E sono cinque le candeline per il Salone del matrimonio e della Casa di Expo! Il regalo, però, è per una fortunata coppia di futuri sposi a cui sarà regalato un matrimonio a costo zero.
Un matrimonio a costo zero per fortunati futuri sposi che, partecipando attivamente alle iniziative e ai Concorsi del Salone del matrimonio e della Casa di Expo, avranno lo “zero” nella casella “spese nozze”: una storia d’amore che prenderà il volo con un pizzico di fortuna che non fa mai male.
“Zero” per la location, il banchetto, la macchina, il fotografo, le partecipazioni, gli allestimenti floreali, il viaggio di nozze, il gruppo musicale …
Novità del settore Wedding 2018 e tendenze di arredamento 2018: Wedding and Living è il posto giusto per i futuri sposi che potranno lasciarsi guidare dai consigli, le tendenze, le novità dal Salone del Matrimonio e della Casa più sorprendente d’Italia. Tutto in un week end, casa e nozze: novità del settore Wedding 2018 e tendenze di arredamento 2018!
L’organizzazione della fiera Wedding and Living, svelerà particolari e dettagli nella conferenza stampa di metà settembre: per festeggiare i 5 anni punta sui premi in palio, sulla bellezza degli allestimenti e su una sorpresa che riguarderà l’area eventi.
Novità delle novità: il romantico Giardino d’Inverno, area eventi che sarà romantica, trendy e spettacolare! I Giardini d’inverno sono molto ricercati per le nozze ed è per questo motivo che la Expo, scegliendo i colori, lo stile, i dettagli che andranno di moda nel 2018, trasporterà i suoi ospiti nell’atmosfera di una cerimonia romantica e sofisticata tra sfilate, eventi imperdibili e idee illuminanti.
Se rientrate tra le coppie che si sposeranno a Natale o il prossimo anno siete nel posto giusto, perché ad Etnafiere saranno svelate tutte le novità del settore Wedding 2018! Dai matrimoni a tema alle novità nel menù, dalle torte originali agli abiti da sposa più ricercati: ecco come organizzare un matrimonio perfetto!
Tra i 100 stand anche le tendenze di arredamento 2018 per la casa che sveleranno colori e stili da preferire per rinnovare tutti gli ambienti. Grazie ai professionisti del settore “living e arredo” si potranno scegliere gli elementi di interior design e l’arredamento da preferire per una dimora stilosa e accogliente.