Home Lifestyle Tv Stasera in tv su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 il...

Stasera in tv su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 il 2 febbraio

Cosa c'è stasera in tv su Canale 5, Italia 1 e Rete 4? Guida ai programmi tv di stasera giovedì 2 febbraio 2017: film, telefilm, sport, fiction, programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4

972
CONDIVIDI
OBLIVION film con Tom Cruise
OBLIVION film con Tom Cruise

Cosa c’è stasera in tv su Canale 5, Italia 1 e Rete 4? Quali sono i programmi tv stasera sulle reti Mediaset: vediamo quali sono i programmi tv di stasera giovedì 2 febbraio 2017.
Ecco la rubrica di Stasera in tv che presenta i programmi tv di questa sera di giovedì 2 febbraio 2017: che evidenzia cosa c’è stasera in tv su Canale 5, Italia 1 e Rete 4.
Quali film, telefilm, sport, fiction, programmi tv la Mediaset offre stasera in TV in seconda serata ai telespettatori?

Stasera in Tv, vediamo quali sono i programmi tv stasera. Vediamo cosa offre stasera in tv la MEDIASET, i programmi tv stasera di MEDIASET: su Italia 1, Canale 5, Rete 4. Buona visione a tutti!

Canale 5Canale 5 – Stasera in tv su Canale 5, programmi tv Canale 5 prima e seconda serata giovedì 2 febbraio 2017

18:45 – AVANTI UN ALTRO
GAME SHOW/QUIZ 50′ – Italia, 2017 – Paolo Bonolis, presentatore storico del game show più folle della tv, torna per la sesta stagione alla guida del preserale di Canale 5.
Ingredienti fondamentali del gioco, oltre al mattatore Paolo Bonolis, Luca Laurenti, alcuni personaggi nel cuore dei telespettatori e una serie di nuovi personaggi e sorprese che renderanno il game show ancor più surreale, imprevedibile e appassionante. Tra le conferme l’attesissimo gioco finale. E’ tutta al contrario la sfida che incorona il campione della puntata e per vincere si devono dare 21 risposte sbagliate. Il format di “Avanti un altro!”, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay e Vietnam. Il record per la vincita più alta raggiunta in queste edizioni appartiene al signor Paolo D’Angelo che, il 25 gennaio nel 2013, si è aggiudicato ben 225.000 euro

19:57 – TG5 PRIMA PAGINA
TELEGIORNALE 3′ – Italia, 2017

20:00 – TG5

20:40 – STRISCIA LA NOTIZIA – LA VOCE DELL’IMPUDENZA
Telegiornale Satirico (30′ – HD Italia, 2017) condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

21:11 – LA SCUOLA PIU’ BELLA DEL MONDO – PRIMA TV

Regia: Luca Miniero – Cast: Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Miriam Leone, Lello Arena
COMMEDIA 90′ – Italia, 2014
VISIONE ADATTA A TUTTI. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO
In prima TV Canale 5 la divertente commedia di Luca Miniero, un grande cast tutto italiano e tante risate su differenze culturali e pregiudizi in Italia…
La scuola media toscana “Giovanni Pascoli” è in competizione per il premio di migliore istituto e il preside per aggiudicarsi la vittoria decide di invitare la classe di una scuola di Accra, capitale del Ghana. Con la complicità del correttore automatico del motore di ricerca, il bidello manda erroneamente l’invito ad una scuola campana.

Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Miriam Leone e non solo, in una brillante commedia dedicata allo scontro tra nord e sud, l’insegnamento e le differenze culturali presenti nel Bel Paese!
Christian De Sica è Filippo Brogi, il preside di una scuola media in Val d’Orcia, che decide di invitare in Toscana una scolaresca africana poverissima per uno scambio culturale edificante…
Peccato che il suo bidello Augusto, Nicola Rignanese, confonda la città ghanese di Acrra con quella campana di Acerra!
In Toscana arriverà dunque una classe media sgarrupata i cui insegnanti d’accompagnamento sono Gerardo Gregale, ex fumettista e insegnante controvoglia, interpretato da Rocco Papaleo e Wanda Pacini, Angela Finocchiaro, ancora traumatizzata dalla rottura proprio con Filippo…
Un semplice errore tecnico porterà quindi ad una divertentissima serie di imprevisti e avventure!

23:30 – L’ INTERVISTA
TALK SHOW 60′ – Italia, 2017

Italia 1Italia 1 – Stasera in tv su Italia 1, programmi tv Italia 1 prima e seconda serata giovedì 2 febbraio 2017

18:30 – STUDIO APERTO

19:23 – METEO.IT
PROGRAMMA INFORMATIVO 1′ – Italia, 2017

19:25 – C.S.I. NEW YORK IX episodio 6
Cast: Gary Sinise, Sela Ward, Carmine Giovinazzo, Anna Belknap
POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti d’America / Canada, 2012
VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO
I detective del C.S.I indagano sulla morte di una donna trovata in uno stagno all’esterno del castello Belvedere a Central Park con indosso un abito da ballo

20:20 – C.S.I. NEW YORK IX episodio 7
Cast: Gary Sinise, Sela Ward, Carmine Giovinazzo, Anna Belknap POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti d’America / Canada, 2012
VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO
I pazienti di uno psichiatra vengono uccisi in modo sistematico. I detective del C.S.I indagano sui misteriosi omicidi

21:10 – OBLIVION
Regia: Joseph Kosinski – Cast: Tom Cruise, Morgan Freeman, Nikolaj Coster-Waldau, Olga Kurylenko
AZIONE Stati Uniti d’America, 2013
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO
Ambientato in un post-apocalittico 2077, in seguito a un’invasione aliena la Terra è ormai abbandonata, poiché contaminata dalle radiazioni e stravolta dalla distruzione della Luna.
Siamo nella seconda metà degli anni 2000. La Terra è stata devastata da una guerra nucleare che gli umani hanno combattuto e vinto contro gli invasori alieni. La Luna è stata distrutta e questo ha causato terremoti, tsunami e diversi sconvolgimenti che hanno reso il pianeta una landa desolata. In seguito alla devastazione, l’umanità è in esodo su Titano mentre sul nostro mondo gli ultimi sopravvissuti si battono per salvaguardare i macchinari che prosciugano le risorse naturali (per generare energia utile alla vita sul nuovo pianeta) dalla distruzione degli alieni. Due di questi eroi si imbattono in alcuni astronauti lanciati nello spazio decenni prima ma ora atterrati rovinosamente, che il sistema inspiegabilmente riconosce come “minacce”.

CURIOSITA’ sul film OBLIVION

– La bubbleship, il velivolo futuristico usato dal protagonista, secondo i produttori rappresenta un ibrido tra un elicottero Bell 47 e un aereo da caccia, anche se tecnicamente ha la medesima configurazione di un convertiplano. Realizzato in alluminio e vetroresina, veniva smontato e rimontato durante il trasferimento da un set all’altro; pesa circa due tonnellate e la sua costruzione richiese quattro mesi.- Per le pistole laser venne utilizzato un modello proiettore in grado di generare raggi blu, verdi, rossi e gialli.
– Per le scene all’interno dello shuttle, l’assenza di gravità venne simulata utilizzando un impianto di corde tese.
– In questo film il regista non affida la colonna sonora a un compositore convenzionale, ma agli M83, una coppia di musicisti che lavora con la musica elettronica.

23:45 – CLOUD ATLAS

Regia: Tom Tykwer, Andy Wachowski, Lana Wachowski. Con Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Hugo Weaving, Jim Sturgess, Susan Sarandon, Hugh Grant
DRAMMATICO 172′ – Germania / Stati Uniti d’America, 2012
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO
Sei storie si svolgono in parallelo anche se ambientate in sei epoche diverse, come se fossero presenti in un’unica dimensione senza tempo. A metà Ottocento un avvocato americano si adopera contro la schiavitù; negli anni ’30 un giovane compositore bisessuale viene incastrato da un grandissimo autore presso il quale lavora; a San Francisco negli anni ’70 una giornalista cerca di svelare un complotto per la realizzazione di un reattore nucleare; ai giorni nostri in Inghilterra un anziano editore viene incastrato e internato in una casa di cura da cui cercherà di fuggire; nella Seul del 2144 una ragazza clone si unisce ai ribelli e scopre che i cloni come lei sono utilizzati come cibo per latri cloni; infine nel 2321 in una Terra ridotta all’età della pietra da una non ben identificata apocalisse un uomo entra in contatto con i pochi membri di una civiltà tecnologicamente avanzata e si ribella alla tribù dominante…

Rete 4Rete 4 – Stasera in tv su Rete 4, programmi tv Rete 4 prima e seconda serata giovedì 2 febbraio 2017

18:55 – TG4 – TELEGIORNALE

19:36 – DENTRO LA NOTIZIA
RUBRICA DI ATTUALITA’ 30′ – Italia, 2017

19:53 – METEO.IT

19:55 – TEMPESTA D’AMORE 11 – 1aTV
episodio 76 – Regia: Felix Barwald, Stefan Jonas – Cast: Dirk Galuba, Antje Hagen, Sepp Schauer, Mona Seefried
TELENOVELAS 50′ – Germania, 2016
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO
Charlotte (Mona Seefried) è insospettita dal comportamento di Desire’e, le cui abitudini alimentari sono cambiate radicalmente. Ben presto Clara (Jeannine Michele Wacker) realizza che la ragazza potrebbe essere incinta. Melli (Bojana Golenac) è al settimo cielo: Andre’ (Joachim Latsch) ha cercato di proteggerla, evitando che testimoniasse. Melli si riconcilia con Alfons, che rimane scettico in merito ad Andre’. Clara chiarisce a David (Michael N. Kuhl) di non aver apprezzato il bacio che le ha dato e spiega a Tina (Christin Balogh) che tra lei ed il ragazzo non c’è nulla. Michael (Erich Altenkopf) avverte Fabien (Lukas Schmidt) che farà in modo che rimanga in Germania qualora il suo rendimento scolastico non dovesse migliorare. A sorpresa, il ragazzo si dimostra davvero felice di poter rimanere a Bichlheim!

Tempesta d'amore - Rete 4 - Stasera in tv

Tempesta d’amore – Rete 4 – Stasera in tv

20:30 – DALLA VOSTRA PARTE
RUBRICA DI ATTUALITA’ 40′ – Italia, 2017

21:15 – SFIDA TRA I GHIACCI
Regia: Steven Seagal – Cast: Steven Seagal, Michael Caine, Joan Chen, John C. Mcginley
DRAMMATICO 105′ – Stati Uniti d’America, 1993
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO
Film d’azione e di denuncia per la salvaguardia del territorio. In Alaska, un uomo esperto in esplosivi e incendi scopre che il direttore di una compagnia petrolifera, pur di non restituire la terra alla popolazione eschimese, è disposto a mettere in funzione un pozzo con materiali difettosi. Il film segna l’esordio dietro la macchina da presa di Steven Seagal.

Forrest Taft (Steven Seagal) è un esperto delle trivellazioni appartenuto alla CIA, viene chiamato in Alaska dove scopre che dietro alla cause delle esplosioni dei pozzi si nascondono bieche manovre speculative orchestrate da Michael Jennings (Michael Caine), il padrone dell’azienda petrolifera che lo ha assoldato.
Jennings vuole creare alcune nuove raffinerie in quel territorio protetto. Taft viene coinvolto suo malgrado e per questo decide di combattere i malvagi e diventare ambientalista.
Taft è l’unico che può aiutare la povera tribù di eschimesi vittima del terribile disastro ecologico che Jennings sta provocando.

23:37 – L’ ULTIMO SAMURAI
Regia: Edward Zwick – Cast: Tom Cruise, Ken Watanabe, Tony Goldwin, Hiroyuki Sanada
AZIONE 154′ – Stati Uniti d’America / Nuova Zelanda, 2003
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO
Giappone, 1876. L’imperatore Meiji recluta un comandante dell’esercito americano, Nathan Algren (Cruise), per addestrare le proprie truppe all’uso delle armi da fuoco. Nella lotta contro gli ultimi samurai, Algren verrà catturato e risparmiato dal nemico, che lo istruirà sulle usanze e sul codice d’onore dei valorosi guerrieri del Sol Levante.