A Villa di Briano (Caserta), venerdì 7 settembre 2018 alla Sagra della Teglia e delle specialità da forno, tutte le specialità della tradizione campana cotte in teglia: pizza marinara, con patate, salsiccia e friarielli, ortolana…; casatiello; pizza con la scarola; gateau di patate e tante altre bontà da innaffiare con fiumi di vino e di birra!
A partire dalle ore 20, alla Sagra della Teglia e delle specialità da forno 2018 i buongustai non rimarranno di delusi poiché potranno degustare tranci di molte squisite specialità della tradizione casertana e napoletana, soprattutto prodotti da forno cotti in teglia.
Tra questi, la classica pizza col pomodoro, ma anche pizze farcite, come quelle con le patate, con salsiccia e friarielli, casatielli tradizionali, gateaux, pizze rustiche, pizza con la scarola e tante altre pietanze.
Le portate saranno accompagnate da vino e birra per brindare in allegria alla fine della stagione estiva. Inoltre, ci saranno l’animazione e la presentazione della squadra di calcio locale ASD Villa di Briano.
La Sagra della Teglia e delle specialità da forno 2018 è un evento enogastronomico organizzato dalla Pro Loco Villa di Briano in collaborazione con il Comune di Villa di Briano per valorizzare e diffondere la cultura dei prodotti territoriali e divertirsi in compagnia.
Sagra della Teglia e delle specialità da forno 2018
Piazza Cavour, Villa di Briano (Caserta)
7 settembre 2018, dalle 20.00
ingresso gratuito e ampi parcheggio in loco
Contatti: 3383183479 – mail: prolocovilladibriano@gmail.com
Evento Facebook
www.facebook.com/events/457034334777652/