli amici scioglierà il rompicapo. Ad aiutare Jason Bull nei casi che si presenteranno di volta in volta, sarà la sua squadra composta da: l’avvocato Benni Colòn , il pirata informatico Cable McCrory, lo stilista Chunk Palmer il capitano Taylor Mathison, l’esperta in linguistica Marissa Morgan e l’ex poliziotto Denny James

22:40 – La Domenica Sportiva
Il derby d’Italia e il super-ospite Montella
Il grande calcio in primo piano nella puntata di domenica 5 febbraio de “La Domenica Sportiva”, in onda in diretta, su Rai2, dalle 22.35. Il super ospite in studio sarà Vincenzo Montella, l’allenatore del Milan: a lui sarà dedicato il servizio speciale a sorpresa curato da Sabrina Gandolfi, e con lui verrà commentato il big match della 23esima giornata, Juventus-Inter. Per commentare il Derby d’Italia sarà in studio, accanto agli opinionisti di Raisport Mario Sconcerti, Marco Tardelli e Ivan Zazzaroni, anche il comico Giorgio Montanini, tifoso dell’Inter. Oltre a tutto il calcio del week end di serie A, alla DS si parlerà anche di Coppa d’Africa, con un servizio speciale sulla finale, Camerun-Egitto e di sci alpino, con la presentazione dei Mondiali di St. Moritz, che partiranno lunedì 6 febbraio e che verrano trasmessi in esclusiva, e in alta definizione, sul canale RaisportHD

00:30 – Sorgente di vita
Rubrica di vita e di cultura ebraica a cura dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane

01:00 – Appuntamento al cinema

01:05 – Crossing Lines – L’eliminatrice – Predatori

Rai 3RAI TRE – Stasera in tv su Rai 3, programmi tv RAI 3 prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

18:55 – Meteo 3

19:00 – TG3
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali TG3

19:30 – TG Regione
Telegiornale regionale TG Regione

19:51 – TG Regione Meteo
Meteo regionaleTG Regione Meteo

20:00 – Che tempo che fa
Stasera in tv su Rai3 ospiti di Fazio sono John Simenon, Ilary Blasi, Saint Motel Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo
Tra letteratura, cucina e tv sarà una serata di stelle quella in programma a Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio domenica 5 febbraio su Rai3 alle ore 20. Nell’anteprima è ospite John Simenon, dirigente della Georges Simenon Ltd e figlio del celeberrimo scrittore belga, del quale è recentemente uscito La casa dei Krull: John Simenon è anche produttore esecutivo di Maigret, recente serie britannica con Rowan Atkinson dedicata al famoso commissario. Torna in studio poi Ilary Blasi, affermata conduttrice nonché parte del cast nelle prime edizioni di Che Tempo Che Fa. Ospiti del programma anche i quattro giudici dell’ultima edizione di MasterChef Italia, la più vista di sempre, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. La colonna sonora è affidata agli americani Saint Motel che eseguono in studio un medley di tre brani tratti dal loro ultimo album saintmotelevision.
Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback.
Nella seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Di nuovo ospite del tavolo di Che Fuori Tempo Che Fa anche la cantante Orietta Berti, protagonista di un incontro generazionale con altri due fenomeni del tormentone musicale: Fabio Rovazzi e Valeria Rossi. Interviene inoltre per raccontare della sua incredibile carriera l’attore e comico Pippo Franco, mentre a rappresentare lo sport italiano saranno il mitico sciatore Gustav Thoeni e l’alpinista Tamara Lunger, che interviene in veste di scrittrice con il suo libro Io, gli ottomila e la felicità

21:30 – Che fuori tempo che fa

22:50 – Stato civile – L’Amore è uguale per tutti

00:00 – TG3 Linea notte
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali TG3 Linea notte

00:07 – Meteo 3

00:10 – TG Regione
Telegiornale regionale TG Regione

00:15 – In 1/2 h

00:45 – Presa diretta presenta Iacona Incontra

01:00 – Fuori orario. Cose (mai) viste

RAI 4

RAI 4 – Stasera in tv su Rai 4, programmi tv RAI 4 prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

19:02 – La Spada della Verità II episodio 6
Stasera in tv su Rai 4 nuovo appuntamento col fiabesco Nuovo Mondo, una regione incontaminata e selvaggia divisa in tre regni da invalicabili confini magici. Il mite boscaiolo Richard Cypher (Craig Horner), uomo comune dalle nascoste doti magiche, è reclutato dalla bella e misteriosa Kahlan Amnell (Bridget Regan) per difendere le Terre d’Occidente dalla minaccia del potente re-stregone Darken (Craig Parker)

19:47 – La Spada della Verità II episodio 7

20:33 – Cold Case episodio 10

21:19 – Comportamenti molto cattivi

22:55 – The Royals II episodio 5

23:42 – The Royals II episodio 6

00:26 – Long Weekend
Il divo James Caviezel e la brava Claudia Karvan vestono i panni di una coppia in crisi, che trascorre una breve vacanza a contatto con la natura, cercando di recuperare un’armonia ormai perduta: il loro disagio e le loro paure iniziano, però, a materializzarsi in modo sinistro nell’ambiente che li circonda

01:52 – Anica appuntamento al cinema

RAI 5

RAI 5 – Stasera in tv su Rai 5, programmi tv RAI 5 prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

18:11 – LANG LANG VIAGGIO IN ITALIA

19:01 – CONCERTO LANG LANG
Dal Teatro degli Arcimboldi Lang Lang in Concerto per ‘Expo in città’.
Stasera in tv su Rai 5 Cajkovskij, Le stagioni, op. 37a Bach, Concerto secondo lo stile italiano BWV 971 Chopin, Quattro scherzi

Lang Lang al pianoforte
Lang Lang al pianoforte

20:46 – SAVE THE DATE

21:17 – ATTENBOROUGH E LA GRANDE BARRIERA
Stasera in tv su Rai 5 come preservare le meraviglie che abitano i fondali della grande barriera corallina in Australia? Prova a spiegarlo il grande naturalista britannico David Attenborough che, nei due episodi della serie “Attenborough e la grande barriera corallina” in onda domenica 5 febbraio a partire dalle 21.15 su Rai5, studia la fauna di questi luoghi per tentare di contrastare i veloci cambiamenti climatici e si immerge a oltre 300 metri di profondità per esplorare le meraviglie nascoste del reef australiano. Attenborough spiega come gli scienziati stiano utilizzando l’allevamento selettivo per produrre corallo resistente ai cambiamenti climatici e per riportare in vita le parti più danneggiate della barriera corallina. Poi a bordo dell’Alucia, yacht equipaggiato per le grandi profondità, incontra lo squalo spallina che “cammina” sul reef durante la bassa marea, le mante in fase di corteggiamento, le balenottere minori e numerose specie di uccelli

22:09 – ATTENBOROUGH E LA GRANDE BARRIERA

23:01 – 50 ANNI SENZA TENCO

00:06 – I DUE DELLA NOUVELLE VAGUE

01:38 – RAI NEWS – NOTTE

RAI Gulp

RAI GULP – Stasera in tv su Rai GULP, programmi tv RAI GULP prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

18:05 – WORLD OF WINX – episodio 10
18:30 – MIA AND ME –
episodio 15
18:55 – I MAGHI DI WAVERLY (IV) –
episodio 24
19:20 – VIOLETTA –
episodio 10
20:10 – MAGGIE AND BIANCA (II) – episodio 12
20:35 – MAGGIE AND BIANCA (II) – episodio 13
21:05 – ALEX AND CO. – episodio 23
21:30 – RADIO REBEL

22:55 – GULP MYSTERY – episodio 11
Stasera in tv su Rai Gulp leggende, miti e cerimonie dell’ antica città di Osimo
Leggende, miti e cerimonie dell’ antica città di Osimo. Questo il tema della puntata di “Gulp Mistery”, trasmissione di Rai Gulp in onda domenica 5 febbraio, alle 22.45. La trasmissione esplorerà la millenaria storia di Osimo, in provincia di Ancona. Simone Lijoi indagherà sulla leggendaria nascita di questa antica città, sulle sue incredibili statue acefale e sui misteri racchiusi nel suo ventre di sabbia scavato per secoli dall’uomo

23:15 – GULP CINEMA E TEATRO 2016/2017 –
episodio 18
Stasera in tv su Rai Gulp protagonista il film “Lego Batman”
“Lego Batman” è il film protagonista di “Gulp Cinema & Teatro”, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi), in onda domenica 5 febbraio, alle 23.10. Simone Lijoi e Chiara Di Giacomo questa settimana presentano il film di animazione diretto da Chris McKay, spin-off del film del 2014 “The LEGO Movie”. Batman intraprende un lungo viaggio per imparare a conoscere sé stesso e capire l’importanza del lavoro di squadra per salvare Gotham City dal malvagio piano ordito da Joker.
Il programma tv si occuperà anche del film “Doraemon – Il Film: Nobita e la nascita del Giappone” diretto da Shinnosuke Yakuwa. Si tratta del 36° film d’animazione tratto dalla serie Doraemon di Fujiko Fujio, remake del film omonimo del 1989.
Per la sezione teatro spazio a “Victoire” con Patrizia Pellegrino e Pietro Genuardi.
Per interagire con il programma www.raigulp.rai.it
Twitter @RaiGulp Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/

23:40 – BAT PAT –
episodio 1
00:05 – MAGGIE AND BIANCA –
episodio 1
00:30 – MAGGIE AND BIANCA –
episodio 2

RAI Movie – Stasera in tv su Rai Movie, programmi tv RAI Movie prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

18:05 – The English Teacher

19:40 – I due orfanelli

21:20 – Agente 007 – Licenza di uccidere

23:15 – Un sapore di ruggine e ossa
Ali arriva in Costa Azzurra con il figlio e conosce Stephanie, addestratrice di orche che ha perso l’uso delle gambe: diviene per lei insostituibile. Dall’antologia “Ruggine e Ossa” di Craig Davidson

01:20 – A History of Violence
Millbrook, Indiana. Tom Stall è un tipo tranquillo, con moglie, figli e un piccolo caffè in gestione. Un giorno due balordi tentano di rapinarlo e l’uomo reagisce con sorprendente, inattesa prontezza. Tom diventa l’eroe locale e subito si ritrova a dover affrontare alcuni personaggi da tempo dimenticati: riemerge un passato oscuro, con qualche conto ancora da saldare

RAI Premium – Stasera in tv su Rai Premium, programmi tv RAI Premium prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

19:15 – Il Restauratore – Una pesante eredità
Il poliziotto Basilio Corsi, accecato dalla rabbia per la morte della moglie, incinta del loro figlio, uccide i due criminali responsabili dell’assassinio. Nei vent’anni seguenti passati in prigione, l’uomo impara l’arte del restaurare e, una volta scarcerato in libertà vigilata, ottiene un lavoro presso una vecchia bottega di artigianato. Qui scopre di aver ricevuto dei poteri soprannaturali grazie ai quali, toccando un oggetto, è in grado di vedere eventi futuri: in questo modo, Basilio riesce a salvare vite e a evitare tragedie

20:20 – Il Restauratore – I conti col passato

21:20 – Cavalli di Battaglia

00:50 – Un’Altra Vita
Vanessa Incontrada è Emma, una donna che ha la forza di cambiare vita e rimettersi in gioco

02:40 – La Certosa di Parma

RAI Storia – Stasera in tv su Rai Storia, programmi tv RAI Storia prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

18:02 – Speciali Storia – Affamati di spreco
18:53 – RaiNews – Sembra ieri p. 33
19:21 – STORIE SOSPETTE – Luigi Tenco
Luigi Tenco – Stasera in tv su Rai Storia cinque misteri italiani, cinque storie di personaggi noti che hanno perso la vita in circostanze misteriose, a partire da Luigi Tenco. E’ la serie “Storie sospette” di Gianni Borgna e Giancarlo Governi in onda da domenica 5 febbraio alle 19.30 su Rai Storia.
Il primo protagonista è stato uno dei grandi innovatori della canzone italiana, ancora alla fine degli anni Cinquanta attardata su vecchi cliché melodici e sulla rima cuore – amore. Arrivato a Genova da un paesino del Piemonte, Luigi Tenco, dopo avere iniziato con scarsi risultati la carriera universitaria, si aggrega al gruppo dei “genovesi” (Paoli, Lauzi, De André) che suonano più che altro per diletto in locali e balere del capoluogo ligure e dei dintorni. Inizialmente sassofonista (anche per Celentano), Tenco, che possiede una voce calda e vellutata alla Nat King Cole, si trasforma in cantante e in autore, utilizzando sulle prime vari pseudonimi (bellissime, tra le altre, le sue “Mi sono innamorato di te”, “Vedrai vedrai”, “Lontano lontano”). La sua fortuna, come anche quella degli altri amici, la deve a Nanni Ricordi, rampollo della celebre casa discografica, che scommette su loro e, attraverso loro, su un rinnovamento radicale della canzone italiana. I risultati saranno, soprattutto per lui, alterni, ma non mancheranno i successi (dalla celeberrima sigla televisiva dello sceneggiato sul commissario Maigret ai trionfi sudamericani).
Alla metà degli anni Sessanta, al pari di Paoli e di altri cantautori, Tenco lascia la milanese Ricordi per la romana (in realtà statunitense e multinazionale) RCA. L’industria del disco sta cambiando pelle e sforna successi a getto continuo per un fatturato da capogiro. Per molti sarà una manna, per Tenco l’inizio della fine. Quello non è il suo mondo. Il suo universo intimista non ha molto a che fare coi media e con il festival di Sanremo. E proprio lì, nel tempio della canzonetta di consumo, dove approderà alla ricerca di un successo troppo a lungo mancato, Tenco si toglierà la vita il 27 gennaio del 1967, per non essere entrato in finale e per il rimorso di avere coinvolto la grande Dalida, in quel momento sua compagna anche nella vita, in quel fiasco clamoroso. Anche la sua morte lascerà aperti molti interrogativi. Che si sia trattato di suicidio appare pressoché certo. Ma le motivazioni e la meccanica di quel gesto restano ancora tutte da chiarire.
19:49 – Come eravamo – Moda 21^ puntata
20:05 – Il giorno e la storia
20:25 – Il tempo e la storia – Gaetano Salvemini una coscienza itinerante con il prof. Alessandro Barbero
21:02 – Rewind Binario Cinema – Rommel
Stasera in tv su Rai Storia gli ultimi mesi del Feldmaresciallo a “Binario Cinema”.
Erwin Rommel: una figura storicamente controversa, soprattutto per gli interrogativi che circondano la sua tragica uscita di scena. Una storia raccontata – con particolare attenzione ai suoi ultimi sette mesi di vita – da “Rommel”, il film diretto da Niki Stein nel 2012 con Ulrich Tukur nei panni del protagonista, che Rai Cultura propone domenica 5 febbraio alle 21.10 su Rai Storia per “Binario Cinema”.
Nato il 15 novembre del 1891 e morto il 14 ottobre del 1944, Erwin Rommel fu uno dei più popolari comandanti dell’esercito del Terzo Reich, e uno dei militari più amati da Adolf Hitler. Semplice tenente durante la Prima Guerra Mondiale, nella Seconda Guerra Mondiale, dopo aver partecipato alla campagna di Polonia prestando servizio presso il quartier generale del Fuhrer, prima si distinse nella Campagna di Francia, al comando della 7a divisione corazzata (una delle punte di diamante dell’avanzata nazista), quindi in Nord Africa, a capo degli Afrikakorps, dove per quasi due anni, dall’aprile del 1941, grazie alle sue non comuni abilità tattiche e operative, inanellò una serie di vittorie sull’esercito britannico talmente clamorose da valergli l’appellativo di “Volpe del deserto” e la nomina a Federmaresciallo.
Richiamato in Europa con l’incarico di dirigere le operazioni di difesa del cosiddetto “Valle Atlantico”, cioè di contrastare un’eventuale tentativo di invasione degli alleati nel nord della Francia, dopo lo sbarco di Normandia venne accusato di aver partecipato al fallito complotto contro Hitler del luglio del 1944, e perciò indotto a suicidarsi
23:02 – Il tempo e la storia – Gaetano Salvemini una coscienza itinerante con il prof. Alessandro Barbero
23:39 – Come eravamo 78 – 82
00:11 – Il giorno e la storia
00:31 – Speciali Storia – Diario civile – Il mistero di Meyer Lansky
01:20 – a.C.d.C. – Il mondo secondo Colombo

RAI Scuola – Stasera in tv su Rai Scuola, programmi tv RAI Scuola prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

18:32 – Speciali Rai Scuola Alternanza scuola lavoro: le storie di Rebecca e Walid
19:00 – Memex – la scienza raccontata dai protagonisti – Valerio Rossi Albertini: Biomimetica – L’uomo artificiale
19:32 – Lampi di Genio – Louis Pasteur
20:00 – Memex Doc – Bruno Touschek e l’arte della fisica
20:50 – Memex Doc – Il cervello degli adolescenti
21:41 – Memex Doc – Le sette meraviglie del mondo industriale: il ponte di Brooklyn
22:30 – Memex – la scienza raccontata dai protagonisti – Valerio Rossi Albertini: Biomimetica – tecnologia biomimetica
23:03 – Memex Doc – Storia della scienza – puntata 5 – Qual è il segreto della vita?
23:52 – Memex Doc – Il mistero dei grandi sciami
00:44 – Memex – la scienza raccontata dai protagonisti – Valerio Rossi Albertini: Biomimetica – il meccanismo della vita

Canale 5Canale 5 – Stasera in tv su Canale 5, programmi tv Canale 5 prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

18:45 – AVANTI UN ALTRO
GAME SHOW / QUIZ 50′ – Italia, 2017 – Stasera in tv su Canale 5 c’è Paolo Bonolis, presentatore storico del game show più folle della tv, accompagnato dall’immancabile Luca Laurenti per la sesta stagione alla guida del game show preserale di Canale 5

19:57 – TG5 PRIMA PAGINA
TELEGIORNALE 3′ – Italia, 2017

20:00 – TG5

20:40 – PAPERISSIMA SPRINT – DOMENICA
Programma tv di intrattenimento di Canale 5 – 30′ – Italia, 2016
Stasera in tv su Canale 5 c’è Paperissima Sprint, programma tv di Canale 5 presentato da Juliana Moreira con il Gabibbo. Il simpatico duo presenta irresistibili filmati provenienti da ogni parte del mondo: gaffe, errori, scivoloni, con protagonisti bambini, cuccioli, animali, sposi, atleti… Il repertorio delle “papere” è infinito

21:13 – IL SEGRETO XX – PRIMA TV
Regia: Alberto Pernet, Pedro Martinez Cifuentes – Cast: Alex Gadea, Maria Bouzas, Sandra Cervera, Ramon Ibarra
Stasera in tv su Canale 5 c’è IL SEGRETO – telenovelas 100′ Spagna, 2015
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO
IL SEGRETO XX , 1261 – Sol spara ed uccide Eliseo. Severo rimane ferito ad un braccio. Finito questo incubo, Sol Lucas, Severo e Candela fanno ritorno a Puente Viejo. Don Anselmo passa gli ultimi giorni a Puente Viejo salutando tutti i suoi amici, e questo infastidisce Don Berengario sempre più malvisto dai paesani. Francisca è…
IL SEGRETO XX , 1260 – A malincuore Don Anselmo dovrà lasciare Puente Viejo. Matias è in pensiero per Beatriz, ma Hernando non gli permette di vederla e assicura, in quanto suo tutore, di non farle mancare nulla. Tra Emilia e Alfonso le cose vanno molto meglio; i due decidono di organizzare un incontro con tutta la famiglia. Se…
IL SEGRETO XX , 1262 – Lucas e Severo temono che Sol e Candela possano aver subito un forte trauma a seguito del rapimento e decidono di controllarle a vista e di colmarle di attenzioni, alle quali le due donne sono un po’ insofferenti. Rocamora, assieme a tutti coloro ai quali Onesimo ha rovinato i capelli, si presentano all’em…

23:30 – L’ ISOLA DEI FAMOSI DOMENICA SS
REAL TV 60′ – Italia, 2017
Stasera in tv su Canale 5 c’è il reality tv L’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Vladimir Luxuria; l’inviato da Cayo Cochinos è Stefano Bettarini che racconta in prima persona tutte le peripezie affrontante dai naufraghi.
Per non perdere neanche un momento di quello che succede in Honduras su L’Isola dei Famosi, da non perdere le strisce quotidiane su Italia1: da lunedì a venerdì alle 13.00 e alle 18.00 e il sabato e la domenica alle 13.00 e alle 19.00.
In queste ore è possibile votare per far rimanere su L’Isola dei Famosi la modella e conduttrice Samantha De Greneth o la bellissima modella brasiliana Dayane Mello.
Per scoprire tutti i retroscena del reality L’Isola dei Famosi e non farvi scappare mai nulla a disposizione la “pagina Facebook Ufficiale”, Twitter e Instagram e l’hashtag ufficiale #Isola

23:50  – X STYLE – 17
Programma tv SOFT NEWS 30′ – Italia, 2016
Stasera in tv su Canale 5 c’è X-Style, settimanale di Canale 5 dedicato alle nuove tendenze tra moda, costume, personaggi e lifestyle

Italia 1Italia 1 – Stasera in tv su Italia 1, programmi tv Italia 1 prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

18:30 – STUDIO APERTO

18:58 – METEO.IT
PROGRAMMA INFORMATIVO 1′ – Italia, 2017

19:00 – L’ ISOLA DEI FAMOSI

19:20 – TIMELINE

Regia: Richard Donner – Cast: Paul Walker, Frances O’Connor, Gerald Butler, Billy Connolly
FANTASTICO/FAVOLISTICO 117′ – Stati Uniti D’America, 2003
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO
In un futuro prossimo, una multinazionale della tecnologia inventa una macchina in grado di viaggiare nel passato. Quando, nel corso di uno dei viaggi, un docente universitario rimane intrappolato nel 1300, tre studenti di Yale vengono reclutati per viaggiare a ritroso nel tempo e salvarlo

21:30 – IL CAVALIERE DEL SANTO GRAAL
Regia: Antonio Hernandez – Cast: Natasha Yarovenko, Alejandro Naranjo, Sergio Peris-Mencheta, Roberto Alvarez
AVVENTURA 106′ – Spagna, 2011
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO
Nel XII secolo, durante una crociata in Palestina, il cavaliere errante spagnolo Tuono incontra nelle segrete di una fortezza Juan de Ribera, un moribondo cristiano che gli affida il compito di riportare in Spagna il Santo Graal, ritrovato dopo essere stato sottratto dai cavalieri di un antico ordine. Fedele alla promessa fatta, Tuono, assieme agli inseparabili compagni Crispin e Goliat e alla principessa vichinga Ingrid, si ritrova ad affrontare un viaggio colmo di insidie a causa del malvagio Sir Black e del suo esercito di diavoli neri disposti a tutto pur di mettere le mani sull’inestimabile calice

23:50 – ROAD TO SUPER BOWL
PROGRAMMA SPORTIVO 60′ – Italia, 2017

Rete 4Rete 4 – Stasera in tv su Rete 4, programmi tv Rete 4 prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

18:55 – TG4 – TELEGIORNALE

19:36 – DENTRO LA NOTIZIA
RUBRICA DI ATTUALITA’ 30′ – Italia, 2017

19:53 – METEO.IT

19:55 – TEMPESTA D’AMORE 11 – 1aTV
episodio 79 – Regia: Felix Barwald, Stefan Jonas – Cast: Dirk Galuba, Antje Hagen, Sepp Schauer, Mona Seefried
TELENOVELAS 50′ – Germania, 2016
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO
Natascha (Melanie Wiegmann) è sconvolta dal ricatto di Friederika (Viola Wedekind) ma, pur di salvarsi la vita, chiede a Michael (Erich Altenkopf) di assecondare la dottoressa per quanto possibile. Adrian (Max Alberti) è intenzionato ad acquistare il 20% delle quote del Furstenhof e ciò porta Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) a discutere sul loro coinvolgimento nell’affare. Adrian capisce che tra i due non scorre buon sangue. Intanto, Clara (Jeannine Michele Wacker) apprende che Adrian non lascerà l’hotel. Luisa (magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) scoprono di non potersi sposare prima di due mesi ed affrontano la questione con Andre’ (Joachim Latsch), il sindaco in carica.Per ringraziarla del supporto che gli ha dato, Adrian (Max Alberti) intende fare con Clara (Jeannine Michele Wacker) un giro in parapendio, ignorando che lei soffre di vertigini. La ragazza cerca di superare le sue paure, ma non è così semplice… Beatrice (Isabella Hubner) fatica …

21:01 – TEMPESTA D’AMORE 11 – 1aTV
episodio 80 – Regia: Felix Barwald, Stefan Jonas – Cast: Dirk Galuba, Antje Hagen, Sepp Schauer, Mona Seefried
TELENOVELAS 50′ – Germania, 2016
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO

21:15 – SI PUO’ FARE… AMIGO
Regia: Maurizio Lucidi – Cast: Bud Spencer, Francisco Rabal, Luciano Catenacci, Renato Cestie’. WESTERN 109′ – Italia / Spagna, 1972
VISIONE ADATTA A TUTTI. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO
Un omone dal cuore tenero si ritrova a proteggere un bambino divenuto proprietario di un giacimento petrolifero. L’avventuriero dovrà vedersela con un pistolero che vuole a tutti i costi fargli sposare la sorella, sedotta e abbandonata

23:42 – GUIDA PER RICONOSCERE I TUOI SANTI
Regia: Dito Montiel – Cast: Robert Downey Jr., Rosario Dawson, Shia Labeouf, Chazz Palminteri
DRAMMATICO 100′ – Stati Uniti D’America, 2006
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO
Dito (Robert Downey Jr.), scrittore di successo residente a Los Angeles, torna su richiesta della madre (Dianne Wiest) al nativo quartiere di Astoria, dopo quindici anni di assenza, perché suo padre (Chazz Palminteri) è ammalato. Quest’ultimo non ha mai perdonato al figlio la sua fuga e da allora il rapporto tra i due si è interrotto. Tornato nei luoghi della sua infanzia, dove incontra i pochi vecchi amici che non sono morti o finiti in prigione, Dito ricorda ciò che avvenne durante una delle più torride estati mai vissute nel Queens, quella del 1986…

La7La7 – Stasera in tv su La7, programmi tv La7 prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

18:00 – Josephine, Ange Gardien – Un passato per l’avvenire
Serie tv di Laurent Chouchan con Mimie Mathy (FR 2010). Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita

20:00 – Tg La7
Informazione a cura della redazione del TG LA7, diretto da Enrico Mentana

20:35 – Faccia a Faccia di Giovanni Minoli
Stasera in tv su La7 il nuovo programma tv di Giovanni Minoli

21:30 – Proposta indecente
FILM Drammatico – USA 1993 – Un film di Adrian Lyne con Robert Redford e Demi Moore 
Una giovane coppia a causa dei problemi economici si reca a Las Vegas per tentare la sorte al gioco. Ma ancora una volta la fortuna non li assiste. Viene loro in soccorso un affascinante miliardario che propone un patto sorprendente: in cambio di una notte d’amore con la giovane sposa corrisponderà ai due un milione di dollari. L’offerta turba il loro ménage. Infine, e non senza sofferenze, i due accettano. Le conseguenze saranno devastanti. Il marito non accetterà più di vivere con la donna che lo ha tradito per amor suo e rifiuterà il denaro. Ma il lieto fine è inevitabile…

23:45 – Come eravamo
FILM Drammatico di Sydney Pollack con Robert Redford e Barbra Streisand
Una militante comunista con l’implacabile aspirazione di rendere il mondo un posto migliore, è affascinata dal giovane Hubbell, che rappresenta tutto ciò che disprezza. I due si rincontrano alcuni anni più tardi dopo essersi persi di vista, iniziando una difficile convivenza

00:30 – TG LA7 Notte
Informazione a cura della redazione del TG LA7

00:35 – Come eravamo  2° Tempo
FILM Drammatico di Sydney Pollack con Robert Redford e Barbra Streisand

La7dLa7d – Stasera in tv su La7d, programmi tv La7d prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

18:30 – Tg La7d
Informazione e news a cura della redazione del TG LA7, direttore Enrico Mentana

18:35 – L’Officina delle Erbe
Brenda Lodigiani vi svela i segreti e i consigli per utilizzare le erbe a casa in modo originale e nuovo

19:25 – CUOCHI E FIAMME
Game show di cucina che vede come conduttore lo chef Simone Rugiati. Due concorrenti si trovano in una cucina da sogno, ad affrontare quattro prove su quattro diverse abilità in cucina: manualità, abilità, creatività e presentazione. A decretare il vincitore di ogni puntata una giuria di tre esperti

21:00 – CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
Nona edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’: Maurizio Crozza con la sua satira, la musica, vecchi e nuovi personaggi

00:00 – Jane Doe – Doppio inganno
episodio 4 – Serie di film polizieschi per la TV (USA 2005 – 2008).
Con Lea Thompson, Joe Penny e William R. Moses. Diretti da James A. Contner, Armand Mastroianni, Mark Griffiths, Lea Thompson

01:45 – THE DR. OZ SHOW
Il Dottore d’America affronta temi legati alla salute e ai principi del vivere in forma

04:15 – CAMBIO MOGLIE
Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire

MtvMtv – Stasera in tv su Mtv, programmi tv Mtv prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

17:55 – #Riccanza
18:25 – Catfish: False Identità
19:15 – Catfish: False Identità
20:00 – Ridiculousness Italia
20:25 – Ridiculousness: Veri American Idiots
20:50 – Ridiculousness: Veri American Idiots
21:10 – Rich Kids of Social Media
22:00 – #Riccanza
22:30 – #Riccanza
23:00 – Il Testimone
23:30 – Il Testimone
23:55 – Il Testimone
00:25 – Il Testimone
00:50 – Fear The Walking Dead

Real TimeReal Time – Stasera in tv su Real Time, programmi tv Real Time prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

17:55 – FAMIGLIE RITROVATE
Episodio 2 – Rita ha dato in adozione il suo bambino 31 anni fa. La donna ha ancora la copertina del piccolo. Kristin riuscirà a risolvere il mistero della sua nascita prima che sia troppo tardi?

19:10 – VITE AL LIMITE
Joe – Joe ha solo 30 anni ma pesa 360 chili. L’uomo ha perso il lavoro ed è relegato in casa per gran parte del tempo. Riuscirà a trovare la forza per affrontare il suo passato e salvarsi la vita?

20:10 – VITE AL LIMITE
Angel – Angela, 42 anni, rischia di morire. La donna tenta di cambiare in meglio e di essere più attiva e presente nella vita del suo compagno e di suo figlio. Riuscirà a riprendere il controllo della sua vita?

21:10 – 90 GIORNI PER INNAMORARSI
Solo per i tuoi occhi – Usando un visto, sei coppie tentano di conoscersi in 90 giorni. I loro compagni stranieri arriveranno negli Stati Uniti e avranno 3 mesi di tempo per sposarsi o lasciare il Paese

22:10 – 90 GIORNI PER INNAMORARSI
Arrivederci – Dopo uno scontro, Jorge si chiede se è ancora fidanzato. Nicole lascia l’America e arriva in Marocco per incontrare il suo fidanzato Azan di persona per la prima volta

23:05 – DIAGNOSI IMPOSSIBILI
Episodio 5 – Scopriamo alcune inspiegabili condizioni mediche tra cui un insegnante in pensione che, negli ultimi 60 anni, ha sofferto di vertigini e una giovane donna che vomita quasi ogni giorno

00:05 – DIAGNOSI IMPOSSIBILI
Episodio 6 – Uno studente universitario soffre di tremolii continui. Il peso di un adolescente è raddoppiato in un anno e una ex hostess è disorientata da 12 anni

01:00 – BODY BIZARRE
Piango cristalli – Incontriamo un adolescente invecchiato prematuramente. Un insegnante versa lacrime di cristalli mentre una madre è colpita da osteogenesi. Un ragazzo è affetto da epidermolisi bollosa

01:50 – BODY BIZARRE
Senza struttura facciale – Una ragazza è nata senza una struttura facciale adatta. Un bambino ha la testa simile ad un alieno, un bimbo di 4 anni pesa 66 chili e una ginnasta è senza gambe

02:40 – MY SHOCKING BODY
Gavin – Gavin viene derisa per il suo seno da quando aveva 10 anni. Con l’aiuto della dottoressa Linda e di uno specialista, per lei è arrivato il momento di riguadagnare il pieno controllo della sua vita

03:05 – MY SHOCKING BODY
Kai – Kai lotta con un problema al petto che ha distrutto il rapporto con il suo corpo. Ora è giunto il momento di rivelare il suo segreto. Anna soffre di una forma acuta di acne

DmaxDMAX – Stasera in tv su DMAX, programmi tv DMAX prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

18:35 – AFFARI A QUATTRORUOTE
Ford Fiesta XR2 – Mike ha acquistato una Ford Fiesta XR2 Serie 1, che però ha seri problemi al cambio. Solo le cure di Edd China potrebbero salvarla: riuscirà a riportare in vita questo mito degli anni ’80?

19:30 – AFFARI A QUATTRORUOTE
Best Of – In questo episodio speciale, Edd e Mike ricordano i momenti migliori trascorsi insieme, riproponendo i lavori più avvincenti che hanno portato grandi guadagni

20:20 – BANCO DEI PUGNI
Karen vs. Ashley – Le tensioni tra Karen e Ashley esplodono al reparto vendite. Les scopre che Ashley ha confinato Karen in magazzino e decide di dare loro una lezione

20:45 – BANCO DEI PUGNI
Oggetti rari – Les fa diversi acquisti e lo staff inizia a chiedersi cosa stia accadendo. Un bambino di nove anni dà del filo da torcere a Seth sulla vendita di un raro oggetto sportivo

21:10 – MATTI DA GARAGE
Auto modificata – Will scova un ottimo affare, ma quando ritorna da Elo i due capiscono che la parte centrale della supercar è stata estratta e sembra sia stato inserito un motore Chevrolet

22:00 – FAST N’ LOUD
Bandit Car: 2a parte – In seguito a una scommessa, i ragazzi del Gas Monkey Garage devono costruire una Trans Am del ’77 uguale a quella che guidava Burt Reynolds nel film “Smokey and the Bandit”. Ce la faranno?

22:55 – IL RE DELLE SUPERCAR
Erik Estrada – Erik Estrada, icona pop e protagonista della serie tv degli anni ’80 “CHiPs”, vuole trasformare la sua originale Rolls Royce Limo dell’83 con interni in legno. La star non ha dubbi su chi chiamare

23:45 – JAIL LAS VEGAS: DIETROLE SBARRE
Episodio 8 – Entriamo dentro una delle prigioni più affollate di Las Vegas e seguiamo il lavoro degli agenti che devono occuparsi dei criminali più pericolosi della città

00:15 – JAIL: DIETRO LE SBARRE
Episodio 4 – Grazie ad un accesso esclusivo dietro le sbarre, scopriamo i problemi e le difficoltà affrontati dai detenuti che si trovano fra le mura di alcuni degli istituti penitenziari più duri d’America

00:40 – REAL FAST, REALFURIOUS
A caccia della corona – La stagione sta per chiudersi e tutti tentano di migliorare la propria posizione nella Top Ten. Big Chief mette a segno un ottimo colpo, ma Daddy Dave fa di tutto per diventare il campione

01:30 – BANCO DEI PUGNI
La grande depressione – A causa di una considerevole riduzione del prezzo dell’oro, l’attività subisce un duro colpo finanziario. Per i Gold è giunto il momento di dedicarsi alle vendite e di recuperare le perdite

01:55 – BANCO DEI PUGNI
La scommessa – Les si innamora di un lussuoso orologio e chiede un’opinione sul valore ad Harold, l’esperto di orologi del negozio. Avrà fatto centro o avrà perso il suo proverbiale intuito per gli affari?

Rai Sport 1Rai Sport 1 – Stasera in tv su Rai Sport 1, programmi tv Rai Sport 1 prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017

Rai Sport 2Rai Sport 2 – Stasera in tv su Rai Sport 2, programmi tv Rai Sport 2 prima e seconda serata domenica 5 febbraio 2017