Home Lifestyle Musica Musica partenopea stasera in tv a “Napoli prima e dopo”

Musica partenopea stasera in tv a “Napoli prima e dopo”

Sul palco i più grandi artisti della musica partenopea e non: Gigi D’Alessio, Anna Oxa, Bianca Guaccero, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Clementino e tanti altri ancora

1903
CONDIVIDI
Napoli prima e dopo, stasera su Rai1

Stasera in tv serata dedicata alla musica napoletana: Pupo e Gloriana conducono dalla magnifica cornice del Maschio Angioino di Napoli, e in onda su Rai1 a partire dalle 21.15, l’ormai classico appuntamento dell’estate “Napoli prima e dopo“, show sulla musica partenopea di ieri e di oggi.
Sul palco i più grandi artisti della musica partenopea e non. Gigi D’Alessio canterà Malaterra, Anna Oxa regalerà al pubblico un’intensa interpretazione di Resta cu meBianca Guaccero proporrà IndifferentementeFausto Leali sarà impegnato in una versione molto personale di Malafemmena, Anna Tatangelo canterà Rumnba d’ ‘e scugnizze. Non mancheranno a “Napoli prima e dopo” giovani promesse del panorama musicale partenopeo come Clementino che si esibirà con Don Raffaè, il capolavoro di Fabrizio de Andrè.
Gli ospiti a “Napoli prima e dopo”? Peppino di Capri, Lina Sastri, Serena Autieri, Nino D’Angelo, Marisa Laurito, Serena Rossi e tantissimi altri. Insomma, a Napoli e su Rai1 una bella serata di bella musica!