A due settimane dall’inaugurazione è ancora boom di visitatori ai mercatini di Natale al Museo Ferroviario di Pietrarsa (Napoli).
Dopo il grande successo del primo week end che ha visto oltre 8000 visitatori, il flusso di appassionati e semplici curiosi continua ad affollare i viali dell’ex opificio borbonico.
Nel suggestivo scenario del Golfo di Napoli, nella magica atmosfera natalizia, personaggi delle fiabe, elfi e Babbo Natale accolgono grandi e piccini in un percorso tra tipiche casette in legno che ospitano gli stand della fiera dove è possibile ammirare o acquistare tante creazioni uniche ed artigianali realizzate in materiali vari.
E come ogni buon mercatino, anche a Pietrarsa è stata allestita un’area dedicata al food dove si possono assaporare la buona pizza di Sorbillo e tante altre specialità dolciarie e salate del territorio campano: dai prodotti cilentani a quelli realizzati con la mela annurca, dalla sfogliatella ai taralli ‘nzogna e pepe.
Magia, divertimento e buon cibo vi aspettano, dunque, al Museo Ferroviario di Pietrarsa fino al 21 dicembre, dove tra una locomotiva e l’altra sarà possibile vivere la magia del Natale.