Home Lifestyle Tv NAPOLI – JUVENTUS stasera in tv su RAI1

NAPOLI – JUVENTUS stasera in tv su RAI1

Stasera in tv su RAI1 in diretta dallo stadio San Paolo il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus

1180
CONDIVIDI
Stasera in tv Napoli e Juventus per la Coppa Italia 2017
Stasera in tv Napoli e Juventus per la Coppa Italia 2017

Stasera in tv su RAI1 in diretta dallo stadio San Paolo il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus.
A tre giorni dal pareggio in campionato di sabato scorso finito 1-1 (reti di Khedira al 7′ e Hamsik al 60′) nuova sfida tra Napoli e Juventus: sfida visibile in chiaro stasera in tv su RAI1 a partire dalle 20.45.

La Juventus in questa gara di semifinale avrà il vantaggio di poter difendere il vantaggio di 3-1 sul Napoli acquisito allo Stadium di Torino: alla Juventus, infatti, basterà evitare di perdere con due gol di scarto per assicurarsi la qualificazione alla finale della Coppa Italia 2016/2017.

Al San Paolo è tutto pronto: il calcio d’inizio è previsto per le 20.45. Sarà possibile seguire il match su Rai1 ma la partita sarà visibile anche in streaming sul portale web Rai, raggiungibile all’indirizzo web raiplay.it.

Chi tra Napoli e Juventus si qualificherà, sfiderà in finale la Lazio, qualificatasi ieri nell’altra semifinale contro la Roma.

ROMA – LAZIO 3-2
(semifinale di andata 1-1)

Milinkovic (L) al 37′, El Shaarawy (R) al 43′ p.t; Immobile (L) al 17′, Salah (R) al 21′ e 45′ s.t.