Home Varie Cibo & Salute Ristorante Blue Water: i sapori e i profumi della penisola sorrentina

Ristorante Blue Water: i sapori e i profumi della penisola sorrentina

Al Ristorante Blue Water la cucina mediterranea dello chef Michele Mazzola

1684
CONDIVIDI
spaghetti alle vongole

Situato tra i vicoli di Sorrento (Napoli), in pieno centro storico, il Ristorante Blue Water si presenta come un luogo caldo e accogliente dove è possibile gustare piatti deliziosi preparati con prodotti locali.sala interna Blue Water Restaurant

Le pietanze, tipiche della cucina mediterranea, sono accuratamente preparate dal bravissimo chef Michele Mazzola, e racchiudono tutti i profumi e i sapori della penisola sorrentina.

Mirko Accurso e Michele Mazzola

Piatti classici come gli spaghetti alle vongole o specialità come gli spaghettoni con crema di scarole, colatura di alici e briciole di tarallo, rappresentano l’amore per questa terra e la passione per il mare.

Blue water

E’ proprio lui, il mare, il vero protagonista delle specialità del Blue Water Restaurant: dalle alici fritte al polipo all’insalata e tante altre portate ancora.

Locandina Blue Water Ristorante

Le pietanze sono preparate con pesce sempre fresco, appena pescato, così da donare ai piatti del Blue Water quel tocco e quel sapore in più. Provare per credere!

Spaghetti con crema di scarole, colature di alici e taralli

E allora se avete deciso di trascorrere una piacevole giornata a Sorrento, dopo una bella passeggiata al centro storico, vi consiglio di fermarvi a pranzo al Blue Water Restaurant per assaggiare i sapori di una cucina tipica tradizionale ed innovativa al tempo stesso.

alici fritteinsalata mista