Home Lifestyle Tv Stasera in tv su Canale 5, 8 febbraio 2017

Stasera in tv su Canale 5, 8 febbraio 2017

Cosa c'è stasera in tv su Canale 5 ? Guida ai programmi tv di stasera mercoledì 8 febbraio 2017: film, telefilm, sport, fiction, programmi tv di Canale 5

1322
CONDIVIDI
Sandra Bullock nel film The Blind Side
Sandra Bullock nel film The Blind Side

Cosa c’è stasera in tv su Canale 5? Quali sono i programmi tv stasera sulla prima rete Mediaset: vediamo quali sono i programmi tv di stasera mercoledì 8 febbraio 2017 su Canale 5.
Ecco la rubrica di Stasera in tv che presenta i programmi tv di questa sera di mercoledì 8 febbraio 2017: che evidenzia cosa c’è stasera in tv su Canale 5.
Quali Film, telefilm, sport, fiction, programmi tv Canale 5 offre stasera in TV in seconda serata ai telespettatori?

Stasera in Tv, vediamo quali sono i programmi tv stasera. Ecco cosa offre stasera in tv Canale 5, i programmi tv stasera di Canale 5. Da non perdere il bel film The blind side con Sandra Bullock, Tim Mcgraw e Quinton Aaron. Buona visione a tutti!

Canale 5Canale 5 – Stasera in tv su Canale 5, programmi tv Canale 5 prima e seconda serata mercoledì 8 febbraio 2017

18:45 – AVANTI UN ALTRO
GAME SHOW/QUIZ 50′ – Italia, 2017 – Stasera in tv su Canale 5 c’è Paolo Bonolis, presentatore storico del game show più folle della tv, per la sesta stagione alla guida del game show preserale di Canale 5.
Ingredienti fondamentali diAVANTI UN ALTRO, oltre al mattatore Paolo Bonolis, Luca Laurenti, alcuni personaggi nel cuore dei telespettatori e una serie di nuovi personaggi e sorprese che renderanno il game show ancor più surreale, imprevedibile e appassionante. Tra le conferme l’attesissimo gioco finale. E’ tutta al contrario la sfida che incorona il campione della puntata e per vincere si devono dare 21 risposte sbagliate. Il format di “Avanti un altro!”, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay e Vietnam. Il record per la vincita più alta raggiunta in queste edizioni appartiene al signor Paolo D’Angelo che, il 25 gennaio nel 2013, si è aggiudicato ben 225.000 euro

19:57 – TG5 PRIMA PAGINA
TELEGIORNALE 3′ – Italia, 2017

20:00 – TG5

20:40 – STRISCIA LA NOTIZIA – LA VOCE DELL’IMPUDENZA
INTRATTENIMENTO 30′- HD Italia,2017
Stasera in tv su Canale 5 c’è STRISCIA LA NOTIZIA, Telegiornale Satirico di Canale 5 condotto da Ficarra e Picone

21:11 – THE BLIND SIDE
Regia: John Lee Hancock – Cast: Sandra Bullock, Tim Mcgraw, Quinton Aaron, Jae Head
Film DRAMMATICO 128′ – Stati Uniti d’America, 2009
VISIONE ADATTA A TUTTI. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO
La storia vera di Michael Oher, giovane giocatore di football professionista, che cerca, grazie al sostegno della famiglia adottiva e alla passione per lo sport, di superare un’infanzia difficoltosa vissuta tra la strada e la tossicodipendenza della madre

TRAMA di THE BLIND SIDE

Michael Oher, chiamato Big Mike per la sua imponente statura, è un adolescente della periferia di Memphis, abbandonato a se stesso da un padre sconosciuto e una madre tossicodipendente.
Big Mike attira le attenzioni della famiglia Tuohy e in particolare di Leigh Anne, arredatrice dal cuore d’oro e dall’abbigliamento impeccabile, che una sera decide di accoglierlo sotto il suo tetto.
Michael riesce, grazie alla passione per lo sport e alla sua famiglia adottiva, a superare un’adolescenza difficili e un lungo periodo vissuto per strada.
Tratto da una storia vera, The blind side è “la zona cieca”, che rappresenta il nostro lato indifeso, quello più esposto ad un possibile attacco.
Sandra Bullock, vincitrice del Golden Globe come migliore attrice e dell’Oscar 2010 per miglior attrice protagonista, interpreta il ruolo della madre adottiva di Oher.
Il suo cuore viene letteralmente conquistato dalla storia di questo ragazzo, decidendo con forza di aiutarlo per fargli realizzare finalmente il suo sogno, dopo le dure sfide che gli ha presentato la vita fino a quel momento. Un sorriso, un abbraccio, la voglia di ascoltarlo, quella vicinanza e quell’affetto necessari ad ogni talento per diventare Big Mike, un vero campione.

Tu gli stai cambiando la vita – No, lui sta cambiando la mia

Un magico incontro tra i due che cambierà l’esistenza di entrambi: un nuovo figlio e fratello da amare per la benestante famiglia che lo accoglie e finalmente il momento del riscatto per chi non sapeva neanche cosa significasse avere una famiglia e trionfare, sul campo e nella vita.

00:10 – MATRIX
DIBATTITO 30′ – Italia, 2016
Matrix, il programma targato Videonews, che in questa stagione torna in una veste completamente rinnovata: grafica, studio, formula e soprattutto conduzione. Nicola Porro, al suo debutto sulla rete ammiraglia di Mediaset, tratterà, per due serate a settimana, temi legati all’economia, alla politica e alla società con il suo stile irrituale e politicamente scorretto: graffiante ma pacato, che non sente il bisogno di alzare la voce