Home Lifestyle Tv DETTO FATTO: millefoglie al cioccolato, Nina Torresi e …

DETTO FATTO: millefoglie al cioccolato, Nina Torresi e …

Oggi a DETTO FATTO un millefoglie farcito con golosa crema al cioccolato, make up a Nina Torresi e Marthia Saracino trasforma una camicia da uomo in chemisier

2150
CONDIVIDI
Caterina Balivo conduce DETTO FATTO
Caterina Balivo conduce DETTO FATTO

Nuova settimana con Caterina Balivo e in suo “Detto Fatto”, programma tv in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Rai2. Oggi, lunedì 10 aprile, Gianluca Forino reinterpreterà una ricetta perfetta per la domenica di Pasqua. Preparerà un millefoglie farcito con una golosa crema al cioccolato e con … una dolcissima sorpresa di ricotta. Che ne penserà nonna Pina?
Poi, Pinella Passaro, la tutor più amata dalle spose, si occuperà di Camilla, una sposa che vive a Catania, ma è originaria del nord, che il 2 giugno 2018 convolerà a nozze col suo Riccardo, con cui è già sposata civilmente dal 2016. Pinella le ha proposto due tipi di sfilata: una con abiti principeschi e sofisticati, come piacciono tanto a lei e alla mamma, e una ispirata alla sua passione sportiva, il softball. Cosa sceglierà?
Il make up artist delle star Simone Belli sarà in compagnia di una giovane e bellissima attrice: Nina Torresi. Simone sfiderà il pubblico proponendo un trucco in cinque minuti per vincere la sfida. Poi stravolgerà e intensificherà il make up realizzato con l’aggiunta di tre passaggi: un rivoluzionario eye-liner per le sopracciglia, ciglia finte a ciuffetti e lamponi che colorano le labbra in maniera del tutto naturale e delicata. Il risultato è assicurato.
Caterina Balivo invece intervisterà Riccardo Federle, uno dei pochissimi ostetrici uomini in Italia. Si potrà così conoscere più da vicino questa figura professionale che molti pensano sia indispensabile solo al momento del parto, ma non è così. Interverrà anche una coppia famosa in attesa di una bimba. Loro sono Francesca Rocco e Giovanni Masiero che vogliono sapere come alleviare il dolore durante il travaglio.
La regina del refashion Marthia Saracino, spiegherà come trasformare una camicia da uomo in un capo che è di grande tendenza e molto versatile: lo chemisier. In pochi e semplici passaggi si avrà un capo nuovo da passerella.