Home Varie Eventi A Gesualdo, Avellino, il XV Gesualdo Folk Event

A Gesualdo, Avellino, il XV Gesualdo Folk Event

Il Gesualdo Folk Event, nello straordinario scenario del Castello di Gesualdo, offre il meglio dello Street Food made in Irpinia e la Festa della Birra con tante birre artigianali tutte da provare

842
CONDIVIDI
Gesualdo Folk Event 2018 a Gesualdo, Avellino

Gesualdo Folk Event 2018: una due giorni da non perdere nello straordinario scenario del Castello di Gesualdo. Il 23 e 24 agosto 2018 a Gesualdo, in provincia di Avellino, nello straordinario scenario del Castello e delle storiche piazze, di scena lo spettacolo musicale della XV edizione del Folk Event.
Il Gesualdo Folk Event offre il meglio dello Street Food made in Irpinia e la Festa della Birra con tante birre artigianali tutte da provare.

L’antico abitato di Gesualdo, che si trova a 676 m.s.l.m., si sviluppa intorno al castello medievale nella caratteristica forma circolare a cerchi concentrici ed è pronto ad accogliere tutti il 23 e 24 agosto!

Giovedì 23 agosto, il Folk esilarante degli SPACCA IL SILENZIO! farà da preludio al concerto di Ray Wilson, già front man dei mitici Genesis, sul palco del Folk Event con il meglio del suo importante repertorio musicale presentato in una suggestiva versione acustica. Il fine serata sarà accompagnato dai ritmi mixati da Joe Clemente DJ.

Venerdì 24 agosto, il ritmo e l’euforia dei La Terza Classe animeranno la serata di sano e festoso Folk prima che la potenza Hip Hop di Rocco Hunt travolga la piazza di rime e ritmi per una esplosione incontrollata di energia. Fine serata con il mitico San Gennaro BAR DJ.

Come arrivare in auto a Gesualdo per il Gesualdo Folk Event 2018?

Via Autostrada, provenendo da Nord e Sud ITALIA:
Autostrada A16 (Napoli-Canosa): uscire al casello di Grottaminarda e seguire indicazioni per Gesualdo (distanza dal casello: 9 Km);

Via Strade Statali:

Provenendo da AVELLINO – BENEVENTO o NAPOLI

Statale 90 delle Puglie: proseguire fino al Passo di Mirabella Eclano e prendere la SS 303 (Passo Eclano-Rapolla (PZ), continuare per 7 km fino all’uscita Gesualdo;

Provenendo da AVELLINO – SALERNO o NAPOLI

Statale 400 (Ofantina), proseguire in direzione Paternopoli, prendere la S.p. 291 (Bretella San Mango-Paternopoli) fino all’uscita Paternopoli quindi proseguire in direzione Villamaina e prendere la Sp 428 (Villamaina-Gesualdo): la distanza dall’uscita Paternopoli è di 10 Km.
In alternativa, dopo l’uscita Paternopoli è possibile percorrere la strada comunale San Lorenzo di Gesualdo (Ausilio navigatore) o la strada di collegamento con Fontanarosa.

Per info: 349 250 9755  –  prolocogesualdo@yahoo.it  –  www.prolocogesualdo.jimdo.com/

Pagina Fb: Pro Loco Gesualdo AV